zelda triforce herose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    ciao a tutti!!

    qualcuno ha questo fantastico gioco per 3ds ???
    mi piacerebbe riuscire a registrare più persone possibile per poter condividere l'avventura online non con " eroi " sconosciuti.. grazie a coloro che risponderanno!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Io non ho nemmeno il 3ds purtroppo, com'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/12/2015, 13:15) 
    Io non ho nemmeno il 3ds purtroppo, com'è?

    allora...se intendi com'è il 3ds ti dico che ne ho 3.... lasciam perdere del perchè, tra offerte, affari usati compro e vendo spesso consolle e giochi e ora come ora ne ho 3..va bhe, è spettacolare !
    partendo dal presupposto che la grafica NON è importante in un videogioco, o comunque lo è in modo molto molto marginale per i veri amanti dei videogames, il nintendo 3ds per me è eccellente ed è l'evoluzione del ds semplicemente. non ti nascondo che come me la maggior parte delle persone NON gioca con il 3d acceso.

    per il gioco in se, non so se conosci la saga di zelda. io la conosco bene, ho giocato a TUTTI i capitoli tranne quelli per wii perchè amo più che altro la visuale dall'alto.

    il gioco in questione di discosta un po' dal classico zelda con il classico " mondo " da esplorare , oggetti da trovare man mano e utilizzarli e combinarli per poter espandere sempre più l'area esplorabile.
    qui parti già con tutte le abilità e oggetti a disposizione ( o quasi, ora mi spiego meglio ).
    in poche parole ci sono e missioni da svolgere in vari mondi, ogni mondo ha vari livelli e ogni livello se completato da come premio dei " materiali ".
    questi materiali puoi poi usarli man mano che vai avanti per creare dei vestiti che potenziano un oggetto/arma o una caratteristica ( tipo trovare più cuori o evitare spesso colpi nemici ecc)..

    questo a grandi linee è il gioco ! è molto entusiasmante e si puà giocare da solo sempre usando 3 eroi alla volta swichando man mano da un link all'altro ( link è il nome dell'eroe di zelda ) ma diventa un po' macchinoso anche se ha il suo fascino.
    la cosa più bella però è giocare online con altri utenti! non ti dico le cose che saltan fuori!!
    il bello/brutto è che non ha nessun modo di comunicare tra i giocatori se no con 8 semplici " fumetti " prestabiliti tipo " di qua ! " oppure " usa lo strumento " e basta...questo rende i dungeon più difficili e evita del tutto il poter litigare online!!

    però girano tanti brocchi o comunque gente che continua a scollegarsi e a volte è impossibile finire!

    ecco perchè cerco " amici " con cui poter comunicare e mettersi d'accordo sul da farsi!!
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2015, 13:13   22 views
  Share  
.