Star Wars

VII, Rogue ONE, VIII e IX e chissà quanti altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ci ho pensato, ma è brutto comunque.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    comunque gesù vince sempre.
    274036_Papel-de-Parede-Jesus-Jedi-Star-Wars_1920x1200
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 30/11/2014, 15:16) 
    CITAZIONE (dakuan @ 30/11/2014, 15:10) 
    credo di essere l'unico a cui è piaciuto quell'episodio, più che altro per via del sith tatuato kung fu.

    Per te non è il peggiore dei 6?

    assolutamente no, è il più decente della trilogia nuova.
    l'episodio 2 fa cagare a spruzzo e del 3 si salvano gli ultimi 40 minuti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Anch'io, della nuova trilogia, preferisco il primo. Il secondo è talmente pieno della storia d'amore tra Anakin e Padmè da avermi procurato conati di vomito per 3/4 del film, e il terzo... no, be', in realtà mi piace abbastanza pure quello, ma dopo averlo rivisto e averci riflettuto, mi dà terribilmente fastidio che Anakin sembri passare al Lato Oscuro solo perché una mattina s'è svegliato storto. :sbonk:

    Ad ogni modo, alla trilogia disneyana concedo il privilegio del dubbio; magari esce un buon lavoro che si lascerà apprezzare, chi può dirlo? Magari cambio pure idea sullo spadone laser. L'unica certezza è che la Trilogia originale rimarrà a prescindere la migliore (per me), non fosse altro che per il valore affettivo.
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami D. Swan @ 1/12/2014, 12:53) 
    Anch'io, della nuova trilogia, preferisco il primo. Il secondo è talmente pieno della storia d'amore tra Anakin e Padmè da avermi procurato conati di vomito per 3/4 del film, e il terzo... no, be', in realtà mi piace abbastanza pure quello, ma dopo averlo rivisto e averci riflettuto, mi dà terribilmente fastidio che Anakin sembri passare al Lato Oscuro solo perché una mattina s'è svegliato storto. :sbonk:

    Cara Nami,non è mia abitudine contraddire una fanciulla,a maggior ragione se è una che sa apprezzare Star Wars,ma... in cbe senso? Cioè,perché per te il cambiamento di Anakin è troppo repentino? Se ti va dimmi la tua che poi ti dico la mia. :zizi:

    Per il resto,riguardo alla Minaccia Fantasma,sul serio vi piacciono Jar Jar Binks e tutto il suo popolo? :o:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mah, mi è parso che nel film la decisione di Anakin sia troppo rapida. Nel senso... ok che ha gli incubi a proposito di Padmè, con tutta la dovuta angoscia, e che Palpatine se lo sta lavorando per portarlo dalla sua parte, e che quindi Anakin sia un po' "in bilico", però l'impressione che mi ha dato è che alla sua decisione non ci sia arrivato gradualmente, bensì che un mattino si sia svegliato e si sia detto "Sai che c'è? Oggi passo al Lato Oscuro". Prima seguiva Obi Wan, tutto sommato credeva nella filosofia jedi (malgrado fosse pieno di rabbia)... e di punto in bianco mi diventa capace di tradire chi gli sta intorno e di massacrare dei bambini. Per lo meno è così che l'ho percepito io. Magari è semplicemente una percezione errata, eh. Tra l'altro è davvero da parecchio tempo che non rivedo quei film, quindi mi dispiace di non essere in grado di motivare meglio portando degli esempi precisi.

    No. Mai detto che mi piacciano Jar Jar e compagnia. :D Il primo film lo preferisco fondamentalmente per Liam Neeson/Qui Gonn, per Obi Wan versione allievo, per Anakin bambino (= niente storie d'amore!), per Darth Maul con la sua doppia spada (o lancia), per la comparsata di C3PO... Però, ad esempio, la storia dei midiclorian mi è sempre parsa una boiata galattica.
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Una ragazza a cui non piacciono le storie d'amore in un film! :o: :asd:

    Senza scendere nei meandri dei miei voli pindarici su La Vendetta dei Sith,il cambiamento di Anakin è repentino nella sua causa scatenante ma non nella maturazione. Sostanzialmente egli era forse inadatto ad essere un Jedi fin dal principio,in quanto incapace di controllare le sue emozioni/passioni.

    Già quando viene separato dalla madre abbiamo un accenno alla tematica. Poi c'è la storia d'amore con Padmé e l'uccisione dei predoni del deserto. Infine nel terzo film la paura di perdere la/le persona/persone che ama(Padmè è incinta) raggiunge l'apice. E tuttavia Anakin non passa ancora al lato oscuro,c'è bisogno ancora di qualcosa. E questo qualcosa,la causa scatenante,è il crollo dei suoi valori. Anakin forse è ancora un bambino,nel senso che conserva una visione senza zone grigie. In pratica va in tilt/di matto quando vede che l'Istituzione Jedi,a cui lui comunque aveva denunciato Palpatine,non è pura,ammette compromessi. Nello specifico il maestro Mace Windu(spero di ricordare il nome) non vuole limitarsi ad arrestare Palpatine,ma vuole ucciderlo. Quindi Anakin va in crash,cioè lui era disposto a passare sopra ai suoi incubi per seguire i suoi principi di giustizia,non curandosi dei suoi interessi personali,ma va in cortocircuito perché si rende conto che la sua giustizia percepita non corrisponde a quella reale effettivamente praticata. E ha bisogno di un nuovo punto di riferimento.


