Previsioni Future

... io l'avevo detto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 18/1/2015, 08:57) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 18/1/2015, 08:49) 
    Nel senso di Antagonista principale o che ci sarà una saga senza i mugi dove verrà mostrato Kidd e la sua ciurma (come "buoni" insomma) che abbattono qualcuno :ahsi: :ahsi:

    Sono stato vago apposta XD

    Comunque direi non come nemico. Personalmente sono indeciso se sarà protagonista di una mini-saga senza mugi dove lui, Hawkins e Apoo butteranno giù Big Mom o se sarà co-protagonista di una saga futura un po' come è stato Law da Punk Hazard a Dressrosa. Mi piacerebbe di più la prima soluzione ma ritengo più probabile la seconda :)

    c'è la terza, kidd nemico ma temporaneamente alleato dei mugi per convenienza, non come law che ha sempre provato un po' di simpatia per rufy.
    convenienza perchè anche loro stanno puntando un imperatore (sappiamo che sono in guerra con big mom) e quindi finiranno prima o poi per fare una coalizione di larghe intese per riuscirci, poi faranno l'italicum poi ognuno per la sua strada e non escludo che kidd possa attaccare subito rufy indifeso dopo aver battuto un imperatore.

    io prevedo questo per lui, per gusto personale

    p.s. non è una replica che intende proseguire un discorso, so che qui si elencano solo previsioni e che c'è il topic sulle supernove. è solo che mi hai fatto venire in mente una teoria che mi ero scordato XD
     
    Top
    .
  2. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 18/1/2015, 09:07) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 18/1/2015, 08:57) 
    Sono stato vago apposta XD

    Comunque direi non come nemico. Personalmente sono indeciso se sarà protagonista di una mini-saga senza mugi dove lui, Hawkins e Apoo butteranno giù Big Mom o se sarà co-protagonista di una saga futura un po' come è stato Law da Punk Hazard a Dressrosa. Mi piacerebbe di più la prima soluzione ma ritengo più probabile la seconda :)

    c'è la terza, kidd nemico ma temporaneamente alleato dei mugi per convenienza, non come law che ha sempre provato un po' di simpatia per rufy.
    convenienza perchè anche loro stanno puntando un imperatore (sappiamo che sono in guerra con big mom) e quindi finiranno prima o poi per fare una coalizione di larghe intese per riuscirci, poi faranno l'italicum poi ognuno per la sua strada e non escludo che kidd possa attaccare subito rufy indifeso dopo aver battuto un imperatore.

    io prevedo questo per lui, per gusto personale

    Per me questa è la più fattibile e parallela al personaggio di Kid...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    io sogno una battaglia in mare rufy, law e x drake ( che si unirà all'alleanza secondo me ) contro kidd, apoo e hawkins ....."sono un pirata avrò diritto di sognare no""sbam sbam"
     
    Top
    .
  4. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 18/1/2015, 11:02) 
    io sogno una battaglia in mare rufy, law e x drake ( che si unirà all'alleanza secondo me ) contro kidd, apoo e hawkins ....."sono un pirata avrò diritto di sognare no""sbam sbam"

    Tipo quella tra Roger e Shiki?!
    Si sarebbe molto bello vedere una battaglia navale in One Piece...Ma credo che non ci sarà mai perchè non è nello stile di Oda IMHO e poi non me lo vedo Rufy perchè è il primo che si fionderebbe sulla nave nemica e l'affonderebbe...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 18/1/2015, 12:44) 
    CITAZIONE (Sennar @ 18/1/2015, 11:02) 
    io sogno una battaglia in mare rufy, law e x drake ( che si unirà all'alleanza secondo me ) contro kidd, apoo e hawkins ....."sono un pirata avrò diritto di sognare no""sbam sbam"

    Tipo quella tra Roger e Shiki?!
    Si sarebbe molto bello vedere una battaglia navale in One Piece...Ma credo che non ci sarà mai perchè non è nello stile di Oda IMHO e poi non me lo vedo Rufy perchè è il primo che si fionderebbe sulla nave nemica e l'affonderebbe...

    ma tipo che le navi si scontrano e avviene una bella mischia tra ciurme più che altro
     
    Top
    .
  6. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 18/1/2015, 12:56) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 18/1/2015, 12:44) 
    Tipo quella tra Roger e Shiki?!
    Si sarebbe molto bello vedere una battaglia navale in One Piece...Ma credo che non ci sarà mai perchè non è nello stile di Oda IMHO e poi non me lo vedo Rufy perchè è il primo che si fionderebbe sulla nave nemica e l'affonderebbe...

    ma tipo che le navi si scontrano e avviene una bella mischia tra ciurme più che altro

    E non è più una battaglia navale... :asd: :asd:

    Anche a me piacerebbe che ci fosse almeno una...chi vivrà vedrà :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 18/1/2015, 13:00) 
    CITAZIONE (Sennar @ 18/1/2015, 12:56) 
    ma tipo che le navi si scontrano e avviene una bella mischia tra ciurme più che altro

    E non è più una battaglia navale... :asd: :asd:

    Anche a me piacerebbe che ci fosse almeno una...chi vivrà vedrà :zizi: :zizi:

    prima una battaglia tra navi , poi all'arrembaggio e mazzat a cecat XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Una volta finita la saga di Dressrosa per scontare le sue colpe Bellamy farà il gladiatore al Colosseo e diverrà la nuova star del Corrida.
     
