Scusate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Scusate per questa assenza di tre giorni in cui sono praticamente sparito, però sono parecchi giorni che sto riflettendo su una cosa molto importante della mia vita "virtuale": in queste ultime settimane mi sono reso conto che la mia compatibilità con i forum è ormai ridotta al minimo, non riesco più a divertirmi a chiacchierare, a ruolare, a scambiare opinioni e tutto il resto che si fa in un forum, e questo forse è dovuto dal fatto che soprattutto nelle ultime settimane appena aprivo bocca mi saltavano addosso senza darmi nemmeno il tempo di dire se stavo scherzando e facendomi fare la figura dell’ipocrita quando alla fin fine la maggior parte di quelli che “criticavano” non erano altro che il bue che dava del cornuto all’asino. Comunque sia, scherzo o meno, mi sono reso conto che la mia voglia di stare su forumfree è decimata e per questo sto seriamente pensando di lasciare il circuito per sempre! No non di cancellare il nick, ho troppi ricordi legati al nick per poterci anche solo pensare, semplicemente non entrerei mai più su forumfree con il mio nick, però questa è una decisione su cui devo rifletterci parecchio e per questo ho deciso di prendermi tutte le vacanze per prendere una decisione, il 23 parto senza pc e ritornerò il 1 Settembre, il 2 probabilmente vi comunicherò la decisione che ho preso, sappiate comunque che ora come ora sono più propenso verso l’abbandono. Scusate il papiro, ma dato che ormai mi sono affezionato a questo forum mi sembrava giusto avvisarvi ;).
     
    Top
    .
10 replies since 18/8/2014, 12:25   242 views
  Share  
.