Previsioni Future

... io l'avevo detto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/3/2024, 23:18) 
    CITAZIONE (Meloman92 @ 25/3/2024, 22:33) 
    Chi affronterà Garling?!

    Zoro

    CITAZIONE (Davi the Jabu @ 22/3/2024, 23:10) 
    Con quest'ultimo capitolo, mi vien da pensare a joyboy come un gigante, tutto ciò che lo riguarda è di grandezza spropositata, l'arca noah, (il cappello a marijoa?), zouneisha e ora il gigante di egghead.
    Qualche speculazione?

    Che è ben possibile.

    Sarebbe anche una scelta simpatica.

    CITAZIONE (secrom98 @ 25/3/2024, 22:43) 
    Tra l'altro abbiamo appena scoperto che Nika era il Dio di Erbaf... praticamente palese ( :sick:)

    Anche qui ripreso pari dall'FB di BM.

    Zoro affronterà Venus , non lui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 25/3/2024, 23:35) 
    Zoro affronterà Venus , non lui

    Non credo. Gandhi verrà fatta fuori prima.

    E poi non è al livello.

    CITAZIONE (secrom98 @ 25/3/2024, 23:32) 
    Palesemente Shanks. È un personaggio creato apposta.

    Ma non so sai, per me muore molto prima (Shanks).

    Per me Garling è un personaggio creato per Zoro, per consacrare la sua superiorità anche su Shanks.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma non so sai, per me muore molto prima (Shanks).

    Per me Garling è un personaggio creato per Zoro, per consacrare la sua superiorità anche su Shanks.

    A parte il discorso morte di Shanks su cui sono sempre stato molto scettico, in generale io vedo molto probabile il loro scontro. Anche se non è stato ancora confermato, Garling è suo padre al 99,9999999% in una scala di percentuale da 1 a 100. E già solo questo basterebbe. Poi in più c'è tutta una filosofia dietro...un Cavaliere degli Dei, il più forte e importante, che fa parte di una squadra che giudica i Draghi infedeli, contro un figlio di Draghi che però fa il pirata, è una "brava persona" (passami il termine, rispetto a loro) ha fatto parte della ciurma del re dei pirati e ha intenzione di mettere a sconquasso il mondo che loro Draghi hanno creato in tanti secoli...per me ci sarà sicuro e lo vincerà Shanks. Magari sarà il modo per sostituire Shanks vs Teach, divenuto ormai troppo scontato per Oda secondo me.
    Penso che Oda potrebbe avere idea anche di creare un altra God Valley, ci sono praticamente tutti gli eredi dei personaggi dell'epoca: Rufy/Roger, Garp/Koby, Garling/Shanks e Xebec/Teach. Ora che ci penso potrebbe accadere proprio a Erbaf. L'incidente definitivo prima della guerra finale. Chissà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 25/3/2024, 23:48) 
    A parte il discorso morte di Shanks su cui sono sempre stato molto scettico, in generale io vedo molto probabile il loro scontro. Anche se non è stato ancora confermato, Garling è suo padre al 99,9999999% in una scala di percentuale da 1 a 100. E già solo questo basterebbe. Poi in più c'è tutta una filosofia dietro...un Cavaliere degli Dei, il più forte e importante, che fa parte di una squadra che giudica i Draghi infedeli, contro un figlio di Draghi che però fa il pirata, è una "brava persona" (passami il termine, rispetto a loro) ha fatto parte della ciurma del re dei pirati e ha intenzione di mettere a sconquasso il mondo che loro Draghi hanno creato in tanti secoli...per me ci sarà sicuro e lo vincerà Shanks. Magari sarà il modo per sostituire Shanks vs Teach, divenuto ormai troppo scontato per Oda secondo me.
    Penso che Oda potrebbe avere idea anche di creare un altra God Valley, ci sono praticamente tutti gli eredi dei personaggi dell'epoca: Rufy/Roger, Garp/Koby, Garling/Shanks e Xebec/Teach. Ora che ci penso potrebbe accadere proprio a Erbaf. L'incidente definitivo prima della guerra finale. Chissà.

    God Valley 2.0 ci potrebbe stare effettivamente :zizi: .

    Però ti dico, per me Shanks vs Teach è veramente troppo chiamato per non succedere. Cioè, se lo sono proprio detto.
    E se ciò avvenisse, alla fine Garling sarebbe un di più.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Comunque, visto che siamo in topic, la butto lì: sulla questione messaggio di Vegapunk si avrà una vittoria a metà per entrambe le fazioni.
    Gli Astri riusciranno a fermare il messaggio oppure lo stopperanno a metà stile Clover a Ohara. Però Vega avrà qualche copia del filmato che darà ai Mugiwara, che lo vedranno in separata sede. In questo modo il mondo ancora rimarrà ignaro ma i protagonisti sapranno, che è la cosa più importante. La cosa poi verrà divulgata durante la guerra finale. Anche perché, a meno di trollate tipo "Nika esiste", se Vega dovesse rivelare qualsiasi cosa di scottante, dovrebbe iniziare subito il finale praticamente. Mentre serve ancora uno stallo per via di Erbaf.
    Certo, sarà un enorme presa per il culo per via del countdown, ma tant'è
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    Concordo.