    Top
    .
  9. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friga92 @ 18/1/2015, 22:52) 
    Una volta finita la saga di Dressrosa per scontare le sue colpe Bellamy farà il gladiatore al Colosseo e diverrà la nuova star del Corrida.

    Sempre meglio del suo ingresso in ciurma...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    - BigMom non sarà un avversario di Rufy, ma verrà abbattuta da Akainu (o Ryokugyu magari).
    - Il frutto di Big Mom ha a che fare con l'acido.
    - L'obiettivo di Kidd-Hawkins-Apoo è abbattere Shanks.
    - Rufy sconfiggerà Kaido in un 1 VS 1.
    - Kaido ha il frutto ZooZoo modello Leone.
    - 3 Imperatori cadranno quasi contemporaneamente (Shanks, BigMom, Kaidoh), con la Marina che si rafforza nel Nuovo Mondo, e con i soli Rufy e Teach rimasti a contendersi il trono di Re.
    - Koby, Aokiji e Smoker rifonderanno la Marina dopo la guerra finale.
    - Ener tornerà dalla Luna e avrà un ruolo importante nella risoluzione del mistero degli anni bui.

    PS: Mi piacerebbe che l'attacco delle 3 supernove al Rosso fallisse, ma che Teach ne approfittasse per finirlo. Purtroppo però il fatto che la morte del mentore monco per mano del nero sia data quasi per scontata da molti, mi sta quasi facendo pensare che alla fine potrebbe anche sopravvivere :mmm:

    Edited by Edward d. Teach - 16/3/2015, 11:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,767
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - L'obiettivo di Kidd-Hawkins-Apoo è abbattere Shanks.

    perchè proprio il rosso? curiosità solo eh, più che altro mi sembra che shanks sia l'unico imperatore che non rappresenta una minaccia come politica di territori nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 19/1/2015, 10:55) 
    CITAZIONE
    - L'obiettivo di Kidd-Hawkins-Apoo è abbattere Shanks.

    perchè proprio il rosso? curiosità solo eh, più che altro mi sembra che shanks sia l'unico imperatore che non rappresenta una minaccia come politica di territori nel nuovo mondo

    Shanks possiede territori nel Nuovo Mondo proprio come gli altri 3, altrimenti non verrebbe definito "Imperatore".
    Penso a lui più che altro perchè nessuno se lo aspetta.
    Teach è troppo forte e li sconfiggerebbe, BigMom adesso è impegnata con la ciurma e Kaidoh molto probabilmente sta per dichiarare guerra a Rufy.
    Vederli andare contro Shanks lo immagino come un modo per non farli uscire di scena e preparare la sconfitta del Rosso per mano di qualcun altro che approfitta del suo indebolimento (Teach o Akainu o qualcuno di ancora non presentato ma fortissimo).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 16/1/2015, 20:14) 
    Le prossime mini avventure sono sugli yeti cool brothers :zizi:

    Sarebbe un sogno :kk1: :kk1:
    Anche se le mie preferite sarebbero quelle del principe(ssa) Bellet :lol:

    Molte sono già state dette, ma la politica del topic è appunto quella di poi contare quanti ci hanno azzeccato, quindi io mi butto:

    - mi aggiungo subito ai fan del Señor ex-governativo e chiedo anche qui per una SBS che lo confermi!
    - tutti gli attuali Imperatori moriranno.
    - la sconfitta di Big Mom sarà opera, a sorpresa, di Akainu e della sua nuova Marina.
    - Vegapunk non ha già tradito/tradirà il Governo, almeno non fin che si sarà alla Guerra Finale.
    - Teach sarà l'avversario finale del manga.
    -
    CITAZIONE
    - Shanks morirà per mano di Teach e Yasop morirà per mano di Van Auger. Usop troverà la pistola di suo padre, la prenderà in prestito ed per il colpo finale nel suo duello contro il nero la userà.

