Fujitora vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Fujitora Facilmente
    1.41%
    1
  • Vince Fujitora con Difficoltà
    32.39%
    23
  • Pari
    11.27%
    8
  • Vince Mihawk con Difficoltà
    52.11%
    37
  • Vince Mihawk Facilmente
    2.82%
    2
Guests cannot vote (Voters: 71)

Fujitora vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Non trovo più il mio post dove facevo notare che uno è cieco mentre l'altro viene chiamato occhi di falco, il che la dice lunga sull' esito dello scontro
     
    Top
    .
  2. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    :asd:
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2015, 20:09) 
    Non trovo più il mio post dove facevo notare che uno è cieco mentre l'altro viene chiamato occhi di falco, il che la dice lunga sull' esito dello scontro

    :roftl:
    Scusate ma quindi sarebbe al livello di Akainu? No perché a sto punto, io capisco tutto, anche il fanboysmo perché se lo merita, però allora i cosiddetti livelli sarebbero messi un po' a culo :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2015, 20:09) 
    Non trovo più il mio post dove facevo notare che uno è cieco mentre l'altro viene chiamato occhi di falco, il che la dice lunga sull' esito dello scontro

    L'altro con cui perderebbe è sicuramente Vista.
     
    Top
    .
  4. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    Secondo l'uomo più bello del mondo potrebbe accadere, dato l'andazzo, che Fujitora alla fine si batterà con Mihawk, vincerà e Zoro dovrà battere lui per vendicare il maestro... Ed è per questo che va dicendo di voler distruggere la flotta dei 7.... :look: :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 15/6/2015, 21:00) 
    Secondo l'uomo più bello del mondo potrebbe accadere, dato l'andazzo, che Fujitora alla fine si batterà con Mihawk, vincerà e Zoro dovrà battere lui per vendicare il maestro... Ed è per questo che va dicendo di voler distruggere la flotta dei 7.... :look: :mmm:

    Mai detto ciò
     
    Top
    .
  6. MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2015, 21:02) 
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 15/6/2015, 21:00) 
    Secondo l'uomo più bello del mondo potrebbe accadere, dato l'andazzo, che Fujitora alla fine si batterà con Mihawk, vincerà e Zoro dovrà battere lui per vendicare il maestro... Ed è per questo che va dicendo di voler distruggere la flotta dei 7.... :look: :mmm:

    Mai detto ciò

    Bud sono certo che al concorso sei arrivato secondo per questo :asd:
    Ricordi? Il mio amore ha vinto la prova di abilità terrorizzando tutti con questa ipotesi! Persino quello che aveva intonato la cavalcata delle valchirie a scoregge era rimasto impressionato... :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 15/6/2015, 21:10) 
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2015, 21:02) 
    CITAZIONE (MamMa.D.amigellaMagnoHomoIttico @ 15/6/2015, 21:00) 
    Secondo l'uomo più bello del mondo potrebbe accadere, dato l'andazzo, che Fujitora alla fine si batterà con Mihawk, vincerà e Zoro dovrà battere lui per vendicare il maestro... Ed è per questo che va dicendo di voler distruggere la flotta dei 7.... :look: :mmm:

    Mai detto ciò

    Bud sono certo che al concorso sei arrivato secondo per questo :asd:
    Ricordi? Il mio amore ha vinto la prova di abilità terrorizzando tutti con questa ipotesi! Persino quello che aveva intonato la cavalcata delle valchirie a scoregge era rimasto impressionato... :look2:

    Tipo tosto quello, l'unico modo per batterlo è stato quello di mettere in pratica la mia tecnica della tempra d'acciaio,dove mi sono preso a schiaffi per due ore e solo dopo 5 falangi spezzate è un polso rotto ho versato una lacrima. Questa tecnica di difesa assoluta non è per tutti in quanto si deve essere in possesso di un passato difficile e 20 grammi di funghetti!

    Tornando in topic io voto occhi di falco difficile perché anche io sono un fanboy, ps nel regolamento della sezione dovrebbero vietare scontri con questo personaggio
     
    Top
    .
  8. specialsix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 7/5/2014, 09:01) 
    ....fujitora è un potente spadaccino e ha dalla sua un frutto del diavolo davvero sgravo, mi spiac, ma punto sulla tigre viola, poter appesantire e quindi rallentare l'avversario in momenti critici è un potere troppo forte in un duello di spada.

    Bella riflessione però sta nella caratterizzazione di Fuji scommettere tutto su cappello di paglia che nel frattempo sta giocando a bocce con robin. E poi no non ce lo vedo mihawk che spinge la gabbia perche non sa tagliarla xd

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 7/12/2014, 00:19) 
    Io voto Fujitora con moltissima difficoltà, poiche i meteoriti normalmete non sarebbero molto difficili da tagliare (per Mihawk ovviamente :asd: )... ma una volta appiccicato al terreno dalla gravità con una ventina di meteoriti che ti piombano addosso credo che anche lui alla fine ceda :look2:

    Con sta combo cederebbe anche goku xd chissa se ne è ingrado e sopratutto guanti G di gravità riesce a sviluppare con il suo potere.

    CITAZIONE (TheBonf @ 17/5/2014, 09:23) 
    Comunque in effetti (ironia on) forse e' questo il motivo per cui Barbabianca sceglieva di combattere con il bisento e non con una spada ...

    E se ti dicessi che barbabianca è il più forte fisicamente ma in una sfida tra armi bianche (l alabarda lo è) avrebbe avuto la meglio mihawk? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Mihawk difficile, non avrebbe nessuna difficoltà a dividere un meteorite a metà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,373
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 16/6/2015, 11:01) 
    Mihawk difficile, non avrebbe nessuna difficoltà a dividere un meteorite a metà.

    bisogna vedere se la gravita lo sta schiacciando a terra.
     
    Top
    .
  11. Villain25
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mihawk alla lunga con difficoltà tagliuzza ben bene fujitora :look2: :look2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Dai che persino Zoro è riuscito a scagliare un fendente mentre era schiacciato dalla gravità, Mihawk con i suoi quadricipiti d'acciaio rimane tranquillamente in piedi tira una sciabolata e nel mentre sorseggia anche del buon vino con bicchiere hakizzato per evitare che si rompa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2015, 15:34) 
    Dai che persino Zoro è riuscito a scagliare un fendente mentre era schiacciato dalla gravità, Mihawk con i suoi quadricipiti d'acciaio rimane tranquillamente in piedi tira una sciabolata e nel mentre sorseggia anche del buon vino con bicchiere hakizzato per evitare che si rompa.

    :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    Io dico Fujitora. Per quanto se ne dica, nella mia mirabolante testa lo considero almeno pari ai precedenti Ammiragli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vada per il pari, per quanto non stimi Fujitora con quel potere che si ritrova è una vera branda :ahsi:
     
    Top
    .
92 replies since 6/5/2014, 15:25   4017 views
  Share  
.