Viaggiamo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomic.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    un viaggio sperduto nella natura non può esser in competizione con viaggi che prevedono terre vissute :)
    quando lo vorrai fare te ne renderai conto, è un momento in cui non desideri nient'altro che perderti con te stesso, e a quel punto non ci sono soluzioni alternative..

    se vuoi rimanere in europa credo che fra i migliori posti dove puoi andare per ricercare questo mix c'è sicuramente il portogallo! molto più della francia per il solo problema della lingua (fondamentale), in francia non amano parlare inglese (ammesso che lo parlino, non sono sicuramente tutti a farlo) mentre in portagollo sono molto più disponibili, anche nel cercare di comprenderti nonostante la lingua (anche qui non tutti parlano in inglese) non sia di facile intuizione (come molti pensano)..
    il portagollo per me è stato una sorpresa, anche dovuto al fatto che nessuno ne parli e che io poco mi aspettavo, ma merita per davvero.

    in irlanda non ci sono mai stato, ma ad esser sincero, se proprio ci devi andare, cerca di farla rientrare in un periodo che giri attorno al 17 marzo :)

    olanda... bella, caratteristica (lascia stare rotterdam), anche piuttosto aperti quando vogliono, quand'è così puoi riconoscere in loro quello spirito proprio della gente di mare.. ma se hai un bel pò di giorni da spendere non te la consiglierei, occupali per paesi più grandi :)
     
    Top
    .
62 replies since 29/4/2014, 20:25   837 views
  Share  
.