Doflamingo vs Ener
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener vince facilmente
    2.60%
    2
  • Ener vince con difficoltà
    19.48%
    15
  • Pari
    2.60%
    2
  • Doflamingo vince con difficoltà
    32.47%
    25
  • Doflamingo vince facilmente
    42.86%
    33
Guests cannot vote (Voters: 77)

Doflamingo vs Ener

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Doflamingo facilissimo, chiedere anche qui a Pagaya
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Domanda veloce: se A e B hanno l haki però A ha un haki inferiore a B ma ha un frutto nemesi a quello di B, A può sopperire alla mancanza di haki con il vantaggio del frutto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Credo di sì, se Akainu non avesse il frutto della lava non avrebbe potuto bucare Ace, infatti lui spiega che il suo frutto gli era superiore come gerarchia non ha parlato di haki più debole, nulla ci dice che Ace non sapesse usare l'haki, ma magari a parità comunque vince il frutto superiore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 21/5/2015, 00:32) 
    Credo di sì, se Akainu non avesse il frutto della lava non avrebbe potuto bucare Ace, infatti lui spiega che il suo frutto gli era superiore come gerarchia non ha parlato di haki più debole, nulla ci dice che Ace non sapesse usare l'haki, ma magari a parità comunque vince il frutto superiore.

    L esempio di Akainu non è calzante dico esplicitamente dove volevo arrivare:
    Possibile che Rufy non avendo l haki ma avendo un frutto superiore abbia vinto lo scontro con Ener che aveva haki sviluppato (avendo il colore dell osservazione al massimo si può supporre che abbia un minimo di quello del armatura) ma frutto inferiore?

    Stessa cosa si nota nel Ace Vs aokiji in cui le fiamme divorano il fagiano creato dal ammiraglio Che sicuro aveva un haki superiore. .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Dofla facile!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specialsix @ 21/5/2015, 00:41) 
    CITAZIONE (Kubia @ 21/5/2015, 00:32) 
    Credo di sì, se Akainu non avesse il frutto della lava non avrebbe potuto bucare Ace, infatti lui spiega che il suo frutto gli era superiore come gerarchia non ha parlato di haki più debole, nulla ci dice che Ace non sapesse usare l'haki, ma magari a parità comunque vince il frutto superiore.

    L esempio di Akainu non è calzante dico esplicitamente dove volevo arrivare:
    Possibile che Rufy non avendo l haki ma avendo un frutto superiore abbia vinto lo scontro con Ener che aveva haki sviluppato (avendo il colore dell osservazione al massimo si può supporre che abbia un minimo di quello del armatura) ma frutto inferiore?

    Stessa cosa si nota nel Ace Vs aokiji in cui le fiamme divorano il fagiano creato dal ammiraglio Che sicuro aveva un haki superiore. .

    Non si sa se Ener avesse l'haki dell'armatura, ma in ogni caso lui colpiva con l'elettricità la gomma e questa era inefficace.
    Io credo che l'Haki dell'armatura possa essere utilizzato solo sul proprio corpo o al massimo trasferito alle armi/proiettili. Non credo che si possa caricare l'elettricità di haki.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Doflamingo con media/abbastanza difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  8. aiolia89
     
    .

    User deleted


    vittoria facile di Mingo,è troppo superiore in tutto a Eneru :lol:
    solo per via del rombo rombo eneru può sperare di metterlo in difficoltà ma per poco
     
    Top
    .
  9. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Non potendo divertirsi col parasite perchè l'avversario è un rogia, Mingo lo stagliuzza fin da subito
     
    Top
    .
  10. Spiripizza
     
    .

    User deleted


    A parer mio vincerebbe ener dofla può essere forte quanto vuole ma se ci pensate eneru è elettrico un potere immenso rabber l battuto perché di gomma se non lo fosse stato a quest ora a parer mio ener avrebbe sconfitto chiunque pure ace o barbanera solo con una scarica da 200.000.000 di volt
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Doflamingo vincerebbe con un colpo se lo mettesse a segno. Tuttavia rischierebbe grosso.
     
    Top
    .
  12. Nico D.Robin
     
    .

    User deleted


    Ener con difficoltà,anche se Ener può fulminare fili o altro si parla di un scontro contro un ex flottaro io me la vedrei Ener difficilmente soprattutto riguardo alla resistenza e velocità
     
    Top
    .
  13. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiripizza @ 22/8/2017, 22:10) 
    A parer mio vincerebbe ener dofla può essere forte quanto vuole ma se ci pensate eneru è elettrico un potere immenso rabber l battuto perché di gomma se non lo fosse stato a quest ora a parer mio ener avrebbe sconfitto chiunque pure ace o barbanera solo con una scarica da 200.000.000 di volt

    Non esserne cosi sicuro. C'e' gente come Pell che e' sopravvissuta a una bomba che avrebbe dovuto cancellare una citta'. ;)
    In ogni caso Ener e' certamente molto forte, ma Doflamingo lo e' un bel po' di piu. E' un combattente completo sotto tutti i punti di vista: frutto versatile e pericoloso, ambizione usata a livelli altissimi e ottime capacita' nei corpo a corpo.
    Ener ha un frutto potentissimo, ma gia la sua natura di rogia e' bypassata dall'ambizione del flottaro. Per il resto, le sue capacita' fisiche non possono competere con Dofla. L'unica arma che vedo efficace e' il mantra.
    Ma Doflamingo, sudandosela il giusto, vince a mio avviso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Si ma nessuno ha tenuto in considerazione che l'haki di Doflamingo potrebbe seriamente danneggiare Ener.. se solo potesse colpirlo per primo anche solo una volta!! Dimenticate che lui è di fatto l'essere più veloce insieme a Kizaru in assoluto?

    Dofla mentre cercherebbe di colpirlo, Ener anche grazie al mantra potrebbe apparirgli dietro, 200.000.000 di volt e sicuramente il danno sarebbe di notevole portata anche per un'osso duro come lui. Poi stratega com è Dofla potrebbe spuntarla, e infatti ho votato per lui con difficoltà, ma credo che qui si sita sottovalutando troppo il Dio Ener che possiede un potere tra i top 5 più devastanti di tutto OP.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Com'è che diceva xAka qualche tempo fa?

    "Io sono Dio, e tu non sei ness...."

    Doflamingo in 10 secondi netti...tempo di prendersi una scarica, rialzarsi e coricare lo sfidante di legnate
     
    Top
    .
63 replies since 20/5/2015, 19:17   3400 views
  Share  
.