Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D Cruijff @ 17/7/2014, 16:04) 
    A me il comportamento di Conte non è proprio piaciuto. Cioè, è iniziato il ritiro per la nuova stagione, hai un altro anno di contratto e te che fai, ti dimetti? Proprio ora? Tra l'altro ha lasciato la dirigenza nell'assoluta urgenza di trovare un altro allenatore in tempi stretti perchè, appunto, il ritiro è già iniziato. La scelta poi è caduta su Allegri perchè è quello con meno pretese e con cui l'accordo si raggiungeva subito e senza problemi.

    Per quanto riguarda Allegri io non condivido il disfattismo della maggior parte degli altri juventini, non è male dai! Mi preoccupa di più il mercato. Chi si compra?

    non potevi dire parole più giuste e quei tifosi che sono andati a insultare sono da prendere a calci nel c....

    il mercato è il punto interrogativo maggiore: si fanno diversi nomi ma di concreto nulla, vediamo nei prossimi 10 giorni, già trattenere tutti sarebbe un bene, basta aggiungere qualche giovane interessante e un giocatore di livello e sarei contento

    comunque il modo in cui si sono lasciati mi fa pensare che ci fosse un accordo già da qualche tempo e alcune indiscrezioni stanno uscendo....
     
    Top
    .
927 replies since 17/7/2014, 12:34   7153 views
  Share  
.