Crocodile vs Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law nettamente
    16.33%
    8
  • law con difficoltà
    46.94%
    23
  • pareggio
    2.04%
    1
  • Crocodile con difficoltà
    28.57%
    14
  • Crocodile nettamente
    6.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 49)

Crocodile vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ing90
     
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 15/4/2014, 21:24) 
    io dico croco con difficoltà, law non ha difese contro i colpi di disturbo di croco, e il frutto di law ha bisogno di controllo e concentrazione per essere usato al meglio, inoltre può combattere a distanza e law non può difendersi ed attaccare contemporanemanete (visto che deve usare le mani per forza). inoltre il potere di Law funziona su singoli oggetti, è molto probabile che non sarebbe in grado di traslare i sabled o gli spada per intero. Law non vola inoltre, il ground secco può creare un vero e propri sisma e mandarlo a gambe all'aria, e il death...bhe, death.

    Hai creato questo sondaggio solo per dire queste cose ,ah ah ah quanta passione per il coccodrillo me ne compiaccio..

    Anche io vorrei che vincesse croco, ma ahimè quello del pretimeskip ,e visto che devo valutare quello ,dico che contro il law visto a PH non credo vincerebbe

    Croco davvero poteva resistere ad un ammiraglio e doffy ,dove almeno doffy faceva sul serio?

    Valutando i poteri sono entrambi ben allenati e forti, anche se per categoria quello di croco è superiore ,ma ha un punto debole che lo rende simile ad un paramisha a meno che non sei molto lontano da un fonte d'acqua , anche se a questo problema crocodile può ovviare facilmente.
    la differenza la farebbe l'haky di law ,dato che crocodile finora non ha mostrato nessun tipo d'haky.
    Lo scontro è tosto, dato che i fulmini sulla sabbia non hanno effetto, dato che non conduce , il terreno se bagnato conduce elettricità
    , mentre i tagli sarebbero inefficaci perché anche se usa l'haki e taglia il vero corpo ,non essendo morto il coccodrillo si può ricomporre , quindi a law resta a solo il mes, e penso che valga per tutti i rogiati ,tranne per aokiji e per monet che possono essere feriti dalle fonti di calore come un counter shock, avvicinarsi ad uno come crocodile è un suicidio per la mano destra e per la falce di luna oltre che per l'uncino avvelenato a cui law può far fronte con la spada.
    Penso che avremmo uno scontro simile a quello di smoker, con la differenza che law si deve impegnare molto di più per evitare i colpi dalla distanza di crocodile che oltre ad essere devastanti , smoker non aveva proprio, ma non sono un problema per law dato che se può scambiare le personalità può scambiare anche un vortice con una pietra e una spada di sabbia con qualcos'altro o scambiarsi lui stesso con un oggetto nella room per evitarlo.
    Nel corpo a corpo il cocodrillo è molto più forte di smoker.
    Io direi law con difficoltà, al 60% law lo trova il modo per prendere di sorpresa crocodile e togliergli il cuore, anche se corcodile non è fesso come smoker,quindi un po' di incertezza c'è quindi in definitiva dico:
    PARI :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 15/4/2014, 20:07   1199 views
  Share  
.