Vergo Fan Club

Il primo Corazon, il migliore amico dei nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Devi copiare in firma il codice che sta sotto la targhetta che ti interessa ed è fatta ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 26/10/2014, 14:07) 
    Devi copiare in firma il codice che sta sotto la targhetta che ti interessa ed è fatta ;)

    Oddio che ho fatto :blink:
    Ho provato a copiare il codice, ovvero 14145608.jpg, nella firma e non ha funzionato. Ho provato a cliccare su IMG e immettere il codice ma nella firma mi salta forum solo "jpg"...sono giusti i procedimenti o ho sbagliato qualcosa?
    Inoltre sotto alla firma c'è Image Hosting e sfoglia ma non penso che centri con la firma... :wacko:

    Aspetta friga! Forse ce l'ho fatta!? La vedete voi l'immagine :woot: ? :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Devi ricopiare tutto quello che c'è nel riquadro arancione dell'immagine che vuoi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/10/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (MattSDPell @ 26/10/2014, 11:58) 
    Borgomastro Vergo Kid D.: vi sono degli infedeli che debbon essere condotti alla gogna

    i loro manifesti sono affissi sulle pareti del club.

    Spero di non essere io :asd: (ho portato rispetto per il singor Vergo :zizi:)
    Vi prego di intercedere per me... non voglio essere traumatizzato come Law :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mechaman devi copiare tutto il codice per intero che è questo
    CODICE
    [URL=http://onepiecegold.forumfree.it/][IMG]http://image.forumfree.it/1/1/0/7/7/6/4/3/1414225608.jpg[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  6. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    per meriti pregressi ho aggiunto anche lo zio come membro onorario, sono sicuro che se solo fosse ancora qui sarebbe stato dei nostri.
    lo zio smise di leggere one piece quando vergo uscì dalla trama principale, coincidenza? io non credo.

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 10/2/2014, 20:35) 
    la parola Vergo nel mondo di ONE PIECE è sinonimo di viulenza e non a caso è l'unico essere umano al mondo che possiede l'haki delle mazzate. Mentre l'haki del re ti fa svenire a babbo, l'haki di Vergo ti mena fino a farti perdere i sensi. E una volta che sei svenuto continua a creparti di mazzate.

    CITAZIONE (Friga92 @ 26/10/2014, 16:57) 
    Mechaman devi copiare tutto il codice per intero che è questo
    CODICE
    [URL=http://onepiecegold.forumfree.it/][IMG]http://image.forumfree.it/1/1/0/7/7/6/4/3/1414225608.jpg[/IMG][/URL]

    clicca sul tuo nome in alto a sinistra, modifica profilo, firma, incolli, bottone aggiorna.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 26/10/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/10/2014, 13:01) 
    i loro manifesti sono affissi sulle pareti del club.

    Spero di non essere io :asd: (ho portato rispetto per il singor Vergo :zizi:)
    Vi prego di intercedere per me... non voglio essere traumatizzato come Law :cry: :cry: :cry:

    no, tu sei un giusto, per quanto incomprensibilmente non estimatore volontario del nostro idolo.
    comprendiamo il timore che ti suscita e ti rispettiamo ma non aver paura con vergo al tuo fianco da amico.

    controlla la lista nel primo post
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Sono d'accordo sull'onorificenza per lo Zio, ricordo bene anch'io che era un'estimatore del demone del bambù :ahsi:
    Direi che la sua frase potrà essere direttamente messa nel Vangelo riguardante Vergo :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,193
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    L'immagine del nostro Mastro Vergo Kid D. (Evergete) ritrae le foto di una donna nei giorni normali, e nei giorni del ciclo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi finalmente ce l'ho fatta! :clap:
    Finalmente posso perorare la causa di Vergo e al tempo stesso farla conoscere a altri utenti che non conoscono la vera Umiltà e grandissima caratterizzazione dell'onnipotente primo Corason... grazie a tutti ^_^ :D :ok1:

    CITAZIONE (MattSDPell @ 26/10/2014, 19:35) 
    L'immagine del nostro Mastro Vergo Kid D. (Evergete) ritrae le foto di una donna nei giorni normali, e nei giorni del ciclo.

    Ahahaha mi sono spaventato alla vista di quell'immagine :look2:
    Chissà che faccia fa Big Mom in questi casi :climb: :climb: :climb: kiddy cipo%20(127) Die cipo%20(54) VeryNervous ManlyTears Cry2 PlayingDead FullPanel 1zbc9q0
    Ok la smetto...
    swoKIbL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/10/2014, 18:52) 
    no, tu sei un giusto, per quanto incomprensibilmente non estimatore volontario del nostro idolo.
    comprendiamo il timore che ti suscita e ti rispettiamo ma non aver paura con vergo al tuo fianco da amico.

    Meno male, ora posso dormire sonni tranquilli :gla1:

    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/10/2014, 18:52) 
    controlla la lista nel primo post

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    osservato speciale.

    CITAZIONE
    29/10 10:03 dakuan: quale persona sana di mente vorrebbe essere nemica di Vergo?

    gli valse il conferimento del titolo di "filosofo del verghismo"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Stanotte mi è apparso Vergo in sogno! E con animo dolce si è seduto sul letto e ha cominciato a parlarmi della vera amicizia... e alla fine con gli occhi straripanti di compassione Verghiana [cit.], mi ha chiesto: "Vuoi essere un mio nakama?"
    Come potevo dirli di no??? Anche perché la canna di bambù si stava facendo minacciosa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 29/10/2014, 16:13) 
    Stanotte mi è apparso Vergo in sogno! E con animo dolce si è seduto sul letto e ha cominciato a parlarmi della vera amicizia... e alla fine con gli occhi straripanti di compassione Verghiana [cit.], mi ha chiesto: "Vuoi essere un mio nakama?"
    Come potevo dirli di no??? Anche perché la canna di bambù si stava facendo minacciosa.

    Magari avessimo tutti sogni come questo...probabilmente sarebbe un mondo migliore :kk1:
    Un mondo a sua Vergaggine e Vergomiglianza...fichissimo :rox: :gla1: :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mamma mia, dopo 4 giorni dall'apertura del club siamo già arrivati alle apparizioni :roftl:
     
    Top
    .
  15. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    vergo è grande, egli vive in tutti quelli che lo hanno incontrato nella loro vita, benvenuto maurizio il miracolato!
     
    Top
    .
124 replies since 25/10/2014, 10:15   2007 views
  Share  
.