Charlotte "Bigmom" Linlin Fan Club

Perchè la Mamma è sempre la Mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Vorrei iscriversi come alleato principale della Mamma se possibile.
    Purtroppo il mio unico e solo Re è Lui, ma sempre Lui mi ha ordinato di chiedere al comandante night se è possibile attuare un patto di figherrima alleanza, in cui prima conquisteremo il mondo e poi ce lo spartiremo. Ovviamente ho anche dei dolci :kk1:

    W la Mamma e Kaido :sob:
     
    Top
    .
  2. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dalla quantità di dolci che porterai in dote... Visto che Kaido è il Re delle Bestie... Orsetti gommosi giganti? Oppure il serpentelli bicolori.. Quelli sì che erano buoni! :lol2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 15/4/2015, 23:50) 
    Secondo me dipende dalla quantità di dolci che porterai in dote... Visto che Kaido è il Re delle Bestie... Orsetti gommosi giganti? Oppure il serpentelli bicolori.. Quelli sì che erano buoni! :lol2:

    :asd:

    Mi hai messo in crisi però.
    Con orsetti gommosi giganti intendi i pacifista? I serpentelli bicolori sono le sorelle di Boa Hancock? Kaido essendo il Re delle Bestie è automaticamente più forte di tutti i personaggi che hanno un riferimento ad animali? Kaido è Oda?
    Troppi collegamenti per troppe pippe mentali :mmm:
     
    Top
    .
  4. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    La risposta è dentro di te... Epperò é sbagliata.. :alienff: :roftl: ... Non mi vengono in mente altri dolci a forma di animale! Forse quei biscotti a forma di animale che mangiava mio nipote :mmm: Comunque di certo é più forte di Boa. Ma qui si parla di mamma eh... Troppi OT e ci mangia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ovviamente accolgo la tua iscrizione figliolo...che la mamma sia sempre con te :kk1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 16/4/2015, 00:16) 
    La risposta è dentro di te... Epperò é sbagliata.. :alienff: :roftl: ... Non mi vengono in mente altri dolci a forma di animale! Forse quei biscotti a forma di animale che mangiava mio nipote :mmm: Comunque di certo é più forte di Boa. Ma qui si parla di mamma eh... Troppi OT e ci mangia

    Sarai anche OT, ma quel "di certo è più forte di Boa" mi ha commosso. Thank you :kk1: :pray3: :rox:

    Ah comunque ci sono anche i morbidi amici a forma di animali :zizi:

    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 16/4/2015, 10:37) 
    Ovviamente accolgo la tua iscrizione figliolo...che la mamma sia sempre con te :kk1:

    "E con il tuo spirito" Cit. Orso il Cardinale :rox:
     
    Top
    .
20 replies since 11/4/2015, 11:29   449 views
  Share  
.