"Innamorarsi" su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4ur13z10 D. rufy
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Io sinceramente non capisco le persone (che tu non hai mai visto) che ti chiedono l' amicizia solo per fare due chiacchere...
    Figuriamoci poi di creare una relazione su fb... bisogna considerare anche che se uno vuole uscire con una che ha visto solo su facebook rischia molto: c' è il rischio che questa sia in reatà un uomo, molto spesso qualcuno si finge donna per trollare la gente :asd: ma anche se la tipa esistesse davvero, le foto potrebbero essere non vere al 100%...mi spiego meglio:
    Molte ragazze, per apparire più belle, mettono solo le foto dove stanno meglio, ciò è con trucco e in una posizione che risalti la loro bellezza... e può capitare che dal vivo non siano granchè.
    Per concludere, essendo del 92, quando sento ste cose un po mi fa ribrezzo... i giovinetti d' oggi (non tutti ovviamente) preferiscono rimorchiare su fc perchè non hanno le palle di farlo faccia a faccia, dietro uno schermo si sentono più protetti.
    Infine odio gli innamorati che si scriono i loro c***i d' amore in bacheca... ma dove è finita la sana privacy???
     
    Top
    .
76 replies since 11/10/2014, 09:06   1367 views
  Share  
.