Crocodile vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile facile
    3.23%
    4
  • Crocodile con difficoltà
    9.68%
    12
  • Pari
    4.03%
    5
  • Doflamingo con difficoltà
    45.97%
    57
  • Doflamingo facile
    37.10%
    46
Guests cannot vote (Voters: 124)

Crocodile vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/5/2015, 16:08) 
    Date una medaglia a questo ragazzo con il senso dell'umorismo! :rox:
    Mi piaci... ti prendo sotto la mia protezione. :look2:

    CITAZIONE (zorocatilina @ 16/5/2015, 15:54) 
    Indolent,non capisco perché tu l'abbia presa sul personale,visto che c'erano pure Noc e Mecha. Comunque:

    1) su internet non tutti dicono il vero sull'età

    2)il discrimine è la confidenza o meno,credo

    2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria

    La cosa è cominciata da me e quindi mi sembra normale se ti rispondo più degli altri.
    Sarebbe un problema mio o tuo se la gente falsifica l'età su internet? Perdonami, ma sono cazzi loro. :asd:
    Il regolamento vale entro certi limiti... altrimenti utenti come Dakuan (che adoro) sarebbero già stati bannati a vita. :asd:
    Comunque, come puoi notare, il ragazzo non si è offeso, ma se gef vuole punirmi, beh, accetto la punizione.

    Punirti di cosa? Penso che l'attuale gruppo di utenti sia abbastanza maturo da gestirsi anche da solo. Dakuan viene considerato un' ''eccezione''. :zizi: :look:

    CITAZIONE (Sennar @ 16/5/2015, 16:27) 
    io penso semplicemente che se dofla è così potente gli ammiragli saranno semplicemente ancora più potenti

    :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    che c'è da ridere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    E dai, Anacleto è un segno di goliardica critica, cosa ammessa da quel fumosissimo art 21 che citi. :)

    Non gli ha mica detto: "brutto scemo , gli ammiragli sono powa e doflamingo è buu! Aokiji gli infila il calippo tra le chiappe!NNon capisci un ca..."

    Non facciamo tragedie per niente!

    Comunque per me se ammiragli sono 100, Dofla è 80 e Rufy (cconsiderando pure il G4th con pro e contro) è 75.


    CITAZIONE (Alessandro Lepri @ 16/5/2015, 00:03) 
    più è in grado trasformare l'armatura in nero e di combinare l'armatura con il frutto filo filo creando delle vere e proprie lame che potrebbero affettare il corpo di crocodile senza che si rigeneri nonostante sia un rogia..

    Attenzione qui. Facciamo chiarezza: i rogia NON si rigenerano! I rogia sono intangibili. Quando cioè li colpisci colpisci il corpo elementale, se usi l'Haki colpisci il corpo vero ma non annulli il potere.

    Insomma: è come se i rogiati possedessero una barriera che li protegge, anzi meglio un doppelganger composto dell'elemento: è il corpo elementale, quando colpiti essi vengono colpiti in questo corpo finto. con l'haki il colpo attraversa tale barriera e inibisce tale protezione e colpisce il corpo vero ferendolo, ma quando riusano il potere sembra che non si siano fatti nulla perché quello non è il vero corpo ma il sostituto. Il corpo però resta ferito

    Quelli che si rigenerano sono Marco ed il rogia anomalo di Teach. Spero di essere stato chiaro. ^_^


    Tornando in topic. Vince doflamingo, però il Crocco è più fico
     
    Top
    .
  4. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 16/5/2015, 16:43) 
    che c'è da ridere?

    Perché in realtà il vero punto della questione non è sostenere che Dofla sia scarso o negarne la forza,ma sostenerne fermamente l'inferiorità rispetto al (presunto) Gotha di One Piece. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorocatilina @ 16/5/2015, 16:37) 
    Punirti di cosa? Penso che l'attuale gruppo di utenti sia abbastanza maturo da gestirsi anche da solo. Dakuan viene considerato un' ''eccezione''. :zizi: :look:

    Come fai notare tu stesso, se vogliamo prendere il regolamento per filo e per segno senza essere morbidi, il regolamento è stato violato e Gef è liberissimo di sospendermi per qualche giorno se ritiene che sia necessario... ma si farebbero due pesi e due misure.
    Se non ti conoscessi abbastanza, direi che ti sei stizzito più per il fatto di aver "attaccato" Doffy che l'utente del messaggio, ma so che sei una persona intelligente. ;)
    Per il resto, quoto scimmia e dico che non mi sembra il caso di fare una tragedia per così poco... soprattutto visto che l'utente in questione non si è minimamente offeso.
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Indolent,se hai inteso i miei post come una richiesta di provvedimenti nei tuoi confronti,se fuori strada come in una Parigi-Dakar. :asd:
    Se ho dato l'impressione di essere stizzito,forse dipende sol dal fatto che i miei datori di lavoro credono di essere all'inizio del Novecento,prima che fossero vietate giornate lavorative sopra le 12 ore... :(
    O forse perché mi sono sentito usurpato nel mio ruolo di parafulmine per gli haters di Doflamingo. :( :P

    CITAZIONE
    , ma so che sei una persona intelligente. ;)

    Sei un paraC con la c maiuscola! :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 16/5/2015, 11:12) 
    "Abbastanza" è una parola senza reale significato abbastanza preciso per poter paragonare e classificare delle cose, potresti dare i numeri night?

