Wa no Kuni

L'Isola Dei Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    Troppo presto per gli standard attuali di oda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Per quanto mi piaccia l'idea di aka, io provo a dire la mia.
    Allora in pratica secondo me questo "terzo samurai" era (ed è) il miglior samurai di wano kuni che in questo caso avrebbe dovuto difendere momonosuke e co. dagli ostacoli del viaggio...
    Mentre stavano viaggiando la loro barca è stata fermata una nave della marina, che li stava seguendo già da un po' (le navi della marina erano lontane dalle coste del paese poiché impossibilitate di avere contatti diretti con esso a causa della forza dei samurai).
    Dalla nave è sceso un marine importante che ha riferito gentilmente al terzo samurai di essere stato invitato per coprire il POSTO VACANTE DI FLOTTARO.
    Quindi il 3 samurai non è altro che il FLOTTARO MISTERIOSO!! :gla1:
    Lui quindi ha accettato nonostante ciò avrebbe compromesso la missione e qui ci possono essere più spiegazioni; la mia preferita è quella in cui lui accetta di diventare flottaro per avere la protezione della marina sul paese e quindi rifornirlo militarmente, con le scorte ecc. mentre kin, kan e momo continuano per la loro missione, senza preoccuparsi di prendere scorte alimentari ecc.
    Che ne pensate?

    P.s. Credo di essere l'unico al mondo ad acer sparato una cazzata così grande :asd:

    P.s.s. so che due flottari spadaccini ultra potenti potrebbe sembrare una cosa brutta ma a me piacerebbe vedere l'interazione tra Mihawk e il NeoFlottaro, in cui il primo utilizza solo la sua forza mentre il secondo fa buon utilizzo di un frutto del diavolo :gla1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Mah non saprei...fino ad un certo punto la teoria tutto sommato mi piace...non mi convince tanto il punto in cui dici che lui avrebbe accettato per avere la protezione della marina sul paese: questo collide un po' con l'ideale che io mi ero fatto del settimo flottaro: una persona malvagia e crudele :kk1:
    Una via di mezzo tra la tua teoria e quella di aka mi piacerebbe di più: terzo samurai traditore e settimo flottaro per intenderci :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    L'unico problema a questa teoria sono le tempistiche, dato che dopo la guerra il WG ha cercato da subito di rimettere in sesto i flottari, mentre gli avvenimenti dei samurai sono in teoria assai recenti.
    Io temo sempre che sia stato un errore, avendo anche visto di recente l'incontro con Kanjuro nell'anime, è troppo strano che non ci siano stati accenni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Tra l'altro il nuovo Flottaro non dovrebbe essere un pirata?
     
    Top
    .
  6. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    appunto, è un pirata ed è la causa dell'abbandono della marina da parte dell'ammiraglio zeta.
    mecha vincerai la targhetta per la boiata dell'anno.

    a meno che non sia un samurai pirata :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Piccolo appunto: ho proposto questa teoria senza pensare ai fatti di Z, cioè gli unici indizi che abbiamo.
    Sono un coglione. :zizi:

    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 17/5/2015, 13:19) 
    appunto, è un pirata ed è la causa dell'abbandono della marina da parte dell'ammiraglio zeta.
    mecha vincerai la targhetta per la boiata dell'anno.

    a meno che non sia un samurai pirata :ph34r:

    Samurai pirata! Esatto! Anche l'ufficiale di barbabianca che sembra una donna era originariamente un pirata! :iuppi1:

    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2015, 12:34) 
    L'unico problema a questa teoria sono le tempistiche, dato che dopo la guerra il WG ha cercato da subito di rimettere in sesto i flottari, mentre gli avvenimenti dei samurai sono in teoria assai recenti.
    Io temo sempre che sia stato un errore, avendo anche visto di recente l'incontro con Kanjuro nell'anime, è troppo strano che non ci siano stati accenni.

    Eh ma magari stavano aspettando da abbastanza tempo di chiedere a tal personaggione di entrare nella flotta, richiesta avvenuta in ritardo a causa della resistenza dei samurai.
    Ma visto che con l'arrivo di Kaido le cose si erano messe male beh... A mali estremi estremi rimedi :woot:

    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 17/5/2015, 12:20) 
    Mah non saprei...fino ad un certo punto la teoria tutto sommato mi piace...non mi convince tanto il punto in cui dici che lui avrebbe accettato per avere la protezione della marina sul paese: questo collide un po' con l'ideale che io mi ero fatto del settimo flottaro: una persona malvagia e crudele :kk1:
    Una via di mezzo tra la tua teoria e quella di aka mi piacerebbe di più: terzo samurai traditore e settimo flottaro per intenderci :zizi:

    Eh effettivamente non ho pensato a Z, però magari si è trovato costretto ad attaccarlo visto che il suo onore di samurai-pirata gli ha imposto di affettare tutti gli avversari.
    Infatti poi Z dopo aver visto in lui che era sincero e relativamente buono, quindi credendo alla storia della famiglia che lo aspettava a wano, lo ha lasciato andare :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'unico problema a questa teoria sono le tempistiche, dato che dopo la guerra il WG ha cercato da subito di rimettere in sesto i flottari, mentre gli avvenimenti dei samurai sono in teoria assai recenti.

