Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    questa storia che Conte abbia lasciato il giorno successivo alla chiusura degli abbonamenti l'ho sentita anche io...

    praticamente dicono che hanno aspettato fino ad oggi perchè se l'avesse fatto a Maggio ci sarebbe stata una rivolta con conseguente danno economico....insomma tutto era già stato deciso...

    non so se sia vero, sinceramente a me non interessa perchè se uno fa l'abbonamento da anni non vedo il motivo per smettere, prima o poi doveva capitare, non è il momento giusto, ma bisogna mettersi l'anima in pace e andare avanti...

    altra cosa che non capisco è tutta questa difesa di Conte...sicuramente è un'ottimo allenatore e il primo scudetto con la Juve è un suo capolavoro; ma in Europa....

    insomma, io aspetterei ad essere pessimista, bisogna vedere il mercato e come la Juve reagisce al cambio di panchina...i nomi che circolano sono tutti molto interessanti....

    chiudo con il discorso Pirlo: facile adesso dire che Allegri ha fatto una cazzata ma ricordo che allora il 99% dei milanisti non protestò per la cessione e il 99% degli juventini era titubante sul suo arrivo perchè arrivava da una brutta stagione, quindi non vedo proprio dove sta il problema...anche se capisco che tutti sono allenatori di calcio ed è tipico degli italiani credersi maestri in tutto....
     
    Top
    .
927 replies since 17/7/2014, 12:34   7153 views
  Share  
.