"Innamorarsi" su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knucklæ3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 11/10/2014, 19:26) 
    personalmente benedico l'esistenza di forum e social perchè mi hanno permesso di entrare in contatto con persone che non avrei mai conosciuto altrimenti.
    ciò vale ovviamente anche per le questioni sentimentali, almeno un paio di storie che ho avuto sono nate prima in forma scritta. dipende dalla singola persona, dal carattere, dal modo personale di gestire queste cose.
    non esiste quindi un modo giusto o sbagliato di entrare in contatto, l'importante è utilizzare qualsiasi metodo con criterio

    scusa se te lo chiedo, ma è pura curiosità, quanti anni hai? in pratica hai avuto delle storie nate solo ed esclusivamente da facebook? non vi eravate mai visti prima?

    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 11/10/2014, 18:16) 
    secondo me va bene se è poi finalizzato a vedersi dal vivo e uscire assieme.
    va bene rompere il ghiaccio, aprirsi di più ma poi non devi rimanere come quegli imbambolati che si vedono su catfish.
    se non lo conoscete è un programma che va in onda su mtv che riguarda gente che chatta da anni, si innamora ma non si è mai vista né conosciuta.

    d'accordissimo, finire in quel modo penso sia la degenerazione dell'amore social, lo schifo dello schifo.

    la situazione descritta da te penso sia la migliore per usare nel modo giusto faebook in campo amoroso. ci s scambia due battute, magari segnandosi il numero di cellulare della persona interessata, ma poi si passa subito al vedersi realmente, altrimenti si degenera.
     
    Top
    .
76 replies since 11/10/2014, 09:06   1367 views
  Share  
.