La nuova Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Il megadirettore galattico mi ha informato del fatto che tra poco (che può significare due giorni come due mesi, ancora non lo sappiamo). Avremo la nuova skin.
    La skin è già pronta, bisogna solo montarla ed il manuale è in svedese. Non abbiamo lo scontrino e i bastazi dell'IKEA non ce ne danno uno nuovo manco sotto minaccia.
    Tra l'altro vi informo che ho scritto ad Ed una serie di suggerimenti su cose da modificare e mi ha comunicato che aveva già previsto tutto e apportato le modifiche necessarie. La cosa inquietante è che ha pure pensato allo stesso sfondo che gli ho suggerito io.
    Useremo questo topic per parlare della nuova Skin quando sarà operativa. Parlare significa elogiare Ed visto che la democrazia su sto forum ci sta sulle balle e ai ribelli li prendiamo a cinquine in comode rate da tre pattoni alla volta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/5/2013, 15:50) 
    [...]

    Non abbiamo lo scontrino e i bastazi dell'IKEA non ce ne danno uno nuovo manco sotto minaccia.

    [...]

    e ai ribelli li prendiamo a cinquine in comode rate da tre pattoni alla volta.

    Video
     
    Top
    .
  3. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlare significa elogiare Ed visto che la democrazia su sto forum ci sta sulle balle e ai ribelli li prendiamo a cinquine in comode rate da tre pattoni alla volta.

    Viste le premesse,tanto vale iniziare subito...
    La nuova skin è bellissima e mi piace un sacco!
    Bravi! :sbonk: :ban:
     
    Top
    .
  4. One D.
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la fortuna di trovarla e vederla, non è affatto male.

    La dimensione del forum io le andrei a modificare, è troppo grande. La pagina del profilo utente invece sembra ancora da ultimare.
    In ogni caso sta venendo fuori un lavoro discreto, bravo :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/5/2013, 15:50) 
    La skin è già pronta, bisogna solo montarla ed il manuale è in svedese. Non abbiamo lo scontrino e i bastazi dell'IKEA non ce ne danno uno nuovo manco sotto minaccia.

    Ho trovato un video in cecoslovacco con i sottotitoli in tedesco del 1983 e mi sono arrangiato...

    C'è ancora qualche ritocchino da fare, e per adesso ho oscurato la bacheca che tornerà non appena l'avrò sistemata.

    Per il momento potete già farvi un'idea e farmi sapere che ne pensate, se trovate qualcosa da rivedere o avete qualche consiglio.
    Sulla larghezza non penso sia eccessiva, perchè non penso esistano ormai più schermi sotto i 1024...

    PS: Come ogni cosa, non vi preoccupate, ci si deve solo fare l'abitudine.
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/5/2013, 02:17) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/5/2013, 15:50) 
    La skin è già pronta, bisogna solo montarla ed il manuale è in svedese. Non abbiamo lo scontrino e i bastazi dell'IKEA non ce ne danno uno nuovo manco sotto minaccia.

    Ho trovato un video in cecoslovacco con i sottotitoli in tedesco del 1983 e mi sono arrangiato...

    C'è ancora qualche ritocchino da fare, e per adesso ho oscurato la bacheca che tornerà non appena l'avrò sistemata.

    Per il momento potete già farvi un'idea e farmi sapere che ne pensate, se trovate qualcosa da rivedere o avete qualche consiglio.
    Sulla larghezza non penso sia eccessiva, perchè non penso esistano ormai più schermi sotto i 1024...

    PS: Come ogni cosa, non vi preoccupate, ci si deve solo fare l'abitudine.

    Non si potrebbe alternare, dov'è possibile, il colore bianco con qualcos'altro?
    Adesso la barra dei controlli potrebbe andare sul grigio, giusto per alternare un po' i colori.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Online
    Ci si dovrà fare un attimo l'abitudine ma molto bella complimenti!

