Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knuckle3
     
    .

    User deleted


    Vi dico la mia da quando sono su questo forum.

    io sono stato bannato dal devil's fruit forum solamente perchè esprimevo la mia idea e (senza dare dell'ingorante ecc) confutavao alcune volte le teorie di sommobuta ed altri utenti "famosi" di quel forum, in pratica se non lecchini i vari capi in quel forum ti bannano subito, almeno se inizi a dire qualcosa contro le teorie che esprimono.

    una volta arrivato qui mi sono sopreso molto, perchè vi era una grande liberta di esprorre le proprie idee, e devo ammettere che alcune volte si è un pò troppo ruvidi. per esempio dire ad un altro utente che non capisce molto, che non sa analizzare ecc, senza spiegarne il motivo o e senza farglielo capire in modo "normale", nemmeno gentile, ma normale, può risultare fastidioso per alcuni.

    Credo che molti di noi siano all'università o prossimi all maturità, per cui è facile infastidirsi subito, anche per un messaggio su un forum.

    sono d'accordo con chi dice che litigare su un forum, soprattutto se si parla di OP, è davvero brutto, io stesso ho avuto un diverbio con Edward, e sinceramente non mi è piaciuto molto, sia che la colpa sia stata mia o sua. Quello che voglio dire è che su un forum del genere, non si può e non si deve litigare, ma bisogna essere chiari e precisi mentre ci si esprime, senza offendere o prendere in giro nessuno.

    Un altro aspetto fondamentale è essere elastici mentalmente, non fossilizzarsi troppo sulle proprie teorie, io per esempio scrissi una teoria su Rebecca, ma una volta che le prove sono andate a farsi benedire ho subito deto che mi sbagliavo, mentre invece molti rimangono sulle prpoprie posizioni nonostane l'evidenze e nonostante l'assenza di prove oggettive a sostegno della loro teoria o del loro pensiero (come nel caso di rubik).

    Penso che ci sia bisogno da parte di tutti un pò più di civiltà, non dico di diventare dei lecchini, ma solo di intrprendere delle discussioni "normali", ricordando che al di là dello schermo non c'è l'avatar ma una persona in carne ed ossa coi vostri stessi problemi.
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.