747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    6.52%
    3
  • 20
    30.43%
    14
  • 30
    32.61%
    15
  • 40
    8.70%
    4
  • oltre i 40
    21.74%
    10
Guests cannot vote (Voters: 46)

747. Quanti capitoli alla fine della saga di Dressrosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knuckle3
     
    .

    User deleted


    Da molti questa saga viene ritenuta diversa rispetto a quelle viste nella prima parte della Rotta, più storie in gioco cosi da accellerare tutta la trama, non a caso abbiamo marina, flotta dei sette, rivoluzionari, imperatori e re tutti insieme.
    Da altri questa saga viene vista come normalissima, uguale alle altre (vedi Alabasta) già affrontate in precedenze, con la sola differenza che siamo nel nuovo mondo e il livello dei personaggi e degli avversari è salito.

    In mezzo alla trama mi sento di poter dire (seondo una mia idea) che dovremmo ancora fare i conti queste situazioni prima di arrivare alla fine:
    - un flashback su Law;

    - un flashback (o comunque chiarimenti riguardo il suo passato) su Dofla;

    - distruzione della Fabbrica e liberazione dei Nani (compresa la Principessa);

    - ritrovamento di Kanjuro e suo inserimento nella storia (gli è stata data troppa importanza per presentarlo e dirgli ciao dopo 3 pagine);

    - chiarimenti sulle intenzioni di Fujitora e le mosse della Marina;

    - sconfitta degli Alti Ufficiali (tutti e tre) e di altri Ufficiali per ora lasciati da parte (come Lao G).


    Ed in mezzo a questo potremmo avere:
    - panoramica sulle reazioni nel mondo (da parte di Kaido, Big Mom, Teach, Dragon, Sakazuki);

    - sviluppi riguardanti i Mugi sulla Sunny.



    con questo sondaggio vorrei chiedere quanti capitoli secondo voi mancano alla fine e il perchè ne mancheranno tot per completare questo arco narrattivo.



    PS: si parla della durata della saga, non del manga. il sondaggio parte dal capitolo 747.
     
    Top
    .
108 replies since 15/5/2014, 18:05   6083 views
  Share  
.