Cancellazione Rubik

Se volete parlarne,non intasiamo la tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,766
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Online
    Alla fine mi dispiace , ma da quando c'è stato quel maledetto capitolo ha esagerato di continuo, io non dico che bisogna avere tutte le stesse idee, ognuno espone la sua , ma non si deve ridicolizzare quelle degli altri , non si deve avere la presunzione di avere per forza ragione e l'altro torto. E non è solo con lui quando sono stato via per un pò era anche perchè molti la facevano questa cosa.Lui mi pare che è arrivato anche a dare dell'ignorante a qualcuno, correggetemi se sbaglio ma mi ricordo di aver letto così. Comunque Ripeto ognuno il suo pensiero , ma se io dico una cosa non vedo perchè qualcun altro mi deve dire che è sbagliata ed è come dice lui a priori o è documentato nel manga dal fatto che al personaggio escono gli occhi fuori dalle orbite , oppure per rispondermi si inventa cose da me non dette. Se poi dopo un pò gli altri si innervosiscono e gli rispondono per le rime e lui reagisce così sono fatti suoi.

    Per stare bene nel forum bisogna semplicemente rispettare il parere degli altri , non dovrebbe essere una cosa difficile
     
    Top
    .
98 replies since 1/6/2014, 17:44   4969 views
  Share  
.