Barbabianca vs Zounisha
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zounisha vince facilmente
    5.71%
    2
  • Zounisha vince con difficoltà
    8.57%
    3
  • Pareggio
    2.86%
    1
  • Barbabianca vince con difficoltà
    28.57%
    10
  • Barbabianca vince facilmente
    54.29%
    19
Guests cannot vote (Voters: 35)

Barbabianca vs Zounisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Aumentiamo un pò la difficoltà dello scontro per il nostro povero elefante millenario :zizi:

    Come sarebbe finita la battaglia (se battaglia possiamo chiamarla) se al posto di Jack ci fosse stato il caro, vecchio Barbapapà? :kk1:


    A voi! :rox:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,176
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Pensandoci bene, visto come le cannonate hanno bucato la pelle dell'elefantone, credo che le onde sismiche se le senta benissimo.. tutto sta nel essere abbastanza agili in mare per schivare i colpi di zounesha, resta comunque il fatto che se BB si beccasse il colpo che si è beccato Jack, one hit KO anche per lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Immagino che il Barbabianca da considerare sia quello di Marineford.
    Magari Zuni potrebbe anche cadere sotto i colpi di mostri sacri come gli Ammiragli e gli Imperatori, ma ammetto di non esserne poi così sicuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Va bè...non ho pensato sinceramente a quale Barbabianca....intendo comunque livello Imperatore...quindi metteteci pure il miglior Barbabianca della storia :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Barbie easy.

    Un paio di sberle e l'elefante è in ginocchio. Una sul grugno ed è cadavere. D'altronde sono bastate delle volgari cannonate per ferirlo. Un terremoto ha la forza di diverse bombe atomiche. Fate voi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Dico Barbabianca facile anche io...per me l'elefante non avrebbe nemmeno tempo per attaccare....basta 1 maremoto ben assestato e lo andrebbero a recuperare nella fossa delle Marianne :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,478
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Bb facile. Come dite voi 3- 4 colpi sismici e l'elefante crolla. Penso inoltre sia uno dei pochi personaggi che possa resistere ad un colpo di proboscide
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    Vince BB anche con un solo terremoto, forse due.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Non capisco che terremoti avete visto? Gli stessi che ha sparato in faccia ad akainu e teach e che pochi minuti dopo erano in piedi belli pimpanti? E i maremoti che abbiamo visto raggiungevano un 100/200 metri di altezza quindi arrivano al ginocchio dell'elefante! Senza contare che i colpi di cannone li ha subiti perché non poteva difendersi, qui abbiamo uno scontro che comincia alla pari da subito! No mi spiace ma io dico che vince zunisha, concedo giusto la difficoltà perché parliamo pur sempre di barbabianca
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 3/4/2016, 01:23) 
    Bb facile. Come dite voi 3- 4 colpi sismici e l'elefante crolla. Penso inoltre sia uno dei pochi personaggi che possa resistere ad un colpo di proboscide

    Dopo averci pensato, mi sento di quotare questo messaggio.
    Alla fine sono bastate delle semplici cannonate per danneggiare Zuni, quindi figuriamoci come può danneggiarlo il potere del frutto Gura Gura.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 3/4/2016, 12:22) 
    Non capisco che terremoti avete visto? Gli stessi che ha sparato in faccia ad akainu e teach e che pochi minuti dopo erano in piedi belli pimpanti? E i maremoti che abbiamo visto raggiungevano un 100/200 metri di altezza quindi arrivano al ginocchio dell'elefante! Senza contare che i colpi di cannone li ha subiti perché non poteva difendersi, qui abbiamo uno scontro che comincia alla pari da subito! No mi spiace ma io dico che vince zunisha, concedo giusto la difficoltà perché parliamo pur sempre di barbabianca

    Gli stessi terremoti che possono aprire in 2 la crosta terrestre facendo sprofondare l'elefante nelle crepe venutesi a formare
     
    Top
    .
  12. Luca04
     
    .

    User deleted


    Dipende da Momonosuke :D se non è con lui Zunisha viene sconfitto in men che non si dica :D
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    barbabianca.

    abbattere Zounisha è una possibilità che hanno solo i più potenti, ma loro ce l'hanno eccome.

    newgate, teach , i 3 ammiragli, con due o tre tecniche possono fare all'elefantone molti più danni di quanti gliene ha fatto jack con tutto il suo sbarramento di cannoni, in più possono usare i loro poteri anche in difesa, e di base partono già con una resistenza maggiore, quindi potrebbero eventualmente anche reggere un paio di colpi di proboscide o addirittura zampate.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 3/4/2016, 12:41) 
    barbabianca.

    abbattere Zounisha è una possibilità che hanno solo i più potenti, ma loro ce l'hanno eccome.

    newgate, teach , i 3 ammiragli, con due o tre tecniche possono fare all'elefantone molti più danni di quanti gliene ha fatto jack con tutto il suo sbarramento di cannoni, in più possono usare i loro poteri anche in difesa, e di base partono già con una resistenza maggiore, quindi potrebbero eventualmente anche reggere un paio di colpi di proboscide o addirittura zampate.

    La penso esattamente così. Senza contare che contro i tre ammiragli(vecchi) i colpi di proboscide sarebbero assolutamente inefficaci; al massimo potrebbe cercare di schizzarli a morte :asd: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Barbabianca facile, puó anche semplicemente ribaltarlo cone se niwnte fosse, in mare aperto non deve limitarsi come a marinford per non ammazzare la sua ciurma
     
    Top
    .
41 replies since 2/4/2016, 21:16   791 views
  Share  
.