Crocodile vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law nettamente
    16.33%
    8
  • law con difficoltà
    46.94%
    23
  • pareggio
    2.04%
    1
  • Crocodile con difficoltà
    28.57%
    14
  • Crocodile nettamente
    6.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 49)

Crocodile vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ing90
     
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    .Ma smoker è più veloce del crocodile visto a marineford, grazie che afferra al collo law. Il chirurgo comunque mi sembra lento almeno quanto crocodile e parlo nel corpo a corpo,anche se è l'unico che ha dimostrato di tenere testa per quanto riguarda i riflessi a rufy ,nemmeno lucci ci è riuscito dato che se era più veloce lo evitava ,ma a pari condizioni se le beccava tutte,mentre il cocodrillo prima di perdere con la forzatura più grande del manga ha ingaggiato il più bel scambio di colpi ravvicinati e dalla media distanza con rufy, resta comunque un rufy non velocissimo rispetto ai gear, ecco perché ho detto pari.

    Se ad uno come crocodile con quei riflessi dai anche la velocità lo rendi un ammiraglio ,considerando il frutto ,non un flottaro e tra l'altro tra i più deboli.

    Comunque penso che sarebbe comunque dura per law se da il tempo a crocodile di desertificare il campo di battaglia , allora sì che il coccodrillo avrebbe moltissime possibilità di vittoria, il fatto è che law non è stupido, ma neanche crocodile, su una gara di astuzia darei vincente crocodile per l'esperienza.
    Quindi il pari ci sta tutto.Tipo jinbei ed Ace che dopo 5 giorni di lotta finisco al tappeto entrambi.
    Comunque il cocodrillo è un dio e do ragione a chi sostiene la tesi di dakuan :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 15/4/2014, 20:07   1199 views
  Share  
.