DC Extended Universe

Finchè dura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 11/4/2016, 10:52) 
    Ma Batman nel film Suicide Squad che ruolo avrà?
    E questo si ricollegherà al film Batman Vs Superman?

    il film è preso da Assault on Arkham, Batman dovrebbe avere il ruolo del cagacazzi, quindi.
    che io mi ricordi nella versione animata non faceva tanto, a parte essere provvidenzialmente presente per un paio di combattimenti°; il protagonista, nonchè colui
    che si mena con joker nel finale
    , dovrebbe essere Slade.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Deathstroke non c'è nel film, il nero è Deadshot
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 11/4/2016, 12:40) 
    Deathstroke non c'è nel film, il nero è Deadshot

    eh sì, lui... li confondo sempre...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Comunque a me il trailer piace. C'è sto mio amico, che fregacazzi dei fumetti, che è preso dai personaggi. E dal culo di Harley Quinn, ovvio. Forse, e dico forse, incassa più di Bats vs Superman. A senso lo dico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Il nuovo trailer sembra interessante, più battutine stavolta e specialmente da personaggi come Harley mi fanno solo piacere, poi se messe in modo intelligente senza demolire i personaggi ci stanno tutte.
    Vogliono cavalcare il successo del primo trailer prima puntando sui classici del Rock.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 11/4/2016, 12:48) 
    Comunque a me il trailer piace. C'è sto mio amico, che fregacazzi dei fumetti, che è preso dai personaggi. E dal culo di Harley Quinn, ovvio. Forse, e dico forse, incassa più di Bats vs Superman. A senso lo dico

    joker attira, secondo te perchè l'hanno messo eheh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    chiedo a voi che siete esperti e seguite,anche se un pò dakuan mi ha già risposto sopra

    premetto che io non sono fan,non ho letto i fumetti,ho visto solo qualche cartone di batman quando ero piccolo e non so nulla

    volevo chiedere,questo suicide squad è preso da un fumetto? un fumetto proprio o da batman o qualcos'altro?

    tutti questi film che ci sranno immagino sia un modo per sfruttare il fenomeno tipo i film marvel,ma quindi chessò i film di nolan vengono considerati parte di questo gruppo dc?

    poi il tipo di film mi pare che sia più simile a quello dei film marvel che non ai batman di nolan,perchè? a me pare evidente che siano film migliori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Allora si suicide squad é un fumetto, i personaggi vengono dal tutto il mondo dc, non credo siano legati a batman nello specifico. I film di nolan non sono del nuovo universo cinematografico dc perché sono impostati sul realismo. Per adesso man of steel e bvs cercano di esserr piú seri e anche piú fracassoni. Suicede squad l'hanno venduto prima serio e ora sembra piú umoristico, diciamo che spero che killercroc non faccia ridere, harely deve essere "insopportabile" e joker deve fat cagare sotto, speriamo bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jumpin' Jack flash @ 11/4/2016, 18:01) 
    chiedo a voi che siete esperti e seguite,anche se un pò dakuan mi ha già risposto sopra

    premetto che io non sono fan,non ho letto i fumetti,ho visto solo qualche cartone di batman quando ero piccolo e non so nulla

    volevo chiedere,questo suicide squad è preso da un fumetto? un fumetto proprio o da batman o qualcos'altro?

    tutti questi film che ci sranno immagino sia un modo per sfruttare il fenomeno tipo i film marvel,ma quindi chessò i film di nolan vengono considerati parte di questo gruppo dc?

    poi il tipo di film mi pare che sia più simile a quello dei film marvel che non ai batman di nolan,perchè? a me pare evidente che siano film migliori

    Si è preso da un fumetto della Dc della Silver Age (erano soldati) poi, in seguito, la squadra è stata formata da cattivi (redenti o meno). Negli anni ha avuto diverse incarnazioni e, quella attuale, è identica a quella del film. Stessi personaggi.

    Non è un fumetto di Batman, però sono personaggi che con Batman ci hanno avuto a che fare (Harley Quinn è la ragazza del Joker). Del resto la maggior parte dei personaggi DC si è scontrata con Batman ^^

    Premesso che a me i film di Nolan sono piaciuti, sono più simili ai Marvel (quindi intendi leggeri) perchè primo i film Marvel, con la loro formula, vendono ed hanno successo. Quindi scatta l'emulazione (formula che vince non si cambia). Secondo perchè i personaggi sono più "fumettosi" quindi per forza di cose dovevano approcciarsi ad uno stile più "fantasioso" diciamo. Mettere un uomo che spara palle di fuoco dal culo, in un film tipo Nolan, stonerebbe alquanto.
    Almeno così avranno pensato
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumpin' Jack flash @ 11/4/2016, 18:01) 
    volevo chiedere,questo suicide squad è preso da un fumetto? un fumetto proprio o da batman o qualcos'altro?

    sono tutti personaggi di Batman che hanno dei propri spin off, il film in sè è praticamente il remake di un film d'animazione di qualche anno fa.
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi il tipo di film mi pare che sia più simile a quello dei film marvel che non ai batman di nolan,perchè? a me pare evidente che siano film migliori

    in realtà non credo per nulla che sarà simile ai film marvel, semmai avrà un po' il tono di Deadpool, che è sempre un personaggio marvel ma fa parte del franchise MCU.
    il tono e lo stile dei batman di nolan non c'entrano una fava con questi personaggi, e del resto non sono neppure così fighi, lo sembrano perchè i film Marvel fanno cagare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ma quanto fa cagare Killer Croc versione pischello del ghetto ? L'unico decente è Deadshot. Gli altri sono uno più imbarazzante dell'altro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Croc mi sembra una via di mezzo delle due versioni di azzarello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Devo dire che pure a me non mi fa impazzire questo Croc.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bhe a me sta sul culo che la sua prima apparizione al cinema sia in un film non su batman, idem harley che neanche adoro cmq

    Edited by Sennar - 12/4/2016, 10:05
     
    Top
    .
1003 replies since 4/4/2016, 15:22   14984 views
  Share  
.