    Unica critica: manca in alto sotto l'immagine il percorso... se ad esempio ci si trova alla sezione spoiler e si volesse tornare indietro sul forum bisogna ricominciare dalla pagina iniziale... io trovavo molto comodo il percorso tuttavia se sono l'unico a pensarla così mi adatterò :D

    Complimenti ancora comunque!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Che colpo di scena, non me l'aspettavo la nuova Skin. XD
    Da una prima impressione mi sembra ottima! Poi io di solito sopporto a fatica i cambiamenti, ma questo mi è piaciuto da subito al posto di spaventarmi. :asd: Il colore oro adattissimo, e la versione pirata con le varie immagini scelte è bellissima.

    Complimentoni a Ed!
     
    Top
    .
  9. Il Sottoscritto
     
    .

    User deleted


    Me gusta, che sorpresa sono rimasto folgorato! XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    molto bella anche se a primo impatto è uno shock! :look2:

    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 26/5/2013, 02:52) 
    Unica critica: manca in alto sotto l'immagine il percorso... se ad esempio ci si trova alla sezione spoiler e si volesse tornare indietro sul forum bisogna ricominciare dalla pagina iniziale

    concordo in pieno, era una cosa molto utile!!!
     
    Top
    .
  11. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare una cosa anche se non so se abbia un legame con la nuova grafica,ma prima non mi capitava.
    Stamattina ho fatto un paio di post e al momento di inviare(sia in caso di nuovo post,sia in caso di modifica di post già esistente)mi è comparso questo messaggio:

    Your request timed out. Please retry the request.

    Aggiornando la pagina o cliccando sul comando "torna a pagina" precedente ho visto che era tutto a posto,nel senso che il post appariva modificato così come l'avevo fatto(o al massimo ho dovuto premere di nuovo "invia messaggio"),quindi non è un grossissimo problema.Siccome però prima non mi capitava volevo capire se devo aggiornare/cambiare qualcosa nel mio pc(tipo installare una versione più recente di Flash Player o modificare qualche impostazione di visualizzazione)o dipende dalla grafica.
    Grazie!:D
     
    Top
    .
  12. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoThePhoenix @ 26/5/2013, 02:52) 
    Ci si dovrà fare un attimo l'abitudine ma molto bella complimenti!

    Unica critica: manca in alto sotto l'immagine il percorso... se ad esempio ci si trova alla sezione spoiler e si volesse tornare indietro sul forum bisogna ricominciare dalla pagina iniziale... io trovavo molto comodo il percorso tuttavia se sono l'unico a pensarla così mi adatterò :D

    Complimenti ancora comunque!

    Il percorso lo puoi trovare scorrendo in basso, lo puoi trovare sotto il pulsante della discussione nuova :D

    Oltre alla segnalazione dell'alternanza dei colori detta in precedenza ecco altri due piccoli difetti.
    1) Nella pagina di risposta il pulsante anteprima ha uno stile grafico diverso rispetto allo stile usato per gli altri pulsanti, in altre parole stona col resto della grafica.
    2) Alcune immagini, usate per le targhette delle sezioni, sono sproporzionate. Bisognerebbe fare attenzione quando si va a modificare la dimensione di un immagine. Su PS per fortuna esiste un'applicazione che te le mantiene in automatico.
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    complimenti è veramente azzeccata con il nome del forum, gold e piratesca. :D
    è proprio quello che mi aspettavo come cambiamento, sono piacevolmente sorpreso.
    sopratutto niente marina è la cosa più bella che potessimo avere!

    l'unica cosa che mi sento di dire è di modificare lo sfondo bianco, qualcosa del tipo sfondo scuro, per esempio sul nero pirata e la parte scritta chiara ma non bianca, per renderla più rilassante. è solo un'idea, si può fare in mille modi, era solo per evitare il contrasto così netto bianco-nero. di solito si usano colori che non sono simili, per esempio giallo e arancio non andrebbero bene, ma sfondo giallo ocra e scritte nere si, oppure viceversa. i fattori sono la luminosità che non deve essere eccessivamente differente fra testo e sfondo e la cromaticità che deve essere quasi opposta
    inoltre notavo che dalla homepage le scritte selezionabili (con la manina) sono rimaste quelle azzurrine del vecchio forum, si potrebbe farle più scure, così si vedono meglio? oppure in grassetto? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ottima skin!!! Complimenti!!! :ok1: :gla1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    A me questa skin piace, davvero complimenti ;).
     
    Top
    .
47 replies since 23/5/2013, 14:50   1319 views
  Share  
.