    Anche io, purtroppo, mi aspetto un messaggio troncato a metà. Non mi aspetto nemmeno che i mugi lo sentano tutto visto che tanto ci sarà quell'oscenità dei libri di Ohara ad Erbaf.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,909

    Status
    Offline
    Sempre se non schiatta contro Teach.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Ho letto sta teoria che dice che Zounisha sarebbe il sesto Astro, perché somiglia a uno Youkai e magari è stato punito perché traditore.
    A me sembra assurdo, sia perché sarebbe un aggiunta posticcia palesissima (erano i 5 Astri? Ops, ora sono 6) ma soprattutto perché non c'è paragone a livello di potenza. Zou è bestiale, secondo me è tutt'ora sottovalutato. È un coso enorme che se si incazza davvero ti riduce il mondo a pezzi, altro che Freezer col nucleo di Namecc. Gli Astri invece non hanno assolutamente sta potenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Secondo voi i 5 astri sono ispirati alle sailor moon?

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    è evidente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,345
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi the Jabu @ 22/3/2024, 23:10) 
    Con quest'ultimo capitolo, mi vien da pensare a joyboy come un gigante, tutto ciò che lo riguarda è di grandezza spropositata, l'arca noah, (il cappello a marijoa?), zouneisha e ora il gigante di egghead.
    Qualche speculazione?

    Si anche per me

    Chissà se odr anche ha avuto a che fare con lui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    Previsione forse scontata ma: Kizaru tradisce e ci lascia le penne.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Per me tradisce apertamente solo nella guerra finale. Qua faranno un pó di scena, del tipo che Kizaru si è fatto scappare i Mugiwara perché sono stati troppo bravi loro e magari viene degradato ma ancora resta.
    Che muore non ci credo proprio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 31/3/2024, 22:32) 
    Per me tradisce apertamente solo nella guerra finale. Qua faranno un pó di scena, del tipo che Kizaru si è fatto scappare i Mugiwara perché sono stati troppo bravi loro e magari viene degradato ma ancora resta.
    Che muore non ci credo proprio.

    Mah, sai, onestamente me una semplice desistenza o aiuto indiretto parrebbe la proverbiale montagna che partorisce il topolino. Uno psicodramma lungo una saga per arrivare ad una scelta alla Sengoku anziano, peraltro presa per fatti tutto sommato meno impattanti. Peraltro, tanto la desistenza quanto l'aiuto indiretto sono già avvenuti, almeno secondo me, per cui avrebbe poco senso riproporli a fine saga come se non fosse cambiato nulla. Già ora Kizaru si sta rifiutando di eseguire l'ordine. Sentire il messaggio di Vegapunk non dovrebbe che spingerlo ulteriormente su quella trada. Se dovesse essere l'ennesima scelta senza veramente sostanza - cosa che ha senso finché sei combattuto, ma non ha più senso al termine di una evoluzione - allora tanto sarebbe valso lasciarlo come nemico e basta.
    Avrebbe mantenuto la sua "vecchia caratterizzazione", avremmo visto il suo scontro con Rufy e fine, senza tanti fronzoli. Invece qui si sta preparando una trama ben più grossa, a me pare:


    Più altre scene, tra l'altro, tra cui quella di Kizaru che balla addirurra la danza di Nika:


    Senza contare che qui c'è un elemento nuovo ed ulteriore: il messaggio di Vegapunk, la scioccante verità (?) che si appresta a rivelare al mondo; questo scossone non può non avere influenza, una grande influenza aggiungo, su Kizaru.
    Tanto più che per me la ribellione di Kizaru al "male" degli Astri era prefigurata dalle parole dello stessp Vegapunk:


    Imho, non dobbiamo confondere l'idea che avevamo di Kizaru, che anche io avevo, con la direzione che Oda ha ha effettivamente impresso al personaggio, che è anzi quella di un personaggio "morale", dilaniato dal conflitto interiore. L'opposto di quello che pareva.

    Aggiungo anche che abbiamo recentemente visto un Ammiraglio, Fujitora, che si è opposto frontalmente ai Draghi evitando che potessero recuperare i loro schiavi e di fatto consentendo la fuga dei membri dell'armata rivoluzionaria, e questo non a parole ma scontrandosi con un altro Ammiraglio. Onestamente, vedere Kizaru prendere una scelta non solo di assoluta passività per la saga, ma di fatto "vecchia" di 500 capitoli essendo quella presa da Sengoku a suo tempo (e per fatti meno gravi) sarebbe un "e sticazzi" di dimensioni bibliche.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    No, ma più che altro perché Kizaru non ha fatto nulla per tradire. Anzi, stava pure eseguendo gli ordini. Semplicemente non ha fatto sul serio e si è fatto colpire a una certa senza rialzarsi. Non ha fatto una cosa plateale come Fujitora.
    È vero che la sua reazione al messaggio di Vegapunk è un incognita, ma sempre se sto benedetto messaggio viene davvero mandato in onda. E comunque non saprei che cosa dovrebbe fargli fare se tradisce ora. Muore? Boh, non credo. Se ne sta in giro in incognito? Non è una cosa molto da Kizaru.
    E comunque Kuzan, che ora è ribelle totale, nonostante avesse visto morire il suo amico e visto con i suoi occhi le nefandezze del Governo, ha aspettato anni prima di opporsi davvero. Non so se Kizaru ora farà lo stesso solo perché doveva uccidere delle persone, che in quanto Pirati, Rivoluzionari, dottori che la mettevano in culo al Governo ecc, sapeva che prima o poi poteva succedere, o per un messaggio che pure se parla della storia antica, non credo gli freghi granché.
    Se invece ora sta buono e poi nella guerra finale, vedendo fino a che punto si spingerà il Governo oscuro pur di dominare, capirà qual'è davvero la fazione giusta e si esporrà perché non ha più nulla da perdere, essendo una guerra mondiale, ha più senso secondo me
     
    Top
    .
3489 replies since 16/1/2015, 11:45   162791 views
  Share  
.