Fujitora vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Fujitora Facilmente
    1.41%
    1
  • Vince Fujitora con Difficoltà
    32.39%
    23
  • Pari
    11.27%
    8
  • Vince Mihawk con Difficoltà
    52.11%
    37
  • Vince Mihawk Facilmente
    2.82%
    2
Guests cannot vote (Voters: 71)

Fujitora vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 15/6/2015, 20:26) 
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2015, 20:09) 
    Non trovo più il mio post dove facevo notare che uno è cieco mentre l'altro viene chiamato occhi di falco, il che la dice lunga sull' esito dello scontro

    L'altro con cui perderebbe è Vista

    Geni, avete vinto tutto :roftl:
     
    Top
    .
  2. TRAFFY77
     
    .

    User deleted


    La mia teoria si basa sull' avversario finale di Zoro.
    Perchè se è Fujitora allora è lui più forte, stessa cosa per Mihawk.
    Comunque ho votato il flottaro.
     
    Top
    .
  3. TheForbiddenSecondoProfilo
     
    .

    User deleted


    Devo risolvere dei problemi con il vostro sito e l'admin (anzi se qualcuno vuole darmi una mano sarei felice per pm) ma fino ad allora userò questo profilo.

    CITAZIONE
    Per l'atteggiamento hai ragione, però una diversa inclinazione può influenzare almeno inizialmente una battaglia: Guarda Rufy: fa sempre il cazzone all'inizio, ed appunto si ritrova in difficoltà contro avversari anche più deboli di lui. Con le dovute proporzioni, secondo me anche il carattere ciondolone del buon Issho potrebbe portarlo a subire le prime incursioni del falco, di ben altra indole.

    Questo è vero, ma anche a rufy da negatività come positività. Dipende dai casi. Quel che voglio intendere è che se non sei un fondamentalista come akainu non è che sei più scarso eh. Fuji lo vedo comunque molto riflessivo e molto attento, tutt'altro che "impulsivo". Ciondolone non direi proprio, anche perchè al 100% non l'abbiamo visto proprio.

    CITAZIONE
    Poi nelle altre Skill sicuramente Fuji ha maggior potenza di fuoco con i meteoriti, ma si è visto che sono "facilmente" distruggibili. Inoltre sono attacchi che necessitano di un minimo di tempo di preparazione, cosa non facile con uno spadaccino che ti incalza. La gravità è insidiosa, ma abbiamo visto Zoro resistere dignitosamente, e Sabo schivare, seppur con difficoltà, un attacco qualificato di Fuji (il Tiger qualcosa) e mi aspetto che Mihawk possa almeno eguagliare la schivata.

    Noi delle skills di fuji abbiamo visto praticamente 2 o 3 decimi e nemmeno alla massima potenza. Come detto anche dal manga, contro doffy e law si stava solo riscaldando. Quindi in uno scontro mortale non sappiamo ne la velocità ne la potenza o il raggio delle sue mosse.
    Idem la gravità, non era certo il suo massimo anche per via della sua ideologia, a dressrossa sono convinto gli sia più "antiptico" doffy che i pirati, ma questa è una mia teoria rimaniamo sui fatti.
    Per quanto riguarda lo spadaccino:
    Mihawk Era considerato il migliore nel pre timeskip. Non sappiamo quanti altri spadaccini si siano perfezionati (vedi fuji che pareggia tranquillamente zoro anche con più di una spada senza affaticarsi) ne tantomeno possiamo dire che dopo l'allenamento tra zoro e mihawk ci sia un abisso. Sicuramente mihawk avrà tecniche personali ed anche un'esperienza maggiore ma non è più di due spanne sopra la testa d'alga. Quindi attenti a dare come scontato un titolo di due anni prima. Non dico abbia perso il titolo ma non datelo come cosa certa.

    CITAZIONE
    Sul lato resistenza non possiamo esprimersi. Sul lato velocità non abbiamo prove concrete, ma a naso direi che il fisico slanciato sia un punto a favore del falco contro il nonnetto cieco

    Questo è anche un tuo giudizio di gusti, non abbiamo visto non abbiamo visto, fine. Al massimo " a naso" un ammiraglio scelto da uno come akainu di certo non è lento, anzi. Nello stesso one piece sappiamo bene che il fisico di un avversario non è indicativo per niente.




    Attualmente, Fujitora batte seppur con medio-alta difficoltà mihawk.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Sai qual'è il problema? Semplicemente queste sfide con personaggi teste di serie di cui non si è visto niente vanno puramente a sensazione; quindi per te a sensazione prevale Fujitora, per me Mihawk. Ma solo il tempo (e Oda) potrà dirci il responso :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 17/6/2015, 08:58) 
    Sai qual'è il problema? Semplicemente queste sfide con personaggi teste di serie di cui non si è visto niente vanno puramente a sensazione; quindi per te a sensazione prevale Fujitora, per me Mihawk. Ma solo il tempo (e Oda) potrà dirci il responso :P

    Beh non proprio, di Fujitora e (sopratutto) di Mihawk si sono viste le abilita e anche alcune caratteristiche, però non sappiamo se erano al massimo della forza e quindi si va a naso, si vedono i personaggi contro cui hanno combattuto ed infine si decide.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Allora insconsciamente io faccio questo processo mentale.

