Gruppi utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole
    76.47%
    13
  • contrario
    23.53%
    4
This poll is closed (Voters: 17)

Gruppi utenti

favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 18/4/2014, 01:55) 
    Io voto favorevole anche se francamente non ci ho capito un cazzo :zizi:

    Evviva l'onestá :asd:

    CITAZIONE
    PS come si entra a far parte del gruppo OPG? :look:

    Devi fare un versamento a Ed e ad ogni mod.
    Oppure andare in fondo alla home e schiacciare su opg member, poi schiacci iscriviti...ma la prima via che ti ho indicato è la migliore :look2:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/4/2014, 11:37) 
    Erano gruppi del vecchio GDR :)

    in realtà sono precedenti al gdr, risalgono al gioco a squadre che si faceva tipo nel 2005 o 2006: marines e pirati si affrontavano in una serie di quiz su one piece i manga in generale.
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 18/4/2014, 09:59) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 13/4/2014, 11:37) 
    Erano gruppi del vecchio GDR :)

    in realtà sono precedenti al gdr, risalgono al gioco a squadre che si faceva tipo nel 2005 o 2006: marines e pirati si affrontavano in una serie di quiz su one piece i manga in generale.

    Figo!!! Lo rifacciamo??!! Ancora meglio dei gruppi fini a loro stessi
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 18/4/2014, 10:02) 
    CITAZIONE (dakuan @ 18/4/2014, 09:59) 
    in realtà sono precedenti al gdr, risalgono al gioco a squadre che si faceva tipo nel 2005 o 2006: marines e pirati si affrontavano in una serie di quiz su one piece i manga in generale.

    Figo!!! Lo rifacciamo??!! Ancora meglio dei gruppi fini a loro stessi

    dovresti proporlo a ed, credo, e ci vorrebbero almeno 2 o 3 utenti dalla conoscenza enciclopedica che gestiscano le domande e i punteggi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    I gruppi erano 3. Pirati, Marines e Cacciatori di Taglie.
    Ogni gruppo aveva una sezione riservata in cui i membri si confrontavano per rispondere alle domande del gioco.
    Il premio per i vincitori, oltre alla classifica a punti, era la pubblicazione della risposta in una sezione del sito.
    In più ai pirati che rispondevano meglio veniva aumentata la taglia, ai Marines il grado e ai cacciatori il Doriki.
    Memorabili erano gli sfottò tra le fazioni. Peggio di un derby calcistico.
    Alla chiusura del gioco dovetti aprire un'altra sezione per far continuare gli insulti tra i partecipanti per non intasare la tag...

    Nel cestino dell'amministrazione ho ancora i topic. I gruppi erano questi.
    Pirati
    CITAZIONE
    - Responsabile: Capitan Usop
    - Vice: Pethr D Fiusis
    - Membri: Xpyro, Kingofpirates, Narni, Rufy89, El RiKy, Francesco D.strength, dakuan, franky_lunastorta, dori&brogi, kakashi, monkeydluffy, Liberi Arcano, Franky85, zello88, Rubber88, The salamander, snake_eater89, Acepugnodifuoco, xDuffx

    Marines
    CITAZIONE
    - Responsabile: Rox Master
    - Vice: Lord Kun
    - Membri: Puma d. Ace, lucky lou, Sanji86, Mitsui, ZoroChopper, Ido86, bradipo_89, Talisker, kobe24, eneru08, Ein.87, death_or_alive, Franky369, Dawiz85, Demonio Nero, baski, Sere1987, Karatèking, Cannaru

    Cacciatori di Taglie
    CITAZIONE
    - Responsabile: Grozz
    - Vice: Wiper (ste)
    - Membri: Roronoa-25, Ace_1982, Kaku85, [Portuguese d. Ace], EiKo, Mugh86, :-PRINCEPS-:, Carlos GTO, Foxy, Eliza Faust, =Hakudoshi=, MirkoSick, hotsizzle88, Drakul Mihawk88, Lord D. Raiden, Tacchino Selvaggio, king rufy, Gaweder
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 16/4/2014, 21:12) 
    Quoto yamakaze, è divertentissimo con gli utenti reali! XD! Do una mano a catilina:

    Catiliniani: Utenti che da un solo misero dato enunciato nel manga possono ricavare una moltitudine di teorie che rasentano il più infinito. I loro post sono più lunghi dei capelli di Orangutan e di solito, nonostante siano sempre interessantissimi, causano all'utente medio narcolessia alla quarta riga. Gioviali e sempre disponibili, raramente cercano lo scontro ma preferiscono l'approccio verbale.

