I momenti più tristi di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    881

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/12/2014, 16:17) 
    Ce ne sono tantissime di scene tristi in OP ma per me la piu' triste in assoluto e' stata proprio l'addio alla Merry.

    sono del tuo stesso parere, partendo dall'abbandono della nave (con Usopp che combatte per la nave e poi va via) fino al suo funerale (con l'immagine di tutti i migliori ricordi del viaggio assieme) è tutto parecchio triste
     
    Top
    .
  2. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Per me è il flashback di sanji quello più triste....
    quando ziff si scopre che si era mangiato la gamba :ahsi: :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    472
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    l'addio alla Merry su tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-DjangoVi- @ 2/12/2014, 11:36) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/12/2014, 16:17) 
    Ce ne sono tantissime di scene tristi in OP ma per me la piu' triste in assoluto e' stata proprio l'addio alla Merry.

    sono del tuo stesso parere, partendo dall'abbandono della nave (con Usopp che combatte per la nave e poi va via) fino al suo funerale (con l'immagine di tutti i migliori ricordi del viaggio assieme) è tutto parecchio triste

    Si, poi mi ha colpito particolarmente il pezzo in cui Sogeking dice a Zoro che stavolta non ci saranno lacrime ma appena si sente la voce della Merry si scoglie e le lacrime escono da sotto la maschera e anche Rufy, che all’addio ha tentato di fare il Capitano serio e deciso ma appena sente la Merry anche lui scoppia in lacrime scusandosi con la nave per averla maltrattata spesso…queste due scene mi hanno colpito di piu’ dell’addio ma in generale tutta la scena la trovo costruita alla perfezione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il momento più triste è stato a Dressrosa quando si è scoperto Sabo vivo.. <_< :ban: :zip:


    A parte gli scherzi a me ha colpito/commosso un sacco quando Calgara ha chiesto in lacrime se davvero Noland potesse curare la sua gente. Scena epica e tristissima allo stesso tempo
     
    Top
    .
  6. Kitcarson-Ace
     
    .

    User deleted


    Per me la scena più triste è il flashback di Loovon e di come abbia iniziato a farsi male sbattendo la testa, toccante anche quando incontrano quel gruppo di balene simili a Loovon e Brook si commuove
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    A me la morte di Ace ha fatto ridere.
    Ho pianto un po' quando è stato colpito Jack da Zou perche mi ero illuso che Oda potesse averlo già messo fuori gioco dopo poche apparizioni, ma per fortuna lo ha fatto fisicamente over power e pochi capitoli dopo lo si è rivisto bello incazzato. :rox:

    Aparte gli scherzi, mi è dispiaciuta la morte di Vergo e Monet, ci son rimasto davvero male... :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Uuuuh non si contano...forse la scena dove nami si pugnala la spalla e poi piange è quella piu commovente... Ma ce ne sono molte altre
     
    Top
    .
  9. Franky Super
     
    .

    User deleted


    Della morte di ace fa male il pianto di luffy

    La morte della merry, ma quella puntata in generale (la 312 mi pare), mi fece proprio commuovere tanto

    Edited by Franky Super - 13/5/2016, 08:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Per me, indubbiamente il passato di Robin
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Quando Rufy si alza dalle macerie di ArlongPark e grida a Nami "Tu sei la mia navigatrice!" Soprattutto dopo aver distrutto le carte nella sua stanza...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Nami che si pugnala il braccio con Rufy che gli dà il Cappello e morte della Merry quasi a pari merito...è anche vero che la morte della Merry è avvantaggiata per via della bellissima musica dell'anime...ma anche quella di Rufy e Nami è cento volte meglio nell'anime per le voci ecc.
    Quindi dai, alla fine queste due scene in parità, anche se ovviamente ce ne sono un sacco di altre toccanti.

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 12/5/2016, 21:46) 
    A me la morte di Ace ha fatto ridere.

    :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    beh.. la saga di arlong park resta la migliore dell'east blue e nella top 5 tra tutte... :caffe:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Mr 2 che si sacrifica a Impel Down
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Quando Rufy vuole ringraziare Robin per averlo aiutato a saltare dal ponte a EL ma lei gli tappa la bocca e ringrazia tutta la ciurma.

    Oppure quando si tiene coi denti al ponte...fino a quando Sogeking interviene dalla torre della giustizia.
     
    Top
    .
48 replies since 29/11/2014, 15:42   1662 views
  Share  
.