    Paro paro preso da Ivan :zizi: Aggiungo che ha le potenzialità per diventare il miglior scontro dell'intero manga.
    - Poseidon avrà un ruolo fondamentale nella saga finale, nella forma di una rivoluzione di Re del Mare, che bloccheranno/affonderanno qualsiasi cosa che si metta tra Rufy e la carica di Re dei Pirati, AA stesse incluse.
    - Il Governo Mondiale non sa cosa è accaduto negli Anni Bui. Dopo secoli di oscurantismo, è sopravissuto solo qualche frammento di informazione, quanto bastava per assicurarsi che la censura potesse proseguire, ovvero sapendo cosa andare a colpire se qualcuno scopriva qualcosa di nuovo.
    - un'eredità dimenticata del Regno Antico è ancora presente in una rete di satelliti ancora in orbita al pianeta. Uno di questi è responsabile per le stranezze di Enies Lobby e tutti saranno strumentali nel piano concepito dal Regno Antico per svelare i suoi ideali, una volta che Robin Chan leggerà il Real PG.
    - Il motivo per cui nessuno è mai riuscito ad arrivare a Raftel tranne Roger è il Guardiano lì messo dal Regno Antico. Il suo nome è Zeus ed è un gigantesco mecha in parte steampunk, in parte sci-fi e in parte fantasy/golem. Il suo ruolo è proteggere l'isola da chiunque e passa la maggior parte del tempo sommerso, per attivarsi del tutto solamente quando necessario. L'unico modo di oltrepassarlo è usare la forma parlata del Linguaggio Antico o qualcosa di equivalente.
    Nota importante: nonostante la sua potenza, è inferiore alle AA, costruito o riciclato per questo scopo nello stesso periodo in cui sono stati scritti i PG. La potenza delle AA sarà testata proprio riuscendo a distruggerlo, dopo tanto tempo.
    - Il Real PG è Raftel. Con questo si intende che l'isola è semplicemente il risultato di secoli di accumulo di detriti sull'unico lato di un immenso PG che spunta dal mare. Questo verrà rivelato dopo una ricerca apparentemente infruttuosa da parte di Robin, semplicemente scavando abbastanza, e sarà glorificato dalla probabile splash page più bella di tutto il manga.
    - Dragon chiederà a Rufy di unirsi alla sua Rivoluzione e, di fronte all'ovvio rifiuto, si scontrerà con lui. Ne risulterà una faida che rimarrà tale e si esaspererà nel manga, leggi sotto.
    - Dragon si rivelerà malvagio, nel senso che lascerà che la sua frustrazione nel combattere un nemico praticamente impossibile da battere prenda il sopravvento, visto poi l'ignoranza che pare dimostrare negli Anni Bui. Questo comporterà in linea finale un'alleanza con il Nero contro Rufy stesso, che condurrà al risveglio di un'AA che ne decreterà la fine, probabilmente Uranus.
    - Tutte le supernove alla fine si alleeranno con Rufy, ma di queste almeno due moriranno durante la guerra finale.
    - Shyryuu verrà sconfitto da Zoro, che sconfiggerà dopo Myhawk, in uno scontro che deluderà tutti i fan, poiché avverrà solo dopo la Guerra finale, in maniera molto veloce e con un colpo solo a testa.
    - Kuzan morirà per salvare un'ultima volta i Mugiwara da qualcosa o qualcuno infinitamente più potente di loro, Oda ex machina giustificato, per una volta.
    - Akainu non verrà sconfitto fisicamente da nessuno, almeno in linea definitiva (quindi che sia pure qualche ceffone o pugno generico), ma sarà destituito dal Governo stesso che serviva a fine manga, nell'umiliazione vera e peggiore che possa subire, quella morale.
    - Brook raggiungerà il termine naturale della sua vita poco tempo dopo essersi ricongiunto con Loovon, sgretolandosi al vento mentre suona per lui, senza mai smettere di sorridere.
    - Sanji si sposerà con Nami e Usop si sposerà con Kaya. Entrambe le coppie avranno dei figli, che vedremo.

    E infine l'ultima, a cui tengo più di tutte:

    - Nico Robin, dopo aver svelato l'inganno del Secolo Buio, abbandonerà la ciurma (questo sia che si sciolga o meno) per andare a fondare la nuova Biblioteca ad Ohara. Nello specifico, l'intero manga finirà con lei che pianta il seme del nuovo Albero Millenario sull'isola, per poi girarsi sorridendo e iniziare a raccontare la storia del manga a una nuova generazione di futuri storici, mentre l'inquadratura sale rivelando che tutto è ricoperto di fiori da lei piantati a formare il simbolo dei Mugiwara, visibile solo dall'alto.

    ... e se accade davvero così, mi commuoverò davvero sul serio...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Dragon cattivo non credo, però sarebbe molto maturo come sviluppo della storia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ammazza quanta roba Kun :asd: non vedevi l'ora che uscisse un topic dove poter fare previsioni sul futuro :lol:
     
    Top
    .
3489 replies since 16/1/2015, 11:45   162790 views
  Share  
.