Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Quinta riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Ho creato un po' di fraintendimenti con quel post :look:

    @Jumpin:
    Tranquillo non era per te, avevo a stento letto gli ultimi post e mi era venuto in testa quel riferimento, quello che ho scritto tra parentesi era solo perché non volevo entrare nel merito della discussione :)

    @sennar:
    Ho scritto riferendomi a te perché eri l'unico che poteva capirmi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Ormai si grida sempre di più Al Lupo! Al Lupo!
    Visto l'attuale capitolo non vedo ormai come sia possibile vedere qualcuno entrare dentro la ciurma e al massimo si potrà vedere un PG che entra in ciurma momentaneamente come è successo per Bibi e adesso Law.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mettiamo che Bellamy entra in ciurma (impossibile e rabbrividisco e vomito al pensiero)... quale sogno avrebbe?
    Trovare un nuovo culo da leccare al posto di quello di Doffy?
     
    Top
    .
  4. Luca04
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/9/2015, 14:09) 
    Mettiamo che Bellamy entra in ciurma (impossibile e rabbrividisco e vomito al pensiero)... quale sogno avrebbe?
    Trovare un nuovo culo da leccare al posto di quello di Doffy?

    Ecco xD...cmq potrebbe entrare nella flotta di Bartolomeo sempre se Luffy accetterà!
     
    Top
    .
  5. |Biondo
     
    .

    User deleted


    No dai, Bellamy in ciurma proprio no. È osceno. :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Se entra Bellamy ci sarà da ridere, grazie alle reazioni dei fans ^^
     
    Top
    .
  7. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    secondo me bellamy entra nel barto club e non nei mugi (o per meglio dire diventa parte di una ciurma alleata dei mugi)
    il prossimo è jimbe e devo dire rivedendo oggi su youtube le scene di MF in cui si prende i colpi di akainu per salvare rufy che non vedo l'ora di vederlo sulla sunny
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    Ciò che mi fa ben sperare è che Bllamy non sembra aver nessun requisito tale da giustificar un suo ingresso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Secondo me con questo capitolo è stata messa una bella pietra tombale su questa questione.
     
    Top
    .
  10. Chiro10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deoxys @ 5/9/2015, 13:01) 
    Secondo me con questo capitolo è stata messa una bella pietra tombale su questa questione.

    Penso che la vera e propria pietra tombale sarà messa nel prossimo capitolo, o quando Rufy risponderà ufficialmente alla richiesta di Bartolomeo & co. :ahsi:
     
    Top
    .
  11. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Ace @ 3/9/2015, 17:09) 
    State dimenticando una cosa...Law ha ancora la sua ciurma e non penso la scioglierà per entrare nei mugiwara!!!

    Io Law invece, non ce lo vedo proprio...il suo sogno era quello di abbattere Dofla e grazie a Rufy ci è riuscito. Poi è troppo forte per star sotto gli ordini di un altro.

    Troppo forte Law? Attualmente, per me, è forte tanto quanto Zoro...Rufy in G4 è nettamente superiore a lui...
    Che poi graficamente parlando e prendendo ad esempio questa cover del volume 78, Law sembra un mugi a tutti gli effetti, anzi non sembra nemmeno fuori posto e fuori luogo, per me....


    ps: da notare in basso i 7 ufficiali delle 7 flotte :D cosa che ho notato in un immagine postata su facebook da una pagina di One Piece...

    CITAZIONE (Luca04 @ 3/9/2015, 17:07) 
    CITAZIONE (sanji_alex @ 3/9/2015, 16:57) 
    A questo il cerchio si restringe a 2 personaggi: Bellamy o Law?

    CITAZIONE (Sennar @ 2/9/2015, 16:26) 
    CITAZIONE
    Non vuol dire niente...Franky docet!

    è una situazione completamente diversa, non erano pirati ma "malviventi" di una città con una casa e grazie alla galley la con un lavoro

    Io spero in un'entrata in extremis di Law!

    CITAZIONE (jumpin' jack flash @ 3/9/2015, 16:03) 
    son d'accordo sul discorso del gran parte del viaggio e del troppo tempo passato e basta nuovi mugi e spazio agli alleati/flotte,vedo solo una eccezione/situazione borderline,anche per me jinbe,perchè è entrato in scena prima e ha interagito parecchio con rufy,non avrebbe un sogno degno per me,e nel caso oda voglia farlo entrare vedremo che dice a riguardo,se non entra mi va bene,se entra son contento uguale

    il discorso su law era perchè io ho sempre visto come "condizioni per entrare in ciurma" quella di avere un flashback,avere una sorta di maestro/benefattore e avere un sogno,l'uscita rimarcata del penultimo capitolo mi ha fatto storcere il naso(io non lo vorrei in ciurma) e penso che visto che ha concluso gli obiettivi fin'ora questa sia la situazione ideale per creargli un nuovo obiettivo,per quello dico che se oda vuole,law lo vedo possibile

    sul ruolo in ciurma potrebbe esser anche quella una condizione ma io non la vedevo così,guerriero e archeologa son ruoli ma relativi,allora law potrebbe esser stratega (dico a caso eh),ma nel caso venga escluso come possibiltà law per il ruolo in ciurma son solo contento

