La decapitazione del Dofla
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non è stato colpito Doflamingo, ma Pica con le sue sembianze
    18.75%
    9
  • Era un fantoccio, manovrato dal vero Doflamingo
    16.67%
    8
  • è stato Law, perchè Doflamingo gli serve vivo
    14.58%
    7
  • è stato Law, manovrato da Doflamingo
    0.00%
    0
  • Kyros l'ha effettivamente colpito, ma Doflamingo si ricuce grazie al frutto
    18.75%
    9
  • è morto stecchito
    8.33%
    4
  • Altro
    22.92%
    11
This poll is closed (Voters: 48)

La decapitazione del Dofla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    probabilmente è rimasto attaccato per giusto un filo, e gli basterà raggomitolarsi.
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Si ricucirà col frutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    come avevo scritto già nel post del capitolo,
    per me è proprio un fantoccio...c'è da vedere se il suo potere gli permette non solo di creare fili che rendono fantocci ( fantocci :D :D :D :D e filini.....) gli altri ma anche creare un fantoccio dal nulla tipo clone che lui poi controlla.insomma tipo moria con la sua ombra.e se poi si puà scambiare a piacimento si salverebbe sa situazioni tipo questa..
     
    Top
    .
  4. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Penso sia una applicazione estrema drl suo potere, dofla è stato decapitato ma si è riattaccato la testa con dei fili che gli permettono di non morire, certo spero sia una cosa che puó funzionare per poco tempo, cioè se in 2 minuti si rimette a posto la testa ok, se no schiatta perché non ha apporto di sangue al cervello
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    penso che non sia stato tagliato per via della finezza dei suoi fili (oltre che del suo buongusto).
    il colpo non taglia ma trascina via il gomitolo che si srotola e da l'illusione che la testa sia stata recisa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Io spero che abbia in serbo qualcosa di veramente geniale a questo punto, perchè l'opzione law era l'unica che imho dava un senso alla faccenda....
    sono piuttosto scontento della gestione 'doflamingo' ultimamente...
     
    Top
    .
  7. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 20/4/2014, 18:02) 
    penso che non sia stato tagliato per via della finezza dei suoi fili (oltre che del suo buongusto).
    il colpo non taglia ma trascina via il gomitolo che si srotola e da l'illusione che la testa sia stata recisa.

    Un capitolo in cui Dofla si ''raggomitola'' avrebbe su di me lo stesso impatto che ha avuto su di te il capitolo in cui Sabo si è pappato il mera-mera.:zizi:
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Preparati XD
     
    Top
    .
  9. sabotage
     
    .

    User deleted


    anche io credo che il tutto, possa essere attribuito in qualche modo ,ai poteri del suo frutto, che ancora non ci sono stati comletamente svelati ma, la bird cage mi sa tanto di trollata!
     
    Top
    .
  10. GeF88
     
    .

    User deleted


    :closed:
     
    Top
    .
84 replies since 2/4/2014, 19:35   2163 views
  Share  
.