"Innamorarsi" su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 11/10/2014, 13:19) 
    non è nè giusto nè sbagliato; quando conosci qualcuna che ti piace, che ti frega se l'hai conosciuta su stressbook o all'università o ubriaco in mezzo alla strada?

    la questione dei nuovi media, del social networking e di nuovi apparati tecnologici come gli smartphone di ultima generazione, e di come vanno ad influire sul modo in cui le persone vivono i propri rapporti interpersonali invece è parecchio più complessa. e intendo complessa al punto che non so nemmeno da dove iniziare per parlarne ahahah, quindi penso che chiuderò qui il discorso.

    da un certo punto di vista la penso come te, da un altro invece no.


    quello che io critico è il modo, non il metodo, nel senso che su facebook conta troppo l'apparire e si perdono tante cose che magari potrebbero succedere nella vita reale in un primo incontro non voluto, quando lui o lei lo vede per la prima volta.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 11/10/2014, 10:54) 
    Io sinceramente non capisco le persone (che tu non hai mai visto) che ti chiedono l' amicizia solo per fare due chiacchere...
    Figuriamoci poi di creare una relazione su fb... bisogna considerare anche che se uno vuole uscire con una che ha visto solo su facebook rischia molto: c' è il rischio che questa sia in reatà un uomo, molto spesso qualcuno si finge donna per trollare la gente :asd: ma anche se la tipa esistesse davvero, le foto potrebbero essere non vere al 100%...mi spiego meglio:
    Molte ragazze, per apparire più belle, mettono solo le foto dove stanno meglio, ciò è con trucco e in una posizione che risalti la loro bellezza... e può capitare che dal vivo non siano granchè.
    Per concludere, essendo del 92, quando sento ste cose un po mi fa ribrezzo... i giovinetti d' oggi (non tutti ovviamente) preferiscono rimorchiare su fc perchè non hanno le palle di farlo faccia a faccia, dietro uno schermo si sentono più protetti.
    Infine odio gli innamorati che si scriono i loro c***i d' amore in bacheca... ma dove è finita la sana privacy???

    il tuo discorso è condivisibile, ma forse sei uscito dall'argomento che vorrei trattare. è vero che su facebook c'è chi si finge un altro, oppure chi modifica le proprie foto per sembrare più bella/o, però quelli sono casi diversi da quello del topic, e formano un problema tutto loro (purtroppo).
     
    Top
    .
76 replies since 11/10/2014, 09:06   1367 views
  Share  
.