Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io preferisco non esprimermi, di solito quando succedono questi fatti il torto è da due parti, da un lato c'è qualcuno troppo permaloso e talmente fissato con le sue idee da non volerle cambiare neanche davanti alla realtà dei fatti se non ammettendo che è dall'altro lato che hanno sbagliato facendo una cavolata (naturalmente sto parlando di Rubik), ma dall'altra c'è qualcuno che ha esagerato al punto tale da spingere un altro utente a cancellarsi.
    Non ho seguito per intero la discussione, mi sono soffermato solo su alcuni punti e ora come ora non saprei dirvi chi aveva ragione e chi aveva torto, però di una cosa sono sicuro: anche se si è cancellato Rubik si starà facendo grasse risate leggendo questo topic come semplice visitatore.
    Al di là di questo, in fondo essendo il forum un luogo pubblico ha il diritto di tornare quando vuole anche come semplice visitatore, sono convinto che in questo caso nessuno abbia ragione e nessuno abbia torto, si è andato troppo oltre limite e questo ha portato alla cancellazione di un utente che seppur permaloso e cocciuto in certe occasioni contribuiva non poco al forum...
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.