Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 25/3/2015, 19:14) 
    Io penso che dopo una lotta abbastanza combattuta ace esca vincitore...lo scontro me lo immagino tipo quello contro teach solo che il fenicottero non potendo annullare/assorbire gli attacchi di ace ne risentirebbe un bel po' ( il red hawk di rufy fa male a doflamingo e io ritengo il pugno di fuoco un colpo più potente ),al contempo ace verrebbe colpito dai fili e riporterebbe qualche ferita,alla fine però ace utilizzerebbe l'entei e li per me finisce l'incontro perché doflamingo come lo contrasta???..
    Quindi io dico ace difficile (io ace lo considero leggermente superiore a sabo e law ,invece penso che con rufy sia pari)

    Ma il red hawk non gli ha fatto molto male, ed il pugno di fuoco di ace non ha fatto nulla nemmeno alla ciurma di BN pre timeskip, figuriamoci a doflamingo...
    Certo ci sono delle mosse potenti nel suo repertorio, però il pugno di fuoco mi è sembrato una delle mosse più deboli :look2:
    Io aspetto solo di vedere una mossa in grado di creare una barriera completa e chiusa intorno a mingo e le sue mosse più potenti, poi potrò decidere con quanta difficoltà vincerebbe ùù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma il red hawk non gli ha fatto molto male, ed il pugno di fuoco di ace non ha fatto nulla nemmeno alla ciurma di BN pre timeskip, figuriamoci a doflamingo...

    teniamo conto che era un colpo di striscio per la ciurma e più che altro il "guanto di sfida" per il combattimento. Alla fine poi di ace abbiamo visto altre cose, tipo il mitra, le lucciole incendiarie, la croce che fa tanto colpo laser, le lance, le colonne di fuoco, il muro di fuoco.
    Non si può dire che non gli manchino i grossi attacchi (da buon rogia)
    CITAZIONE
    Io aspetto solo di vedere una mossa in grado di creare una barriera completa e chiusa intorno a mingo e le sue mosse più potenti, poi potrò decidere con quanta difficoltà vincerebbe ùù

    La sua più potente dovrebbe essere la birdcage, mi sa che il suo repertorio più o meno lo abbiamo visto tutto a questo punto.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hody jones 91 @ 25/3/2015, 19:14) 
    Io penso che dopo una lotta abbastanza combattuta ace esca vincitore...lo scontro me lo immagino tipo quello contro teach solo che il fenicottero non potendo annullare/assorbire gli attacchi di ace ne risentirebbe un bel po' ( il red hawk di rufy fa male a doflamingo e io ritengo il pugno di fuoco un colpo più potente ),al contempo ace verrebbe colpito dai fili e riporterebbe qualche ferita,alla fine però ace utilizzerebbe l'entei e li per me finisce l'incontro perché doflamingo come lo contrasta???..
    Quindi io dico ace difficile (io ace lo considero leggermente superiore a sabo e law ,invece penso che con rufy sia pari)

    Quoto :rox:
    Se non fosse per il nick mi staresti simpatico.
    Scherzo ovviamente


    P.S.Comunque sta vincendo Ace per ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    comunque sono stupito come uno dei personaggi più odiati stia comunque combattendo alla pari con il villain protagonista dell'ultima serie! vi amo forum!<3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/3/2015, 21:10) 
    comunque sono stupito come uno dei personaggi più odiati stia comunque combattendo alla pari con il villain protagonista dell'ultima serie! vi amo forum!<3

    Tecnicamente è uno dei personaggi più amati al mondo dai fan di one piece ed è sempre stato criticato anche per la sua falsa forza nel forum, per cui sono stupito anch'io :wacko:
    Ah comunque il colpo di inizio battaglia è pur sempre un pugno hakizzato infuocato di rufy, quindi era comunque un bel colpo che lui ha incassato senza nessun problema :zizi:
     
    Top
    .
  6. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    Doffy facile, fili taglienti come rasoi hakizzati sono utili contro i rogiati che si esapandono con il loro elemento
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Si è vero che la birdcage potrebbe essere la sua mossa piu distruttiva, in grado di affettare un isola intera, però io parlavo proprio di mosse dirette e letali, tipo forse quella frusta che stava probabilmente per tagliare in due il povero sanji.
    Credo che ace potrebbe fare la stessa fine dopo averne date e subite :ahsi:

