I miei disegni su One Piece

i personaggi "disegnati" da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    Gekko Moria, il signore delle ombre
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    Premetto che i prossimi due non mi sono venuti un granché, non sono molto in forma sti giorni, non c'era verso di farli venire bene, mannaggia!
    Orso Bartholomew il Tiranno
    qgOK9YJ
    e Buggy il Clown Superstar
    ZfXoxIv
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    sperando che questa risulti meglio!
    Drakul Mihawk, Occhi di Falco
    wcZmBSu
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    Ho finito con i flottari, quindi parto con gli Ammiragli, iniziando con il più pigro, Kuzan Aokiji
    nqEiNsK
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    disegno a caso di "pausa" mentre faccio gli ammiragli
    mWlChQ9
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Premesso che sei molto bravo, pecchi nelle proporzioni.
    Alcuni disegni poi sembrano fatti da due persone diverse!
    Prendi Croccodile, i dettagli delle braccia e soprattutto la mano sono a livelli professionali, quasi perfetti. L'uncino non è neanche tanto male. Il volto invece sembra scarno di dettagli e di profondità. Idem Mihawk. Disegno perfetto fino alla croce sul petto, poi collo troppo grosso e volto troppo piccolo. Ed anche qui, molto dettagliato il corpo e scarno il volto.
    Spero non ti offenda questo parere, perché è uno sprone a migliorarti. E se riuscirai a migliorare in quei difetti, potresti fare quel salto di qualità che ti permetterà di pensare a questo come a qualcosa di più di un hobby.
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    Nessuna offesa, anzi, sono il primo a dire quando sono venuti bene o male. Alla fine non pretendo molto da me stesso, non ho alcuna tecnica e non ho mai studiato disegno, mi piace passarci il tempo, prendo un disegno a modello e lo copio con qualche modifica mia del caso. Alcuni sono più semplici altri meno. Comunque grazie per la tua opinione, è utile per me
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trafalgar D. Ace @ 20/11/2015, 14:57) 
    Nessuna offesa, anzi, sono il primo a dire quando sono venuti bene o male. Alla fine non pretendo molto da me stesso, non ho alcuna tecnica e non ho mai studiato disegno, mi piace passarci il tempo, prendo un disegno a modello e lo copio con qualche modifica mia del caso. Alcuni sono più semplici altri meno. Comunque grazie per la tua opinione, è utile per me

    Prego.
    Cmq al posto tuo un pensierino ad un corso ( o quantomeno la lettura di qualche libro sull'argomento) lo farei, il talento c'è.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con skull, ma da disegnatore dico che i volti sono la cosa più difficile da fare, infatti ci sono delle tecniche che potresti imparare ed mettere in pratica e vedrai che farai disegni perfetti, con i vestiti e le ombre sei una bomba :ok1:

    ps: nell'ultimo disegno Rufy ha la faccia troppo allungata e gli occhi troppo piccoli, forse manca la cicatrice sotto l'occhio

    Edited by draKKKo - 20/11/2015, 16:44
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Ace
     
    .

    User deleted


    QUOTE (draKKKo @ 20/11/2015, 16:34) 
    Sono perfettamente d'accordo con skull, ma da disegnatore dico che i volti sono la cosa più difficile da fare, infatti ci sono delle tecniche che potresti imparare ed mettere in pratica e vedrai che farai disegni perfetti, con i vestiti e le ombre sei una bomba :ok1:

    Grazie mille :D diciamo che negli ultimi tempi mi sono attrezzato per sconfiggere il mostro "mani" imparando a farle in modo decente, si spera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 20/11/2015, 16:34) 
    Sono perfettamente d'accordo con skull, ma da disegnatore dico che i volti sono la cosa più difficile da fare, infatti ci sono delle tecniche che potresti imparare ed mettere in pratica e vedrai che farai disegni perfetti, con i vestiti e le ombre sei una bomba :ok1:

    ps: nell'ultimo disegno Rufy ha la faccia troppo allungata e gli occhi troppo piccoli, forse manca la cicatrice sotto l'occhio

    Visto il talento (con vestiti ed ombre) è uno spreco non migliorarsi!
     
    Top
    .
  12. Captain_Buggy
     
    .

    User deleted


    Ainwen & Ace children

    20170328_090354_1
     
    Top
    .
101 replies since 20/9/2015, 18:30   1992 views
  Share  
.