Charlotte "Bigmom" Linlin Fan Club

Perchè la Mamma è sempre la Mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightsphere of Chaos
     
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Aggiornato il post iniziale con tutte le adesioni. :rox:

    Cara Mamma...è passato ormai quasi un anno e mezzo dalla comparsa della tua nave targata 3/12/2013...qui attendiamo tutti con ansia il tuo ritorno in grande.
    Speriamo tutti tra qualche capitolo di vedere la Sunny ridotta a un colabrodo e veder quell'infame di Cesar trasformarsi in digestivo Brioschi nel tuo stomaco.

    Nel frattempo, ti informo che in tuo onore, ho fatto ricamare il bavaglino di mia figlia col tuo Jolly Roger, e sì...ne ho fatto fare anche uno col Jolly Roger di Crocodile, ma il tuo rimane sempre il suo preferito. :kk1:

    Desidero altresì informarti che in tuo onore sono state composte queste canzoni dai seguenti cantautori:

    "Mamma solo per te la mia canzone volaaaa, mamma sbranerai tutti e resterai tu sola" (Claudio Villa)

    "Viva la Mamma, sempre affamata e con la gonna un pò lunga, scioglie i suoi figli con l'acido della bocca" (Edoardo Bennato)

    "Mamma mia, here you eat again, my my, lollipop and candy" (Abba)

    "Mama, uhuhuhuh, Didn't mean to make you angry, if I'm not back again with candy until tomorrow
    You'll destroy you'll destroy, Fishmaaaaan Island" (Queen)

    "Heute treff’ ich einen Herrn, Der hat mich zum Fressen gern, Weiche Teile und auch harte, stehen auf der Speisekarte" (Rammstein)

    :kk1:

    Edited by Nightsphere of Chaos - 12/4/2015, 00:20
     
    Top
    .
20 replies since 11/4/2015, 11:29   449 views
  Share  
.