    P.s. ma il pugno di fuoco è un'espansione del corpo di ace o è un colpo a emissione energetica?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/3/2015, 21:37) 
    Si è vero che la birdcage potrebbe essere la sua mossa piu distruttiva, in grado di affettare un isola intera, però io parlavo proprio di mosse dirette e letali, tipo forse quella frusta che stava probabilmente per tagliare in due il povero sanji.
    Credo che ace potrebbe fare la stessa fine dopo averne date e subite :ahsi:

    P.s. ma il pugno di fuoco è un'espansione del corpo di ace o è un colpo a emissione energetica?

    nello scontro con Akainu si fa male alla mano, quindi probabilmente è entrambi, si sovraccarica di fiamme il cazzottone e poi lo tira.

    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 25/3/2015, 21:34) 
    Doffy facile, fili taglienti come rasoi hakizzati sono utili contro i rogiati che si esapandono con il loro elemento

    e perche dovrebbe espandersi? non è mica Smoker che deve espandersi in fumo per distrarre e far apparire i colpi ovunque per il suo insulso stile di combattimento ravvicinato ibridato con peggior rogia di sempre. Ace ti incendia e fine.

    CITAZIONE
    Ah comunque il colpo di inizio battaglia è pur sempre un pugno hakizzato infuocato di rufy, quindi era comunque un bel colpo che lui ha incassato senza nessun problema :zizi:

    ho i miei dubbi che sia paragonabile... magari l'impatto per il pugno reso ancor più pesante dall'haki è maggiore, ma è il fattore incendio che nel colpo di fuoco è largamente superiore.
    Poi c'è sempre la faccenda di Sabo, che dopo un secondo genera con il foco foco un attacco che fa impallidire qualunque cosa abbia mostrato rufi fino a quel momento, e probabilmente Ace con l'esperienza che aveva poteva fare molto di meglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ah è vero che si ustiona contro akainu...
    In ogni caso ci stiamo dimenticando del parassite di doflamingo, che ha bloccato addirittura Jozu (fisicamente molto superiore ad ace) e gli ha impedito qualsiasi movimento.
    Secondo voi che effetto avrebbe su ace?
    Secondo me nel giro di pochi secondi, mentre ace prova a sciogliere il filo, si ritrova diviso in due parti o con come minimo un braccio mozzato :devil:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 25/3/2015, 20:39) 
    P.S.Comunque sta vincendo Ace per ora

    Ma non sta vincendo Doflamingo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/3/2015, 21:52) 
    Ah è vero che si ustiona contro akainu...
    In ogni caso ci stiamo dimenticando del parassite di doflamingo, che ha bloccato addirittura Jozu (fisicamente molto superiore ad ace) e gli ha impedito qualsiasi movimento.
    Secondo voi che effetto avrebbe su ace?
    Secondo me nel giro di pochi secondi, mentre ace prova a sciogliere il filo, si ritrova diviso in due parti o con come minimo un braccio mozzato :devil:

    non ci riesce, la natura incoerente dei rogia rende impossibile imprigionarli in quel modo e non dovrebbe essere neppure troppo difficile disperdere semplicemente i fili esplodendo.
    poi mi sa che jozu è stato bloccato con il parasite

    Edited by Soul Calibur - 25/3/2015, 22:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Secondo me invece con l'haki riesce a bloccare il vero corpo del rogia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/3/2015, 22:05) 
    Secondo me invece con l'haki riesce a bloccare il vero corpo del rogia

    abbiamo un esempio di quello che succede con Caesar. Rufy lo tocca con l'haki, ma non gli impedisce di trasformarsi, infatti poi si libera. I fili possono inizialmente toccarlo, poi si trasforma e se ne va.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/3/2015, 22:08) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/3/2015, 22:05) 
    Secondo me invece con l'haki riesce a bloccare il vero corpo del rogia

    abbiamo un esempio di quello che succede con Caesar. Rufy lo tocca con l'haki, ma non gli impedisce di trasformarsi, infatti poi si libera. I fili possono inizialmente toccarlo, poi si trasforma e se ne va.

    Rufy lo blocca, ma cc si libera perché gli toglie l'ossigeno
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    ace con difficoltà
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5410 views
  Share  
.