    Un giorno Zoro, in quanto vice-capitano del Re dei pirati, dovrà secondo me scontrarsi per forza con un ammiraglio, e di regola batterlo. (per me sarà Kizaru, che gliele ha suonate tempo addietro, ma vedremo) e per me gli ammiragli sono più o meno tutti sullo stesso livello, incluso Fujitora.
    Sempre per come la vedo io, Mihawk sarà l'avversario finale di Zoro, perchè è così che ci è stato presentato fin dai primi volumi del manga.

    Ora, io credo che l'avversario finale del membro più cazzuto della ciurma del Re dei pirati, debba quantomeno essere pari se non superiore ad un ammiraglio, se no il sogno di Zoro sarebbe un po' una merda.

    Tra l'altro, se lui fosse inferiore agli ammiragli vorrebbe dire che puoi essere anche il miglior spadaccino del mondo super cazzuto quanto vuoi, ma il potere di un frutto rimane sempre superiore, e secondo me Oda sia con Mihawk che con Shanks (punte di diamante nell'uso dell'haki+armi bianche) voglia smentire questa cosa.

    Ovviamente le mie solo solo ipotesi, però dire con certezza che Fujitora lo batte sicuramente sarebbe come dire che batte sicuramente Shanks (per me il livello è simile).

    Ok l'ho detto, scannatemi.
     
    Top
    .
  7. specialsix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (TheForbidden @ 16/6/2015, 19:13) 
    Parentesi fan.
    Ma quanto sopravvalutate mihawk? Mi ricora il minato pre guerra. Mihawk è semplicemnte il secondo (a pari con boa) flottaro più furte ed il miglior spadaccino. Non può competere in uno scontro con un ammiragio, gran'ammiraglio, imperatore e personaggi di questo calibro. Nessuno può farlo se non hai un haki mostruoso o un super frutto. Inoltre di mihawk abbiamo visto poco, non so tutto questo "faboysmo" da dove nasca.


    Fujitora batte senza problemi mihawk. Ha il controllo sulla gravità, con un potere simile non saprei come potrebbe far uno spadaccino. Gli basta aumentare la gravità per un 100 o 1000 e mihawk si trova sotto 3 metri di terra. Inoltre un suo buon livello di haki non mi stupirebbe nemmeno. Sarei curioso di sapere il modo in cui mihawk possa battere fujitora, fanboy illuminatemi


    Se l hai fatta tu, ti stimo xd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Online
    Io invece mi immagino una cosa del genere

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Probabilmente si sono scontrati di recente a Torino nella piazza della Gran Madre :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,370
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kairoseki @ 16/6/2015, 19:40) 
    Voto pari. Ma non saprei bene. Bisogna vedere Mihawk contro un altro pezzo grosso.

    magari invece diventano amici e non litigano a colpi di spada.

    anche Rocco Siffredi per dire è amico con Nacho Vidal... e sono indubbiamente due pezzi grossi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 17/6/2015, 15:18) 
    Io invece mi immagino una cosa del genere

    (IMG:http://i58.tinypic.com/2n9xp3o.jpg)

    Ma non è detta l'ultima parola

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 17/6/2015, 18:13) 
    Ma non è detta l'ultima parola

    Non male, ma se invece finisce così?

     
    Top
    .
  13. specialsix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 17/6/2015, 19:53) 
    CITAZIONE (Kubia @ 17/6/2015, 18:13) 
    Ma non è detta l'ultima parola

    Non male, ma se invece finisce così?


    Wtf??ahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Una domanda... ma siete sicuri che MIhawk non abbia, appunto, un frutto del diavolo del falco (o qualche tipo di falco specifico)? Ossia... io non credo aver visto MAI un personaggio con occhi di quella forma/colore in modo naturale se non fruttato. E sappiamo che chi ha assunto frutti tipo Zoan acquisiscono, a volte, anche caratteristiche fisiche di tali frutti in forma umana. Inoltre che uno spadaccino abbia "occhi di falco" (ossia molto acuti, precisi e magari una visione, appunto, rallentata come quella di un falco, animale rapido), ovviamente avrebbe enorme vantaggio in uno scontro già che vedrebbe i movimenti avversari super rallentati.
     
    Top
    .
  15. specialsix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihillisiam @ 18/6/2015, 00:33) 
    Una domanda... ma siete sicuri che MIhawk non abbia, appunto, un frutto del diavolo del falco (o qualche tipo di falco specifico)? Ossia... io non credo aver visto MAI un personaggio con occhi di quella forma/colore in modo naturale se non fruttato. E sappiamo che chi ha assunto frutti tipo Zoan acquisiscono, a volte, anche caratteristiche fisiche di tali frutti in forma umana. Inoltre che uno spadaccino abbia "occhi di falco" (ossia molto acuti, precisi e magari una visione, appunto, rallentata come quella di un falco, animale rapido), ovviamente avrebbe enorme vantaggio in uno scontro già che vedrebbe i movimenti avversari super rallentati.

    Se si trasforma poi con cosa la regge la spada? :ahsi:
     
    Top
    .
92 replies since 6/5/2014, 15:25   4017 views
  Share  
.