Torino comics 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    La fiera era carina, nulla di eccezionale comunque...alla fine c'erano sempre le stesse cose: gadget, manga, spade: molto poco varia quindi..ho apprezzato la parte dedicata al cinema...note particolarmente positive: la cosplayer di pocahontas, la cosplayer di alisa boskonovitch (quest'ultima voglio chiedere a mia moglie se possiamo adottarla), ho ccomprato il peluches del fantasmino di Perona per mia figlia.
    Note negative: la folla, il fatto che non abbia trovato il bavaglino col jolly roger della mamma (che il signore l'abbia sempre il gloria) :kk1: , le inspiegabili taglie da 0 berry sui pezzi grossi della marina :look:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 18/4/2015, 23:38) 

    Oh, suvvia. Graziosissima fanciulla, ma a livello di maialaggine è una dilettante :asd:

    Stralol per la "taglia" di Sengoku. Poveretto. :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,874
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Bella topa, dai. Maiala no, però.

    p.s. se sapeva che poi, su un forum di nerd, l'avresti definita maiala, chissà se si faceva la foto in posa ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Perché sengoku 0 berry!!?? È ormai risaputo che è il peggior nemico della marina, peggio di dragon sicuramente...

    P.s. Io con "maiala" mi aspettavo un cosplay da boa hanCock sinceramente :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Ragazzi ho optato per una bella figliola che potessero apprezzare tutti. Il maiala te lo prendi di diritto con quello spacco e il tacco a spillo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La definizione per chi va in giro quasi in mutande qual è, allora? :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Vacca da sbarco
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Sono molto affezionato ad Unclemonty e a Night,pertanto quello che sto per dire mi costa fatica. :cry:
    Leggo i loro post da molto tempo e sono sicuro che non possono esserci stati fraintendimenti sul concetto di maiala/vacca,nel senso che sia io che loro intendiamo la stessa cosa per maiala/vacca. Con dispiacere devo quindi concludere che i suddetti Uncle e Night abbiano preferito salvarguardare la loro ''pace'' domestica a scapito del sacrosanto diritto degli utenti di questo forum ad ammirare qualche bella maiala/vacca parecchio discinta. :zizi: Ciò è inaccettabile. :ahsi: :nono: :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Ahahah ti voglio bene cati :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami D. Swan @ 19/4/2015, 23:10) 
    La definizione per chi va in giro quasi in mutande qual è, allora? :lol:

    Franky

    CITAZIONE (zorocatilina @ 19/4/2015, 23:35) 
    Sono molto affezionato ad Unclemonty e a Night,pertanto quello che sto per dire mi costa fatica. :cry:
    Leggo i loro post da molto tempo e sono sicuro che non possono esserci stati fraintendimenti sul concetto di maiala/vacca,nel senso che sia io che loro intendiamo la stessa cosa per maiala/vacca. Con dispiacere devo quindi concludere che i suddetti Uncle e Night abbiano preferito salvarguardare la loro ''pace'' domestica a scapito del sacrosanto diritto degli utenti di questo forum ad ammirare qualche bella maiala/vacca parecchio discinta. :zizi: Ciò è inaccettabile. :ahsi: :nono: :P

    Più che altro il problema è che a stento ci si muoveva...e quando ti muovevi era una spallata sicura a qualche sconosciuto...le migliori cosplayer che ho visto erano una strafiga vestita da Perona, un'altra vestita da Boa Hancock e una vestita da Alina Boskonovitch.
    Nota di merito per un gruppo di ragazzi cosplay di Ace, Doflamingo e Smoker, veramente bravi! Un altro era vestito da Pegasus con tanto di armatura....ma il migliore di tutti è stato senza dubbio il genio che ha deciso di vestirsi da Solaire di Dark Souls :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 20/4/2015, 13:14) 
    CITAZIONE (Nami D. Swan @ 19/4/2015, 23:10) 
    La definizione per chi va in giro quasi in mutande qual è, allora? :lol:

    Franky

    Hai vinto. :lol:
     
    Top
    .
25 replies since 2/3/2015, 21:18   406 views
  Share  
.