Previsioni Future

... io l'avevo detto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secrom98
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,044

    Status
    Anonymous
    Amplio la mia teoria sul sogno di Rufy: fare un enorme banchetto ma in cielo, vicinissimi al Sole che li "guarda". Il mondo potrebbe essere sparato in cielo stile Jaya per scampare all'inondazione e poi festeggiano li.
    Certo, è da capire perché dice che deve diventare Re dei Pirati per riuscirci. Noi lettori lo sappiamo ma a lui non vedo che cambi non sapendo cosa sia il tesoro. Finché si parlava di banchetto mondiale e basta aveva senso dato che essendo re dei pirati sovverte tutte le regole, ma la roba del cielo chissà come la incastra. Magari è semplicemente il suo sogno infantile.
    Io comunque ci spero che l'inondazione succeda perché romperebbe lo status quo visto fino ad ora e renderebbe il tutto interessante. Invece se lo fermano prima è il solito cliché, tanto lo sappiamo che sono i buoni e fermano tutto. Almeno sommergendo tutto cambi le carte in tavola.

    Riguardo alle Armi Ancestrali: da armi pericolosissime verranno usate invece per salvare il mondo. Questo cataclisma naturale colpisce il mondo ciclicamente (vedere la vecchia Wano affondata) e per quello si parla di aprire i confini di Wano ma solo quando sarà il momento. Prima non capivo il motivo dato che Wano custodisce Pluton che è un arma pericolosa. Ora capisco che è inteso nel senso che servirà a salvare il mondo e Momo è importante per questo. Magari Pluton cannona la Luna, chissà.
    Poseidon a sua volta sarà importantissima perché grazie al suo potere salverà tutti sopra i mostri marini. Ecco perché l'ha fatta diventare amicona di Rufy e anche a Momo ha dato un sacco di spazio.

    Condivido anche chi ha detto che Draghi e compagnia vivono lassù per salvarsi da sta cosa. Anche se tutta la storia per me la sa solo Im, manco gli Astri. E magari ci sarà il classico dilemma tra chi ha affossato tutto perché pensava che le Armi usate male erano troppo pericolose e chi voleva usarle appunto per salvare l'umanità. Dalle parole di Vegapunk dell'ultimo capitolo mi sa che tornerà questa tematica.

    Ah e secondo me negli abissi ci sono i resti anche di tante altre civiltà, proprio come la Wano originaria


    Comunque quando si parla della vera storia di OP almeno ci sono argomenti di cui parlare

    Edited by secrom98 - 27/4/2024, 11:19
     
    Top
    .
3554 replies since 16/1/2015, 11:45   164999 views
  Share  
.