Domande

Per risposte brevi e rapide!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    La differenza è simile a quella che citi, ma leggermente più sottile: il Rogia ha di diverso solo l'intangibilità, cioè la possibilità di trasformarti si completamente nel tuo elemento, ma in modo tale da far si che qualsiasi mossa ostile ti passi attraverso.
    Dipende sostanzialmente dal tipo di elemento/potere, ma è l'automatica possibilità di essere invincibile ad un avversario normale (cioè non furbo o dotato di Haki) che dà loro la reputazione di Categoria Suprema.

    Molti infatti distinguono questi paramisha particolari che citi, a cui aggiugo il Dela Dela di Galdino che trovo l'esempio perfetto, in una sottocategoria superiore, almeno di base, agli altri, considerandoli appunto dei "simil-Rogia".
     
    Top
    .
  2. |Biondo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa cosa c'è dietro al countdown apparso sul sito della serie animata? Ho letto un po' di notizie ma non sono riuscito a trovare nessun post interessante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Non ho capito la frase di Kaido...a che guerra si riferisce? E che ruolo dovrebbe avere il joker: con o contro di lui?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 30/7/2015, 18:42) 
    Non ho capito la frase di Kaido...a che guerra si riferisce? E che ruolo dovrebbe avere il joker: con o contro di lui?

    Da come l'ho intesa io ed in base all'unica traduzione che ritengo affidabile al momento, Kaido vuole scatenare una guerra in modo da distruggere il mondo e lui con esso. Sembrerebbe che Joker lo voglia come alleato visto che lo invita a prepararsi alla lotta, e forse non sà ancora della sua sconfitta (non dovrebbe aver avuto il tempo di essere informato visto che quando il suo uomo lo cerca per dirglielo, lui già dovrebbe trovarsi sull'isola nel cielo).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 30/7/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 30/7/2015, 18:42) 
    Non ho capito la frase di Kaido...a che guerra si riferisce? E che ruolo dovrebbe avere il joker: con o contro di lui?

    Da come l'ho intesa io ed in base all'unica traduzione che ritengo affidabile al momento, Kaido vuole scatenare una guerra in modo da distruggere il mondo e lui con esso. Sembrerebbe che Joker lo voglia come alleato visto che lo invita a prepararsi alla lotta, e forse non sà ancora della sua sconfitta (non dovrebbe aver avuto il tempo di essere informato visto che quando il suo uomo lo cerca per dirglielo, lui già dovrebbe trovarsi sull'isola nel cielo).

    Ok grazie...in effetti mi hai fornito un'ipotesi sensata che io faticavo a trovare cercando di parafrasare la sua frase
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Ragazzi è stato spiegato da qualche parte nel manga come trebol sia sopravvissuto ai vari smembramenti pur non essendo un rorgia?!
     
    Top
    .
  7. C.2564
     
    .

    User deleted


    Mi pare che non venga spiegato da nessuna parte.

    Durante gli scontri di Dressrosa viene attaccato da Usopp e da Law; i tagli di quest'ultimo derivano dal potere dell'Ope Ope e sappiamo che il loro effetto è "reversibile" e "non mortale" mentre rimane il dubbio sull'attacco di Usopp nel porto sotterraneo, quello effettuato con il Platanus Shuriken.

    Nell'immagine lo si vede tagliato da parte a parte, quindi escludendo che quella fosse una copia di muco l'unica è che prima del taglio si è rannicchiato all'interno del segmento di corpo più in alto (quello con la faccia). Mi pare girasse un'immagine scherzosa su FB riguardo questo, ma a ripensarci rimane la soluzione più semplice al problema.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Grazie. Ineffetti ricordavo l immagine scherzosa ma nulla nel manga, spero che oda almeno in una sbs lo dica perchè rileggendo la saga quando law smaschera il vero corpo di trebol si percepisce proprio un incongruenza con quanto visto prima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,018

    Status
    Online
    mi potete dire, per favore, dove posso trovare le SBS di tutti i volumi in italiano? grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Online in italiano forse ci ha provato la Wiki, ma non so quanto sia affidabile... sull'RZ avevamo raccolto anni fa le più importanti, cioè escludendo il 70% di giochi di parole su peni e tette, ma appunto sono anni che non è più aggiornato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,018

    Status
    Online
    Grazie lo stesso, troverò quello che posso, poi mi accontenterò di quelle in inglese ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ma si sa quanti anni hanno marco e jaws?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    No. Si conoscono solo le date di compleanno. Rispettivamente 5 ottobre ed 11 novembre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ok grazie. Perchè pensavo che non mi sembrano abastanza vecchi per essere stati con bb ai tempi di roger , quindi mi chiedevo chissà se aveva altri comandanti un volta bb
     
    Top
    .
  15. Luca04
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi chi è il settimo membro dei sette? si conosce o no? e se si conosce chi pensate possa essere?
     
    Top
    .
2325 replies since 11/6/2015, 17:02   100623 views
  Share  
.