Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,766
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 1/6/2014, 20:54) 
    Probabilmente non si è cancellato esclusivamente per quella discussione. è possibile che si sia sentito offeso anche altre volte, chi lo sa...

    Detto questo, per me qui (ma ovviamente è un discorso sui forum in generale) non ci conosciamo, al di là della passione per un fumetto non sappiamo niente di noi come persone, quindi non possiamo sapere quanto possa essere sensibile/suscettibile una persona, quindi è bene cercare sempre di essere gentili, al massimo metterla sul ridere e se proprio uno ci fa girare, ignorarlo.
    Il discorso "eh ma ha cominciato lui/lei" per me non regge: sempre in questo forum, anche io a volte mi sono sentita infastidita da alcuni post, ma li ho sempre ignorati. Poi ovviamente non siamo tutti uguali e magari uno è portato a rispondere, però alcune frasi dette a Rubik a me sono parse piuttosto offensive e poste troppo sul piano personale per la discussione che era.

    quoto tutto , però il punto non è chi comincia quello è un discorso da ragazzini che spero nessuno faccia mai, ma appunto ognuno è diverso, personalmente ho poca pazienza, ultimamente mi controllo e ignoro ma sta settimana mi ha fatto proprio uscire dai gangheri, ho sbaglaito a rispondergli in quel modo anche io però ragazzi la pazienza ogni tanto va a farsi benedire. Bisogna sempre rispettare il parere degli altri ed essere educati e gentili nel rispondere , siamo tutti capaci di ammettere quando si sbaglia , in un parere e nel comportamento. E mi dispiace dirlo ma rubik queste cose ultimamente mancavano
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.