Viaggiamo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friga92 @ 10/10/2014, 02:36) 
    Jade ti capisco fin troppo bene, ormai sono quasi 2 anni che non trovo una cippa. Per curiosità, dove andrai a cercare fortuna?

    Intanto ringrazio chi mi ha fatto un in bocca al lupo: siete carinissimi! :D
    Comunque , friga, io andrò nell'unico posto da cui me ne sono andata in lacrime: la Scozia. Ci ho lasciato il cuore e, inoltre, essendoci già stata so come muovermi nella capitale, so come si vive, com'è il mercato del lavoro, il costo della vita l'ho visto con i miei occhi e posso fare due calcoli sulle mie esigenze; insomma non parto a scatola chiusa e voglio fare le cose nel migliore dei modi, essendo più prudente possibile.
    La cosa più difficile è convincere mia madre: appena sfioro l'argomento cambia addirittura stanza, manco mi sta a sentire. Mi propone 500 alternative pur di non farmi andare dove voglio io, è un supplizio.
    Poi ovviamente c'è la proposta del mio ragazzo: mollare tutto e vivere a Trinidad e Tobago, nei caraibi. Più o meno una volta la settimana salta fuori con il "chioschetto di frutta fresca sulla spiaggia" :asd:
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Dovunque andrai,continuerai a stare con noi? Vero? :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Ma certo che sì!!! png
     
    Top
    .
62 replies since 29/4/2014, 20:25   837 views
  Share  
.