Critiche a One Piece

Prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Online
    Io penso , forse mi sbaglio, che la maggior parte di chi critica da tempo Op, io sono un novello critico. Non lo fa per partito preso, ma perché era abituato ad un livello di narrazione diverso dal solito in una parola originale e ironico allo stesso tempo in più affascinava per i misteri e gli indizi che lasciava lungo il manga insomma era interessante sotto molti punti di vista, cosa che ha perso nel tempo non si sa per quale motivo visto che l'autore è lo stesso , per me è che lui ama sperimentare ma caxxo, aggiungo ,fallo con nuovi fumetti non con uno che è perfetto così com'è .Io critico dal Nika nika, ho dato sfogo a tutto quello che tenevo nascosto per rispetto di ciò che ho amato, e che devo ammettere sarò sempre grato a questo forum che mi ha fatto apprezzare il primo Oda che io leggevo superficialmente rispetto a quelli che oggi lo criticano, quindi non penso che lo criticano, ripeto,per partito preso o per gusto personale , ma hanno sempre dimostrato di saper il fatto loro a livello di manga ,cioè non sono dei mangaka ,ma rispetto a me hanno una lettura più profonda e impegnata dei fumetti , io li uso come passatempo e preferisco impegnarmi con testi narrativi classici ,non riesco ad essere impegnato in tutti i miei interessi altrimenti impazzisco( di nuovo) questo per dire che non leggo superficialmente le cose ma solo i fumetti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,497
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I fumetti sono fatti per essere letti superficialmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    infatti di one piece guardo solo le figure già da un bel po'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 16/2/2024, 20:00) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/2/2024, 19:39) 
    Vero, mi sono dimenticato :asd: .

    Non fa nulla, l'importante è il pensiero.


    Comunque siete troppo critici con Oda. Si sta impegnando, dovete dargli atto. Forse saprà regalarci un bel finale di questo bellissimo fumetto, vedrete

    Sta sfruttando tutto l'hype creato in questi anni,dove non ha detto nulla,e impegnare dopo il buco nel muro non lo direi :asd:

    Si stanno uscendo capitoli attesi ma anche perché si tratta di cose che aspetti da 20 anni è normale,aspetto a giudicare,però comunque sono meglio di wano per adesso,hanno anche più spirito del vecchio One piece almeno sino a Nika qua e là ecc .. vediamo!
     
    Top
    .
2193 replies since 29/6/2014, 09:01   78862 views
  Share  
.