One piece su Italia 2

prima riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mathias88 @ 7/3/2014, 12:11) 
    Poi ci furono problemi insormontabili e fu sostituito.
    Pare anche che la scelta del nome Rubber sia partita da Rosa stesso.

    Che delusione se è stato davvero lui a proporlo. :nono:
    Io sapevo (non so se leggenda metropolitana o no :asd: ) che la dichiarazione fu tipo che il nome (non so se Rufy o Luffy, ma contando che adesso hanno usato un pò di volte Luffy, immagino si riferisse a questo) era un nome che gli sapeva da cane e non per un protagonista mentre Rubber era più simpatico per il pg..........ovviamente da sempre spero che sia davvero una leggenda metropolitana. :look2:


    Comunque a me la voce di Novara per il nostro gommoso proprio non mi piace, nonostante forse per certi aspetti si avvicina di più a quella originale, ma proprio non mi piace secondo me snatura di molto il personaggio.
    Quella di Rosa invece l'ho sempre trovata ottima e difficilmente credo si potrebbe trovare (qui in Italia) qualcuno di più adatto.
    Mi è sempre dispiaciuto per il cambio, anche se quando c'è stato ero già passato da tanto tempo (per fortuna direi xD) al manga, ma è comunque la voce che,oltre a reputarla meglio di quella attuale, mi ha fatto conoscere Rubber. :P :lol:
     
    Top
    .
2042 replies since 6/3/2014, 23:38   53167 views
  Share  
.