Consigli per acquisto cellulare

Fino a 200 €

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazR89 @ 2/4/2016, 09:16) 
    Huawei io personalmente non ce l'ho ma una mia amica (diciamo conoscente, va) ne ha uno. Non sono male, hanno il processore proprietario che per amanti dei giochi non è alla pari dei top di gamma Qualcomm e tra l'altro il Nexus 6P è made by Huawei e pare (per sentito dire, ho visto foto in proposito ma mai constatato in prima persona) abbia problemi di qualità dei materiali che tendono a rovinarsi facilmente. Qualcuno in altri lidi ha detto che è un problema generale della casa.
    Io comunque per i display non sono smante degli amoled... burn in e colori SEMPRE sfalsati... neri eccezionali, ok ma il resto per quanto tari i colori sono sempre irreali almeno per me. :ahsi:

    Razr, almeno metà commento non l'ho capito :asd:
    Per materiali e realismo dei colori non c'è problema.
    E neanche per i giochi, semplicemente nè io nè lei usiamo il cellulare per giocare.
    Le interessa che non si rallenti. Poi lo usa per chiamare, wazzup e un'occhiata a fb e instagram. Tutto qua.
    Se la telecamera non fa schifo, meglio (ma è solo per me, è negata per le foto e non le fa mai..tolta qualcuna per il sottoscritto :bava: ).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    La maggior parte degli smartphone usano processori Qualcomm. Huawei ne sviluppa di propri (anche Samsung lo fa per i top di gamma). Per l'uso che intendete farne, non vedrete differenza, direi.
    Uno smartphone che stanno svendendo è l'LG G Flex 2 perché è stato problematico all'inizio ma se non ci giocate o lo stressate va bene. Si trovava a 199 € pochi giorni fa su gli stockisti. Bisogna vedere se vi piace la forma. :asd:
    Nota: il display (amoled) è da 6 pollici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skullknight @ 2/4/2016, 00:22) 
    Da quanto tempo ce l'hai? Va ancora? Che caratteristiche ha?

    Buon processore, abbastanza veloce, buona fotocamera (anche se probabilmente ci sarà di meglio)...connessione veloce...boh non sono molto esperto di telefoni e caratteristiche :asd: io mi trovo bene comunque :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Razr, la velocità del processore è relativa, vorrei solo che non diventasse inutilizzabile come capita ai Samsung mid range dopo 8/10 mesi.

    Night, rallenta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,879
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E sgancialo n'altro centone essù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Proprio oggi c'è l'offerta su gli stockisti del Nexus 5x 32 Gb a 269 €. Hanno tolto 10 €. :zizi:
    I vantaggi del Nexus, oltre a poterci smanettare (ma mi pare di capire che non è questo il caso), sono gli aggiornamenti garantiti da Google direttamente ed essendo Android stock (puro, diciamo) garantisce in teoria la migliore esperienza d'uso Android.
    Gli Xiaomi Redmi pure sono davvero belli e interessanti visto cosa cerchi. :zizi:

    Edited by RazR89 - 2/4/2016, 13:26
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skullknight @ 2/4/2016, 12:09) 
    Razr, la velocità del processore è relativa, vorrei solo che non diventasse inutilizzabile come capita ai Samsung mid range dopo 8/10 mesi.

    Night, rallenta?

    Non mi pare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazR89 @ 2/4/2016, 12:49) 
    Proprio oggi c'è l'offerta su gli stockisti del Nexus 5x 32 Gb a 269 €. Hanno tolto 10 €. :zizi:
    I vantaggi del Nexus, oltre a poterci smanettare (ma mi pare di capire che non è questo il caso), sono gli aggiornamenti garantiti da Google direttamente ed essendo Android stock (puro, diciamo) garantisce in teoria la migliore esperienza d'uso Android.
    Gli Xiaomi Redmi pure sono davvero belli e interessanti visto cosa cerchi. :zizi:

    Xiaomi red che?
    Cmq ho trovato Huawei p8 lite a 155 +10 euro di spedizione.
    Tra questo e lo Zenfone penso sia meglio hawuei.
    Il nexus costa troppo.
    E reed, non ne faccio una questione di 100 euro in più o meno, ma la mia ragazza non accetta mai regali, se le faccio una cosa di 300 euro si sentirà ancora più in difficoltà. Già farle accettare questo sarà un'impresa.

    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/4/2016, 13:21) 
    Non mi pare

    Torno ora da mediaworld, non è male, ma a parità di prezzo, lo Huawei è superiore come memoria e processore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skullknight @ 2/4/2016, 14:10) 
    Red che?

    Gli Xiaomi son carini e costano davvero poco, il problema è che sono d'importazione e quindi non hanno la banda degli 800 MHz per l'LTE, volendo trovare il difetto (ammesso che per la ragazza sia tale), un po' come tutti gli smartphone Android d'importazione, tipo OnePlus.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazR89 @ 2/4/2016, 15:12) 
    Gli Xiaomi son carini e costano davvero poco, il problema è che sono d'importazione e quindi non hanno la banda degli 800 MHz per l'LTE, volendo trovare il difetto (ammesso che per la ragazza sia tale), un po' come tutti gli smartphone Android d'importazione, tipo OnePlus.

    Ah ok. Grazie dell'informazione.
    Cmq, ho acquistato un Huawei p8 lite su stockisti (grande sito a proposito, grazie per la segnalazione!) Al modico prezzo di 159,00 spese incluse.
    È solo un pò grosso e non c'era bianco, però ha tutto!
    Processore 8 ram, 2 giga di memoria, 16 giga espandibili, fotocamera 13 mp e lte.
    Inoltre ha android 5.0 e si può aggiornare.
    Grazie a tutti per i consigli!
    Soprattutto per avermi fatto scoprire sto sito!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Facci sapere come si trova con un Huawei! :kk1:

    Gran sito gli stockisti! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RazR89 @ 3/4/2016, 10:17) 
    Facci sapere come si trova con un Huawei! :kk1:

    Gran sito gli stockisti! :D

    Dovrebbe andare bene, mi sono ricordato poi che è lo stesso che ha la mia ex e ce lo ha sempre magnificato.
    Speriamo.
    Dovrebbe arrivare tra 4/5 giorni....ora il problema sarà farglielo accettare...devo trovare un modo per incastrarla... :mmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,180
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    combinane una la sera prima e la mattina dopo ti presenti con lui in mano :zizi: lo smartphone dico :zizi: anche con l'altro volendo :zizi:
    però deve essere un'amante del genere :zizi: mi riferisco agli smartphone :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Mmmm...mi sa che è più amante dell'altro genere... :fiuu1:
    So già che sarà una guerra...pensavo di lasciarglielo a casa, così dovrà tenerselo per forza.
     
    Top
    .
28 replies since 1/4/2016, 19:12   173 views
  Share  
.