    Pigivuduiani: Affabili e cortesi, hanno un forte spirito d'iniziativa che li porta ad aprire una caterva di topic, basati soprattutto sul gioco. Sono propensi all'amore e all'odio per determinati personaggi, i quali se rispettivamente bistrattati o favoriti dal Maestro portano tale categoria d'utente ad uno sclero non indifferente

    Rubikiani: utenti molto presenti, si possono trovare in tutti i tipi di topic. Hanno un carattere giocherellone e incline allo scherzo. Fazionisti, si fanno portavoci di campagne denigratorie verso determinati personaggi del manga o altresì campagne promozionali verso altri, ma sempre nella loro caratteristica prosa goliardica. Alle volte, per spaventare gli altri utenti, cercano di trasformare in oggettivo ciò che è soggettivo, richiamando l'attenzione degli utenti dominanti.

    Ma loooooooooooooooooooooollllllllllllllllllll :lol: queste ed anche tutte le altre sono a dir poco epiche :lol: ;).
    Riguardo ai gruppi utenti sono favorevole se si parla di gruppi riguardanti il manga come pirati, Marines, ecc... :zizi:.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Beh se con i gruppi dovesse venir riesumato anche il quiz allora la cosa interesserebbe anche a me :zizi: sembra parecchio figa come cosa :lol:
     
    Top
    .
  8. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Appoggio anche io l'idea quiz e mi propongo per il gruppo rivoluzionari!:rox:
     
    Top
    .
  9. paciarotto
     
    .

    User deleted


    Posto qua un idea, a me sembra carina...

    e se "copiando" la corrida colosseum facessimo una battaglia marina-pirati-vari personaggi + flotta dei sette?

    ci si divide in 3, 7/8 utenti per tipo, ad ognuno un gruppo. Si effettuano 2 battaglie ogni volta e non ci sarà la valutazione degli utenti ma il giudizio insindacabile di 3 giudici per definire chi vincerà:

    faccio un esempio che è più semplice:

    marina
    garp
    sengoku
    aka
    kiza
    ...

    pirati

    croco
    rufy
    barbanera
    kidd
    ....


    vari personaggi e flotta dei 7

    boa
    dofla
    kuzan
    pell
    ....

    ogni gruppo mi invia o invia ai giudici 2 nominativi che verranno pubblicati, ad esempio garp contro boa; croco contro dofla; e akainu contro rufy.
    Ogni gruppo dovrà scontrarsi per far vincere il suo personaggio con ogni mezzo e motivando...ogni protagonista può essere scelto 2 volte solo e non si saprà contro chi andrà...ad esempio può capitare boa contro barbanera ed è difficile capire chi vincerà, un gruppo può dire barbanera è gay, l'altro dire no boa lo pietrificherà in un secondo...

    si può fare 10 round, totale 10 personaggi per gruppo e 3 punti vittoria facile, 2 vittoria difficile, 1 sconfitta onorevole e 0 sconfitta totale

    a me sembra un'idea carina, magari la vedete una copia della corrida ma almeno possiamo mandarci e sfotterci finchè vogliamo...ciao!
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    la gara consisterebbe in quiz o in post di combattimento sul modello di un gdr testuale?
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    non ci ho capito niente

    una cosa però ce l'ho chiara: giochi con giudici non mi sono mai piaciuti
     
    Top
    .
  12. paciarotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 19/4/2014, 11:32) 
    la gara consisterebbe in quiz o in post di combattimento sul modello di un gdr testuale?

    post di combattimento dove ovviamente le 2 o 3 fazioni scelgono i combattenti più forti e li fanno scontrare contro quelli degli avversari

    il giudizio potrebbe anche essere dato da tutti gli utenti e non esserci giudici
     
    Top
    .
  13. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito molto neanche io ma mi sembra divertente :ahsi:
     
    Top
    .
42 replies since 13/4/2014, 09:13   677 views
  Share  
.