    Tutto questo secondo me naturalmente,sono mie opinioni personali. Il film all'epoca mi aveva preso parecchio. :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Il primo è quello che ha lanciato il personaggio di jar jar e quindi deve bruciare tra le fiamme dell'inferno, il secondo credo sia una delle cose più noiose mai viste al mondo, metà film storia d'amore patetica e altra metà tribuna politica su raitre, il terzo mi è piaciuto molto ma arrivavo da due disastri quindi avevo gli standard molto bassi, il quarto è senza dubbio il migliore, il quinto sta al secondo posto in classifica, il ritorno dello jedi sarebbe bello se non fosse per la scelta di far perdere un impero che controlla gran parte dell'universo contro un gruppo di orsacchiotti pelusciosi che combattono con pietre e bastoni. :censura: :fur1: :censura:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    una cosa è certa, darth maul spacca , e per farlo non ha bisogno nemmeno di parlare. Un mito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 1/12/2014, 14:41) 
    Una ragazza a cui non piacciono le storie d'amore in un film! :o: :asd:

    Senza scendere nei meandri dei miei voli pindarici su La Vendetta dei Sith,il cambiamento di Anakin è repentino nella sua causa scatenante ma non nella maturazione. Sostanzialmente egli era forse inadatto ad essere un Jedi fin dal principio,in quanto incapace di controllare le sue emozioni/passioni.

    Già quando viene separato dalla madre abbiamo un accenno alla tematica. Poi c'è la storia d'amore con Padmé e l'uccisione dei predoni del deserto. Infine nel terzo film la paura di perdere la/le persona/persone che ama(Padmè è incinta) raggiunge l'apice. E tuttavia Anakin non passa ancora al lato oscuro,c'è bisogno ancora di qualcosa. E questo qualcosa,la causa scatenante,è il crollo dei suoi valori. Anakin forse è ancora un bambino,nel senso che conserva una visione senza zone grigie. In pratica va in tilt/di matto quando vede che l'Istituzione Jedi,a cui lui comunque aveva denunciato Palpatine,non è pura,ammette compromessi. Nello specifico il maestro Mace Windu(spero di ricordare il nome) non vuole limitarsi ad arrestare Palpatine,ma vuole ucciderlo. Quindi Anakin va in crash,cioè lui era disposto a passare sopra ai suoi incubi per seguire i suoi principi di giustizia,non curandosi dei suoi interessi personali,ma va in cortocircuito perché si rende conto che la sua giustizia percepita non corrisponde a quella reale effettivamente praticata. E ha bisogno di un nuovo punto di riferimento.


    Tutto questo secondo me naturalmente,sono mie opinioni personali. Il film all'epoca mi aveva preso parecchio. :zizi:

    Sono d'accordo con te. Nel secondo ci sono già molti cenni sul suo cambiamento e nel terzo c'è la spinta (accellerata dal fatto che è chiamato a fare una rapida scelta). Poi lo scontro con Obi Wan è bellissimo, il più bello tra Jedi e Sith di sempre (esclusi ovviamente i nuovi film)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:

    SNx23te
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 1/12/2014, 14:41) 
    Una ragazza a cui non piacciono le storie d'amore in un film! :o: :asd:

    Sono anomala, lo so :lol:

    CITAZIONE
    Senza scendere nei meandri dei miei voli pindarici su La Vendetta dei Sith,il cambiamento di Anakin è repentino nella sua causa scatenante ma non nella maturazione. Sostanzialmente egli era forse inadatto ad essere un Jedi fin dal principio,in quanto incapace di controllare le sue emozioni/passioni.

    Già quando viene separato dalla madre abbiamo un accenno alla tematica. Poi c'è la storia d'amore con Padmé e l'uccisione dei predoni del deserto. Infine nel terzo film la paura di perdere la/le persona/persone che ama(Padmè è incinta) raggiunge l'apice. E tuttavia Anakin non passa ancora al lato oscuro,c'è bisogno ancora di qualcosa. E questo qualcosa,la causa scatenante,è il crollo dei suoi valori. Anakin forse è ancora un bambino,nel senso che conserva una visione senza zone grigie. In pratica va in tilt/di matto quando vede che l'Istituzione Jedi,a cui lui comunque aveva denunciato Palpatine,non è pura,ammette compromessi. Nello specifico il maestro Mace Windu(spero di ricordare il nome) non vuole limitarsi ad arrestare Palpatine,ma vuole ucciderlo. Quindi Anakin va in crash,cioè lui era disposto a passare sopra ai suoi incubi per seguire i suoi principi di giustizia,non curandosi dei suoi interessi personali,ma va in cortocircuito perché si rende conto che la sua giustizia percepita non corrisponde a quella reale effettivamente praticata. E ha bisogno di un nuovo punto di riferimento.


    Tutto questo secondo me naturalmente,sono mie opinioni personali. Il film all'epoca mi aveva preso parecchio. :zizi:

    :mmm: Sì, le motivazioni le aveva tutte per sbroccare. Dovrò rivederlo, magari la prossima volta avrò meno l'impressione che tutto sia avvenuto troppo in fretta. :zizi:
    P.S. Ottimo sunto/analisi ^_^

    Lol, il laser svizzero! :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 1/12/2014, 15:23) 
    una cosa è certa, darth maul spacca , e per farlo non ha bisogno nemmeno di parlare. Un mito

    Tu hai capito tutto di Star Wars, sei tu il mito! :clap:

    Senza-titolo-3-1 W DARTH MAUL Senza-titolo-3-1

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    http://www.badtaste.it/2014/12/11/star-war...sonaggi/108817/


    i nomi dei personaggi apparsi nel trailer. Il robot palla ha un nome adesso
     
    Top
    .
2287 replies since 29/11/2014, 09:39   34620 views
  Share  
.