OP's Youtubers

Video e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo Kidd @ 25/7/2014, 12:57) 
    Bravissimo... nel primo video ad un certo punto dice che oda disegna le fasi lunari, permettendo così di capire quanti giorni passano fra uno e l'altro disegno della luna e quindi quanti giorni ci mettono nel loro viaggio

    Considerato che ha disegnato a Crocodile e a Kyros rispettivamente la mano e la gamba mancanti, personalmente non baderei troppo a queste cose. :look2:

    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 25/7/2014, 13:36) 
    Ragazzi (mi rivolgo a quelli che dicono che ha esagerato con i complimenti), io non ho inteso che questo video analizzi OP da un punto di vista critico, a me sembra invece che sia un video che spiega i motivi per cui OP ha fatto appassionare così tante persone nel mondo, rispondendo quindi a chi dice che è ripetitivo, è troppo lungo, è noioso, non ha nulla di interessante, è per bambini.
    E se io avessi dovuto elencare questi motivi avrei esposto esattamente gli stessi citati da lui e, penso, anche tutti voi :D

    Secondo me esagera nel celebrarlo. Per esempio quando dice che è un manga innovativo e che verrà preso ad esempio nei secoli dei secoli, quando persino nel suo periodo d'oro ha avuto ben poco di innovativo rispetto ai ben noti canoni shonen. Si può dire che fosse brillante, ma certo non innovativo. Almeno per me. ^_^
     
    Top
    .
69 replies since 24/7/2014, 22:19   1426 views
  Share  
.