Capitolo 743

Dressrosa in subbuglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimate Shpalman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velmer @ 2/4/2014, 19:32) 
    CITAZIONE (Ultimate Shpalman @ 2/4/2014, 19:26) 
    Come fate a parlare con tale passione del sesso degli angeli non lo capirò mai...

    La testa mozzata di uno dei personaggi chiave del mondo di OP non è esattamente sesso degli angeli secondo me. :)

    Ok ma dare il proprio giudizio sul comportamento solo potenziale di un personaggio (law), mi pare perlomeno futile (senza offesa eh).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Rileggendo il capitolo mi vien da pensare come ha detto -Akainu- che Sabo sappia trovare il punto debole di un oggetto e che quindi quando ha rotto lo spallaccio a Burgess ci sia riuscito proprio trovando il suo "cuore" :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Magari Doffy è un "uomo filo" in tutto e per tutto, ovvero con la struttura corporea modificata dal frutto in una massa filamentosa (resterebbe tra i denti a Kaido :asd:). Personalmente lo accetterei senza particolari problemi, ma di sicuro Oda avrà in mente tutt'altro.
     
    Top
    .
  4. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    E fu così che nacque la flotta di cappello di paglia...capitolo fantastico comunque :rox:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Bel capitolo.

    -La mocciosa e' svenuta e finalmente i giocattoli ritornano tutti come prima.Pirati,Marines,Agenti del Governo,Animali e cosi via.Rivediamo quindi alcuni dei personaggi principali del torneo che spero faranno il culo a Trebol :zizi: .Intato Usop si e' guadagnato una statua :rox: .
    -Pica ha lasciato il combattimento con Zoro.
    -Ritorna anche Kyros che giustamente si piomba sul Dolfa che viene decapitato.Troppo facile pensare che il Fenicottero sia morto quindi l'ipotesi piu' probabile,forse,e' che centri Law.In ogni caso penso che Oda ci dara' spiegazioni gia' col prossimo.
    -Vorrei vedere Fujitora piu' attivo.
    -Bella l'ultima scena.Sabo comincia a far vedere la sua potenza e sono curioso di sapere come procede la situazione del torneo che ormai raggiungera' la sua conclusione.

    PS:Un bentornato a Sennar :ok1: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sinceramente non so come giudicare questo capitolo, dipende tutto da cosa si inventerà Oda per non far morire Doflamingo nel prossimo capitolo, ma ho paura che la cagata sia dietro l'angolo. Tutte le ipotesi formulate finora (intervento di Pika o Law, Dofla che si riattacca la testa con i fili, ecc.) non mi piacciono neanche un po'. Però anche a me non viene in mente altro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Il corpo di Doflamingo suda, cmq, quindi la preoccupazione è reale. Secondo me è morto davvero e adesso si troverà un modo per ricomporlo.
     
    Top
    .
  8. Kostrel1
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico!
    Mi è piaciuto tutto...il ritmo, le inquadrature le scelte di trama...
    Non so se l'ha già detto qualcuno, ma per me la questione è più semplice: la spada kuros l'ha trovata, no? Avrà trovato quella di law, che taglia senza ammazzare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    di Elisabello c'è SOLO Sua Pugnosità.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    266
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kostrel1 @ 2/4/2014, 21:04) 
    Capitolo fantastico!
    Mi è piaciuto tutto...il ritmo, le inquadrature le scelte di trama...
    Non so se l'ha già detto qualcuno, ma per me la questione è più semplice: la spada kuros l'ha trovata, no? Avrà trovato quella di law, che taglia senza ammazzare!

    mm no, credo che la spada di Kyros sia in realtà il fucile del Soldatino, e che sia stata mutata insieme al suo possessore a suo tempo! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Un attimo, ma anche Dorton decapitò Wapol ha suo tempo, ma poi l'hanno ricucito. P.S ma in teoria anche i governativi dovrebbero stare dalla parte di Rufy ora. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Friga92 @ 2/4/2014, 19:57) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/4/2014, 19:33) 
    Non ho capito :unsure:

    Parlare del sesso degli angeli= parlare del niente

    Io non ho capito cosa intendete con sto sesso degli angeli XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ma te l'ho spiegato cosa vuol dire :asd:
    Gli angeli non hanno sesso quindi se parli del sesso degli angeli parli del niente :asd:
    Comunque io ti ho solo spiegato che vuol dire non penso che si stesse parlando di qualcosa di inutile :)
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Law taglia con la spada e non ce l'aveva
    quindi è stato kyros.

    Edited by Monkey D. Rubik - 2/4/2014, 21:57
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PS:Un bentornato a Sennar :ok1: .

    grazie ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 2/4/2014, 21:19) 
    Un attimo, ma anche Dorton decapitò Wapol ha suo tempo, ma poi l'hanno ricucito.

    è un'esagerazione da shonen demenziale ma almeno nell'assurdità era giustificata dalla presenza dei numerosi dottori pronti a intervenire; qui nel caso di decapitazione reale si potrebbe fare ben poco, anche perchè dubito che i presenti nella stanza siano esperti di chirurgia
     
    Top
    .
381 replies since 2/4/2014, 08:01   18235 views
  Share  
.