    Di una cosa puoi stare certo Law ha tutte le carte in regola per entrare come mugi, a mio modo di vedere, sia come flashback, sia come benefattore, gli manca solamente il sogno...non dimentichiamoci che Rocinante disse a Law che sarebbe stato libero e che non sarà mai solo...la scena in cui parla con Sengoku mi ricorda tantissimo Robin che parla con Kuzan, anche lui affezionato a Sauro...
    Il ruolo di Law? Beh io lo vedrei benissimo come vice-capitano così la finiamo finalmente con il dualismo Sanji-Zoro vice-capitano e boiate varie...per di più sarebbe un abilissimo stratega ed aiutante chirurgo per Chopper...sotto un certo punto di vista è molto simile alla vecchia Robin, ma ovviamente in versione maschile...lo vado ripetendo da Punk Hazard, per me sia lui che Jimbei hanno tutto per entrare...poi sarà Oda a dire se ho ragione o torto! le miei ragioni le ho già spiegate svariate volte ;)

    Hai ragione,le carte in regola Law c'è li ha tutte ma nn diventerà mai il decimo...semplice,ha già una ciurma e nn penso lascerà la propria ciurma x unirsi a Luffy...nemmeno Bellamy entrerà,nn ha un sogno,nn ha avuto un passato e nn ha un ruolo fondamentale! Magari faranno parte della ottava flotta di Luffy!!! che bello dire la flotta di Luffy!!! :D :D

    attualmente non ci è dato sapere che fine hanno fatto Bepo e gli altri, ergo è facile ipotizzare anche un suo ingresso in ciurma per svariati volumi in stile Vivi...certo se entrasse come membro effettivo, ne sarei ancora più felice! Lui e Jimbei darebbero quel qualcosa in più alla ciurma che serve per il NW!
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Questa storia delle alleanze apre tutto un nuovo mondo sulle teorie riguardanti i prossimi ingressi.
    Partendo dal presupposto che rufy accetterà di sicuro perché ora hanno combattuto insieme.
    Fatto sta che la ciurma non è finita o almeno jinbe entrerà in ciurma portando con se l'alleanza con i nuovi pirati del sole e questo mi porta ad un'altro ragionamento.
    Credo che ogni mugiwara, eccetto rufy, avrà un diretto sottoposto, sempre in stile mugiwara.
    Infatti all'appello mancano uomini visone e colli serpente.
    Inoltre credo che law e ciurma si aggiungeranno alla flotta di rufy.
    Quindi non mangiatemi se mi diverto a fare un gioco di abbinamenti a cui sto ancora pensando
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    La domanda che vi pongo è la seguente: vi piace Kanjuro? Lo vorreste nella ciurma? Secondo voi verrà reclutato da Rufy?
    A me personalmente piace il nuovo samurai, penso che il suo potere sia molto utile (abbiamo già visto gli effetti della collaborazione con Usopp) e lo vorrei nella crew però non penso che ci entrerà, purtroppo :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Si è visto troppo poco sinceramente, neanche la spada chiaramente ha mostrato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    riguardo bellamy anche io pensavo entrasse nella ciurma di bartolomeo dopo il capitolo dove lo stesso barto lo aiutava e diceva frasi stile mugy contro dellinger,però se fosse entrato sarebbe stato adesso con suleiman,spero che,visti anche i capitoli della fuga dalla casetta di kyros,entri in ciurma di law,perchè sennò è vero che non ha i requisiti etc. però non ditemi che anche voi da quando lo si vede nella casa di kyros non abbiate un pochetto di ansia come me :look:
    su law io mi sono espresso,per me non sarà nella ciurma,forse rimarrà alleato,però manca solo il sogno e visto che il suo obbiettivo l'ha realizzato gliel'ho si potrebbe innestare facilmente,non credo e non penso ma non si sa mai
    kanjuro mi piacerebbe,perchè è un bel personaggio,ma non penso possa entrare,in compenso ormai vedo probabile una flotta di samurai dopo che i mugi saran sbarcati da wa,quindi anche kanjuro spero
     
    Top
    .
1868 replies since 3/2/2015, 15:49   46538 views
  Share  
.