One Piece Pirate Warriors 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Cmq tornando ai pg giocabili, ricordo che prima dell'uscita del 2 avevano solo mostrato i personaggi "nuovi" (nell'uno esempio Ener e Law non c'erano) e furrono i primi ad essere indicati come giocabili nel nuovo.

    Spero davvero che oltre aD Alvida (????) rendano giocabili gli altri e che non lo abbiano dichiarato solo perche le loro presenze erano gia nel due
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 21/1/2015, 10:34) 
    Cmq tornando ai pg giocabili, ricordo che prima dell'uscita del 2 avevano solo mostrato i personaggi "nuovi" (nell'uno esempio Ener e Law non c'erano) e furrono i primi ad essere indicati come giocabili nel nuovo.

    Spero davvero che oltre aD Alvida (????) rendano giocabili gli altri e che non lo abbiano dichiarato solo perche le loro presenze erano gia nel due

    ma penso che sarà pieno di pg se deve arrivare fino a dressrosa...vorrei capire perchè law sempre col cappottone XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Video

    Rapido Gameplay: Rufy Law Doflamingo e Fujitora....... scannano tutto e tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    FUji e dofla :sob: spaccano di brutto. Hov isto i video del 2, i movimento sono molto più fluidi e veloci, law un pò deluso fa le stesse cose del secondo non cambia neanche un pò, poi non capisco perchè sempre con sto cappottone invernale XD rufy si vede la differenza invece.....il gioco deve essere facile facile , fatto soclo per farti sfogare con le mazzate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-...n-action/.83828

    Drakul Mihawk, Smoker, Buggy e Tashigi gameplay
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ma io voglio smoker va :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Di mihawk sembra che abbiano "prolungato" la combo infinita del 2, ampliandola anche con altri comandi (nel due Occhi di Falco era il mio pg preferito insieme a Ener e Kizaru..... per me i più forti da utilizzare)

    Buggy sembra uguale uguale, troppo lol quando gli si staccano le mani e spara i calci come se stesse ballando, e poi la buggy car..... ihihihih

    Smoker pare gli abbiano aggiunto quella pecie di raffica di pugni.

    Tashigi sembra molto forte, forse troppo......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 29/1/2015, 10:26) 
    Di mihawk sembra che abbiano "prolungato" la combo infinita del 2, ampliandola anche con altri comandi (nel due Occhi di Falco era il mio pg preferito insieme a Ener e Kizaru..... per me i più forti da utilizzare)

    Buggy sembra uguale uguale, troppo lol quando gli si staccano le mani e spara i calci come se stesse ballando, e poi la buggy car..... ihihihih

    Smoker pare gli abbiano aggiunto quella pecie di raffica di pugni.

    Tashigi sembra molto forte, forse troppo......

    bhe personaggi come mihawk combattendo di tanto in tanto hai poco su cui lavorare quindi risulta uguale, smoker mi sembrano più lunghe le combo i pugni spaccano...si tashigi fortina XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Dai che c'è pure la CP9 giocabile DAaiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 29/1/2015, 11:03) 
    Dai che c'è pure la CP9 giocabile DAaiiiiiiiii

    tutta? o.o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Woooo fantastici Dofla e Fuji, soprattutto il secondo :o: :rox:
    Se tutta la CP9 è giocabile userò anche blueno, giusto per il gusto di sbucare dietro agli avversari e sganciargli un pugno dritto in faccia :ahsi:
    Belle le combo Doffy-Shadow-Mingo.
    I meteoriti della tigre sono delle bombe uberpowa, sembrano quasi mosse finali! :ph34r:
    Mi aspettavo poco da questo gioco ed invece mi sta emozionando molto :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 29/1/2015, 11:03) 
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 29/1/2015, 11:03) 
    Dai che c'è pure la CP9 giocabile DAaiiiiiiiii

    tutta? o.o

    Beh almeno quelli gia apparsa nel 2 (o almeno Lucci eccheccavolo)

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/1/2015, 11:17) 
    Woooo fantastici Dofla e Fuji, soprattutto il secondo :o: :rox:
    Se tutta la CP9 è giocabile userò anche blueno, giusto per il gusto di sbucare dietro agli avversari e sganciargli un pugno dritto in faccia :ahsi:
    Belle le combo Doffy-Shadow-Mingo.
    I meteoriti della tigre sono delle bombe uberpowa, sembrano quasi mosse finali! :ph34r:
    Mi aspettavo poco da questo gioco ed invece mi sta emozionando molto :D

    gia il primo era divertente, aggiungeva anche una minima componente platform quando dovevi superare gli ostacoli con rufy aggrappandoti in giro.

    E riguardo alla meteore di Fuji, non so se hai giocato al due, ma Ener quando lo potenziavi al massimo con l'elettricità eseguiva il Drago Elettrico, quella mossa toglieva quasi quanto una mossa speciale :bava:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    gia il primo era divertente, aggiungeva anche una minima componente platform quando dovevi superare gli ostacoli con rufy aggrappandoti in giro.

    E riguardo alla meteore di Fuji, non so se hai giocato al due, ma Ener quando lo potenziavi al massimo con l'elettricità eseguiva il Drago Elettrico, quella mossa toglieva quasi quanto una mossa speciale :bava:

    È vero, poter interagire con l'ambiente intorno a sé è un a cosa che un po' mi manca... ma in fondo sti giochi sono fatti solo per sfogarti su tutti i pesci piccoli e facendo mille mila uccisioni :asd: :bava:
    Purtroppo Ener non lo posso usare molto visto che ho fatto un accordo con mio fratello il quale stipula che i nostri personaggi "preferiti" non possono essere utilizzati dall'altro, ovvero:
    - Mia Squadra: Kuma Crocodile e Kuzan
    - Squadra di mio fratello: Akainu (da cui mi aspettavo di più...) Kizaru ed Ener.
    :look2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ma smoker come special ha la nube delle mazzate scusate?XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 29/1/2015, 12:29) 
    CITAZIONE
    gia il primo era divertente, aggiungeva anche una minima componente platform quando dovevi superare gli ostacoli con rufy aggrappandoti in giro.

    E riguardo alla meteore di Fuji, non so se hai giocato al due, ma Ener quando lo potenziavi al massimo con l'elettricità eseguiva il Drago Elettrico, quella mossa toglieva quasi quanto una mossa speciale :bava:

    È vero, poter interagire con l'ambiente intorno a sé è un a cosa che un po' mi manca... ma in fondo sti giochi sono fatti solo per sfogarti su tutti i pesci piccoli e facendo mille mila uccisioni :asd: :bava:
    Purtroppo Ener non lo posso usare molto visto che ho fatto un accordo con mio fratello il quale stipula che i nostri personaggi "preferiti" non possono essere utilizzati dall'altro, ovvero:
    - Mia Squadra: Kuma Crocodile e Kuzan
    - Squadra di mio fratello: Akainu (da cui mi aspettavo di più...) Kizaru ed Ener.
    :look2:

    Evvabeh dai, per una volta potreste annullare il patto e scannarvi con chi vi pare e piace (quando giocavo on-line e utilizzavo Kizaru, Ener o Mihawk difficilmente trovavo qualcuno che mi stesse dietro, troppo forti tutti e tre)
     
    Top
    .
105 replies since 7/10/2014, 11:01   1387 views
  Share  
.