Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    La quarta stagione non mi sta piacendo molto, esclusa l'ultima puntata.
    Avendo allungato le puntate da 10 a 20 stanno allungando un po il brodo.

    Trovo noiosissima tutta la parte di Yidu con Ragnar, e quest'ultimo sta perdendo troppi colpi, tanto che inizia a sperare nella sua morte.

    Rollo che manda a puttane famiglia and co. perchè si è perdutamente innamorato di Gisla è abbastanza mhe, anche perchè bho, è un amore nato dal nulla.

    Gli unici che per ora mi piacciono molto sono Lagertha ed Ecbert.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Non penso che Rollo farà il lupo solitario ancora per molto, dato che è destinato ad essere il fondatore della dinastia dei normanni che conquisteranno addirittura l'Inghilterra. Teoricamente è il personaggio più importante mai apparso nella serie, perfino più di Thor (a proposito, avete apprezzato questa sorprendente comparsata?).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 4/4/2016, 11:18) 
    La quarta stagione non mi sta piacendo molto, esclusa l'ultima puntata.

    Per me è l'esatto contrario. La trovo molto meglio sviluppata rispetto alla terza dove Ragnar si metteva contro tutti i suoi migliori amici e faceva favori solo ai nemici. L'unica puntata che non mi è piaciuta della serie è proprio l'ultima visto che le scene dell'imboscata fanno abbastanza ridere con la gente che muore completamente a babbo. Nel senso, fino a due giorni fa il muro di scudi era meglio di un carro armato e ora che devono far morire le comparse il muro lo scavalcano pure i contadini francesi.
    Mi chiedo se Ragnar lo fanno durare fino alla quinta o passeranno già a Bjorn durante questa serie. Io penso più la seconda visto come lo hanno pompato nelle prime puntate.

    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 4/4/2016, 11:48) 
    perfino più di Thor (a proposito, avete apprezzato questa sorprendente comparsata?).

    Ma dici Harbard ? Perché in teoria dovrebbe essere Loki che finge di essere Odino. O almeno io l'ho interpretata così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    In effetti sono già parecchie puntate che ragnar desidera morire ha già pure visto il valhalla e gli si sono chiuse le porte in faccia. Ora potrebbero pure cominciare a pompare iwar senz'ossa che sarà quello che conquisterà più di tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me è l'esatto contrario. La trovo molto meglio sviluppata rispetto alla terza dove Ragnar si metteva contro tutti i suoi migliori amici e faceva favori solo ai nemici. L'unica puntata che non mi è piaciuta della serie è proprio l'ultima visto che le scene dell'imboscata fanno abbastanza ridere con la gente che muore completamente a babbo. Nel senso, fino a due giorni fa il muro di scudi era meglio di un carro armato e ora che devono far morire le comparse il muro lo scavalcano pure i contadini francesi.
    Mi chiedo se Ragnar lo fanno durare fino alla quinta o passeranno già a Bjorn durante questa serie. Io penso più la seconda visto come lo hanno pompato nelle prime puntate.

    Sei serio uomo?
    No perchè di vedere Ragnar che si droga non ne vado matto, tutto il suo inciucio con Yidu per me è la parte più noiosa di tutta la serie.
    Rollo, che è sempre stato il mio preferito, che decide di mollare tutto e tutti perchè si è perdutamente innamorato di una incontrata 5 minuti prima non è che mi esalti particolarmente.
    Così come le stroieggiate di Judith e la regina di Mercia dal nome impossibile da scrivere.

    Non saprei, Bjorn per ora mi dice davvero poco come personaggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 4/4/2016, 12:51) 
    Ma dici Harbard ? Perché in teoria dovrebbe essere Loki che finge di essere Odino. O almeno io l'ho interpretata così.

    Mi riferivo a lui sì, ho fatto confusione col il racconto sulle vicende di Thor.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 4/4/2016, 12:51) 
    Ma dici Harbard ? Perché in teoria dovrebbe essere Loki che finge di essere Odino. O almeno io l'ho interpretata così.

    io avevo pensato che fosse proprio odino che uccide siggy perché frena rollo dal diventare il grande conquistatore. Visto che l'indovino gli ha detto che gli dei hanno grossi piani per lui. Ma ora la tua versione sembra più plausibile :mmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 4/4/2016, 13:30) 
    Sei serio uomo?
    No perchè di vedere Ragnar che si droga non ne vado matto, tutto il suo inciucio con Yidu per me è la parte più noiosa di tutta la serie.

    Ma difatti sta serie è molto meno centrata su Ragnar e sta dedicando altrettanto tempo a Rollo e sopratutto a Bjorn. Che negli ultimi tempi sta diventando quasi il nuovo protagonista ed ha avuto tutte le scene migliori tra lotte con gli orsi, col berserker e peripezie varie.

    CITAZIONE
    Rollo, che è sempre stato il mio preferito, che decide di mollare tutto e tutti perchè si è perdutamente innamorato di una incontrata 5 minuti prima non è che mi esalti particolarmente.

    Ma mica lo fa per la donna. Lo sta facendo perché finalmente comanda e non deve stare all'ombra del fratello. Anche perché la tipa all'inizio neanche se la cagava ma se l'era sposata lo stesso pur di avere un titolo nobiliare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 4/4/2016, 23:15) 
    Ma mica lo fa per la donna. Lo sta facendo perché finalmente comanda e non deve stare all'ombra del fratello. Anche perché la tipa all'inizio neanche se la cagava ma se l'era sposata lo stesso pur di avere un titolo nobiliare.

    Quoto.
    Anzi, a mio parere Rollo si sta giocando benissimo le sue carte: da testa di ponte per le future invasioni del fratello (ennesimo ruolo da subordinato, in territorio ostile) è diventato duca legato per linea di sangue alla casa reale in uno dei regni più potenti e ricchi d'Europa. Tra l'altro finchè protegge Parigi di fatto può fare tutto ciò che vuole...
     
    Top
    .
  10. finegold
     
    .

    User deleted


    Nell'ultima
    piccola ecatombe. Tra l'altro non si vede nient'altro su Bjorn, è l'unica che mi ha veramente sorpreso anche se fino a che non vedo il cadavere non ci credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (finegold @ 8/4/2016, 22:55) 
    Nell'ultima
    piccola ecatombe. Tra l'altro non si vede nient'altro su Bjorn, è l'unica che mi ha veramente sorpreso anche se fino a che non vedo il cadavere non ci credo.

    Veramente si vede nella stessa scena che è vivo e vegeto.
     
    Top
    .
  12. finegold
     
    .

    User deleted


    Vero. Non so come ma mi ero perso la scena seguente, del sogno ad occhi aperti della ex moglie di Erlendur. Allora le altre morti vanno bene.Soprattutto la schiavetta cinese.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    Il migliore oramai è Harbard.
    Faccio sesso con loro per liberarle dai loro demoni e dalle loro paura. :ahsi: :ahsi: :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ok, ho finalmente iniziato a mettermi in pari con Vikings e ho appena iniziato la seconda stagione.
    Mi sta piacendo tantissimo, Lagertha è tipo il mio personaggio preferito al momento. Invece ROLLO È UNA MERDA!! 'STO STRONZO SCHIFOSO!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Rollo uber alles, gli dei hanno in serbo molto per lui :pimp: :rox:
     
    Top
    .
88 replies since 26/8/2015, 15:32   1646 views
  Share  
.