One Piece Gold Forum Continuity

Ages of Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,844
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ho parecchio da aggiungere ^^

    se qualcuno vuole scrivere pezzi divertenti per la cronistoria, fate pure che poi aggiungo. Il primo post è di fatto un'introduzione per far capire di che si parla in sto topic (mooolto schemizzato, visto che l'ho scritto in meno di mezz'ora e di getto robot) ed è aperto a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Oddio quanti ricordi... :kk1: una volta io e piano abbiamo intasato latag e Ed l'ha chiusa per un paio di giorni... e abbiamo continuato nella tag del forum di Benny! :roftl:
    Avevo anche ritrovato la gerarchia anni fa... non fatico a capire come sia sfuggita di mano la faccenda! :lol:
    CITAZIONE (Chiro10 @ 7/10/2015, 01:07) 
    Di Piselloserpe e di come Rox lo tirasse fuori in ogni caso sospetto e non (ovvero sempre :look2: ) mi ricordo fin troppo bene :asd:

    Questa affermazione equivoca mi ha inquietato, devo ammetterlo. :zizi:
     
    Top
    .
  3. Chiro10
     
    .

    User deleted


    :patpat:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Online
    Io nel 2013 direi ma non sono sicuro XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Io mi iscrissi nella golden age, ma vi leggevo da tempo prima

    La cosa che mi fece innamorare del del forum, era il legame forte tra gli utenti ! La golden age la ricordo come quella dei raduni
    Vi partecipai anche a uno, anche se solo per poco (ed ero molto ragazzino tipo sui 16 anni)
    Comunque era sempre bello leggere i vari incontri degli altri

    In questo momento di eventi memorabili non me ne vengono in mente.. Mi ricordo del boom della sezione sport con i vari Andrea.c8891(i numeri penso siano sbagliati) dodoilfilosofo e sabba92

    Ah preciso che all'epoca mi chiamavo Gonna
    Ogni epoca poi ha il suo Mr beckett predecessore dell'ormai veterano mauriZio, di paciarotto e dell'attuale dlyuk(non so spiegare il perché di questa mia impressione Ahaha)

    Ah mi ricordo del " sir francis drake " dei tempi che furono:

    One dream
     
    Top
    .
  6. Yuguchi
     
    .

    User deleted


    Gli albori dello Storyteller con Barone!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto a forumfree nel 2008, orfano di un forum che inizio' la sua attività nel 2002 e cessò di esistere nel 2007...si chiamava SCMF (suprema community metal fiorentina) e a ripensare alla storia di quel forum e ai raduni, mi scappa ancora una lacrimuccia :cry:
    Chiuso quel forum, venni invitato dagli utenti rimasti ad iscrivermi a forumfree: un'utentessa cerco' di ricreare l'ambiente SCMF fondando un nuovo forum: SMT (superstiti metallari toscani).
    Ci tengo a precisare che io non sono toscano, ma provengo invece dalla nordica città che forma con Londra e San Francisco il triangolo del male :asd:

    Nel 2008 quindi mi iscrissi a forumfree e iniziai a frequentare il forum e intanto scoprii che forumfree era una community molto ampia che raccoglieva in se numerosi forum...il progetto SMT naufrago' e io finii l'università, iniziai a lavorare in ospedale e iniziai a frequentare la ragazza che poi sarebbe diventata mia moglie 4anni dopo..seguivo già One piece dal giorno della prima uscita del n1 in Italia , collezionando i numeri (gli ho tutti e 76esposti sul mobile del soggiorno) un giorno imprecisato del 2009 mi chiesi: ma in Giappone saranno al nostro stesso punto? Allora iniziai a cercare tra i forum dedicati a OP gli spoiler e conobbi così OPG che iniziai a seguire senza commentare
    ...finché un giorno mi colpi un utente che aveva una firma molto strana: "cose da ricordare prima di mandare un mp a Zio Barbocchia; sottotitoli: quando un uomo senza Barbocchia rompe i coglioni ad un uomo con la Barbocchia, l'uomo senza Barbocchia è un uomo morto"...la cosa mi fece ridere e da allora seguii sempre e solo questo forum e iniziai a commentare i capitoli settimanali.
    Pian piano la community mi prese e iniziai a scrivere pian piano sempre più, fino a diventare un membro molto attivo...mi fece ridere ricevere la nomination come miglior utente 2013 (titolo poi vinto da zorocatilina), io che scrivevo già dal 2011 :asd:
    Sono un figlio dell'era infernale...appartengo alle orde del caos e del thrash metal! I miei idoli sono gli Slayer e i Kreator e me ne vanto :rox:
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SCMF (suprema community metal fiorentina)