    questa cosa non l'ho capita,anche io penso che avrebbero dovuto reintegrarla subito la flotta dei 7,però quando parlano del settimo flottaro è prima di dressrosa se non sbaglio,o di punk hazard

    CITAZIONE
    la mia preferita è quella in cui lui accetta di diventare flottaro per avere la protezione della marina sul paese e quindi rifornirlo militarmente, con le scorte ecc. mentre kin, kan e momo continuano per la loro missione, senza preoccuparsi di prendere scorte alimentari ecc.

    mi sembrerebbe troppo simile a boa hancock e jinbe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Eh lo so che sarebbe simile a Boa e Jimbe ma tanto son due, può farne anche tre :D
     
    Top
    .
  10. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 17/5/2015, 13:29) 
    Piccolo appunto: ho proposto questa teoria senza pensare ai fatti di Z, cioè gli unici indizi che abbiamo.
    Sono un coglione. :zizi:

    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 17/5/2015, 13:19) 
    appunto, è un pirata ed è la causa dell'abbandono della marina da parte dell'ammiraglio zeta.
    mecha vincerai la targhetta per la boiata dell'anno.

    a meno che non sia un samurai pirata :ph34r:

    Samurai pirata! Esatto! Anche l'ufficiale di barbabianca che sembra una donna era originariamente un pirata! :iuppi1:

    è un uomo truccato, non vedi che non ha le tette?
    e poi maneggia le pistole quindi dubito sia un samurai ma solo un tipo eccentrico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 17/5/2015, 13:29) 
    Eh ma magari stavano aspettando da abbastanza tempo di chiedere a tal personaggione di entrare nella flotta, richiesta avvenuta in ritardo a causa della resistenza dei samurai.
    Ma visto che con l'arrivo di Kaido le cose si erano messe male beh... A mali estremi estremi rimedi :woot:

    Ma appena finita la guerra hanno subito proposto a Bagy di entrare, quindi presumo che si siano attivati all'istante in quella che immagino sia la lunga lista di pirati papabili che hanno a disposizione.
    Del resto, ai 5 Astri interessava ancora dell'equilibrio e Sakazuki stava per essere promosso...

    CITAZIONE
    questa cosa non l'ho capita,anche io penso che avrebbero dovuto reintegrarla subito la flotta dei 7,però quando parlano del settimo flottaro è prima di dressrosa se non sbaglio,o di punk hazard

    Se noti nella linea temporale, fatto che io davo per scontato come conosciuto, sappiamo la data precisa dell'entrata del misterioso, segnata a un anno prima di quello attuale, quindi un anno dopo la guerra, che è poi quello che serviva a Zephyr per lasciare la Marina e organizzare la sua Neo.
    La riunione di Brandnew che vediamo è solo per comodità nostra ^_^

    Riguardo invece che la sua identità possa essere quella di un Samurai di Wa, se ne era già parlato ed è possibilissimo, dato che appunto la classificazione di "pirata" in OP è praticamente identica a quella di "criminale" per il WG e quindi la provenienza può davvero essere qualsiasi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Kidd infatti ho detto "l'ufficiale di barbabianca che SEMBRA una donna", e un uomo con i capelli lunghi che si trucca e si veste di rosa assomiglia di più a una donna che ad un uomo, o sbaglio? :ahsi:

    Che poi mi sembrava fosse stato confermato in una SBS che il samurai fosse nato assomigliante ad una femmina e per quello le facevano fare i lavori da donna.
    Poi visto gli piaceva maneggiare le cose piccole come le pistole e ai samurai era permesso solo usare le spade, decise di entrare nella ciurma del bianco per girare i mari e fare ciò che gli pare.
    Però non sono certo di queste cose, mi servirebbe la conferma da un "superiore" ^^
     
    Top
    .
  13. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    Omg però sarebbe un background discreto :ahsi:
     
    Top
    .
  14. specialsix
     
    .

    User deleted


    E se lo shogun fosse il settimo Flottaro? :ph34r:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se noti nella linea temporale, fatto che io davo per scontato come conosciuto, sappiamo la data precisa dell'entrata del misterioso, segnata a un anno prima di quello attuale, quindi un anno dopo la guerra, che è poi quello che serviva a Zephyr per lasciare la Marina e organizzare la sua Neo.
    La riunione di Brandnew che vediamo è solo per comodità nostra

    scusami,errore mio,non l'avevo notato,devo riguardarla più spesso la tua linea temporale!
    ho riletto il capitolo dove se ne parla,e non è la presentazione del settimo flottaro come avevo pensato io visto che non avevo notizie,ma semplicemente una riunione con argomento (almeno in quel momento) follta dei 7,effettivamente son stato un po ingenuo a interpretarla così
    scusami ma dove l'han detta la data precisa dell'ingresso?
     
    Top
    .
431 replies since 12/10/2014, 13:57   22758 views
  Share  
.