    :o: :asd:
    Mancava solo ''gnagna'' nel nome del forum e avrebbe riguardato tutte le tue passioni. :asd:
     
    Top
    .
  9. RoxMaster 2.0
     
    .

    User deleted


    Ah per la cronaca ci fu un periodo in cui fui promosso Mod pure io... Tra l'altro ero Mod della area cinema e TV (che ci poteva stare) e dell'area Discussion (che fare me Mod dell'area Discussion era un po' come fare il mostro di Firenze re dei ginecologi :asd: )

    Questo mi ha permesso di essere forse l'unico utente che ha attraversato tutti i livelli della gerarchia, da lobby a intellighenzia a quella degli eletti. Ma del resto l'avevo creata io e potevo permettermelo :rox:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 7/10/2015, 14:52) 
    :o: :asd:
    Mancava solo ''gnagna'' nel nome del forum e avrebbe riguardato tutte le tue passioni. :asd:

    Non era un caso :lol:

    Ricordo un anno che avevo preso la malsana abitudine di scendere a Firenze il sabato: raduno, cena alcoolica e after...il giorno dopo andavo a vedere la partita e tornavo a Torino la sera tardi...bei tempi :kk1:

    Video

    Allego un video in cui mi ritrovo alle prese con una di quelle serate :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,844
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Inseriti altri utenti nella Ages di appartenenza. Se ho sbagliato qualche cosa, ditemelo. Zorocatilina tu quando sei arrivato sul forum?


    Sulla scisma: in pratica io (che sto sempre in mezzo ai casini del forum, ormai) ed altri scellerati che seguivano Bleach (Raiden, Ko', Akira, Leonearmato, Sidewinder, Dakuan, Zio Barbocchia, Kun, Mukka, Dodoilfilosofo, Von Mastikazz ed altri che non ricordo adesso) ci mettemmo a commentare, in maniera molto goliardica, i capitoli di Bleach.

    Ora Bleach non è che avesse sta trama eccezzziunale, quindi ci inventavamo le peggio cazzate per ridere e far ridere (tipo Tousen era cieco perchè si faceva i rasponi, il bankai di Aizen era Hinamori ed altra roba). Ed si incazzò (Ed era mooolto più facile all'ira, rispetto ad adesso) e ci chiuse il topic, che era diventato na' specie di radio inglese pirata degli anni 60.

    Non ci perdemmo d'animo e fondammo un forum, Candeggina guasta, dove accogliemmo derelitti e altri sociopatici. Forum che esiste ancora, tra l'altro. Eravamo molto uniti, tanto che facevamo magliette col logo, bandierine e portachiavi, tutto a spese di Babbo Mukka, che saluto con affetto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ma alcuni utenti dopo questa scissione hanno abbandonato l'OPG?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 7/10/2015, 17:42) 
    Ma alcuni utenti dopo questa scissione hanno abbandonato l'OPG?

    Si... Anche alcuni utenti di spicco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,844
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si. Molti li ho proprio persi di vista, tipo Dodo :cry:

    Ecco mi ero scordato di Tessho ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Online
    perchè io rockstar? XDXD
     
    Top
    .
658 replies since 6/10/2015, 19:12   15600 views
  Share  
.