    Nel senso che mi piacerebbe sapere in punteggi il distacco tra gli ammiragli/imperatori e doflamingo (ammesso che dofla sia 100) :lol:


    Edit: mi sono appena accorto di aver usato anch'io la parola "abbastanza" nello stesso post :sbonk:

    In realtà ho scritto "Abbastanza" per rimanere un po' sul vago, onde evitare il trasformare il commento in un intervento da top characters..comunque vista la tua richiesta non posso fare altro se non assecondarla: se dofla è 100 e il troppo è 150, l'abbastanza è 120-125...per me non è una bestemmia azzardare la seguente proporzione:

    Law : Dofla = Dofla : Aokiji
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorocatilina @ 16/5/2015, 17:07) 
    Indolent,se hai inteso i miei post come una richiesta di provvedimenti nei tuoi confronti,se fuori strada come in una Parigi-Dakar. :asd:
    Se ho dato l'impressione di essere stizzito,forse dipende sol dal fatto che i miei datori di lavoro credono di essere all'inizio del Novecento,prima che fossero vietate giornate lavorative sopra le 12 ore... :(
    O forse perché mi sono sentito usurpato nel mio ruolo di parafulmine per gli haters di Doflamingo. :( :P

    Ti assicuro che so benissimo che la tua non vuole essere una richiesta di provvedimenti nei miei confronti, ma dai tuoi messaggi, sembra quasi che io sia uno che non rispetta le opinioni altrui e che prende liberamente per il culo e se permetti, questa cosa mi fa girare un pochino i coglioni, visto che è la prima volta in 5 anni che vengo trascinato in una discussione (e per questo ti odio :asd:) e ormai dovreste sapere che io non sono quel tipo di persona... potrò non condividere qualche opinione, ma non mi vedrai mai dare dal coglione a chi a non è del mio stesso parere.
    La risata di Anacleto è divertente quasi per tutti e di fatti volevo risultare simpatico (non certo antipatico o maleducato).

    CITAZIONE (zorocatilina @ 16/5/2015, 17:07) 
    Sei un paraC con la c maiuscola! :asd:

    Era una fecciatina provocatoria che non rispecchia verità assolta, ma ciò non toglie che ti reputo una persona intelligente. :asd: :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ho visto adesso il resto della discussione...non volevo certo risultare offensivo nei confronti di un nuovo utente...si era capito no? :look:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 16/5/2015, 20:18) 
    Ho visto adesso il resto della discussione...non volevo certo risultare offensivo nei confronti di un nuovo utente...si era capito no? :look:

    Tutti avevano capito... o quasi. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    si ma va bhe come si fa a dire ce il combattimento tra aokiji e doflamingo sarebbe durato tanto, potenzialmente giorni, se Rufy lo ha pestato in 10 minuti? e in tutto il giorno, contando anche quando inseguiva a vuoto Law, avrà combattuto 2 ore...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 16/5/2015, 17:12) 
    In realtà ho scritto "Abbastanza" per rimanere un po' sul vago, onde evitare il trasformare il commento in un intervento da top characters..comunque vista la tua richiesta non posso fare altro se non assecondarla: se dofla è 100 e il troppo è 150, l'abbastanza è 120-125...per me non è una bestemmia azzardare la seguente proporzione:

    Law : Dofla = Dofla : Aokiji

    In effetti forse avrei dovuto chiedertelo su Top Characters,comunque grazie per la risposta esauriente :D
    (Ci sta :zizi: )

    Innanzitutto chiedo scusa ad Alessandro per non avergli chiesto scusa inizialmente inconsapevolmente del fatto che potessi esserti offeso, sono stato maleducato :(
    Ma ho visto che non ti sei offeso quindi sarebbe inutile chiederti scusa Anche per l'averti offeso xD
    Bravo comunque che hai precisato sul "livello" degli ammiragli e doflamingo, così sicuramente non ti dirà più niente nessuno, che sia offensivo o meno.

    Cati e Indolent: non esageriamo da nessun lato, si chiede scusa e fine della duscussione :rolleyes:

    Tornando IT: Doflamingo basa molto della sua forza sull'haki dell'armatura, visto che i fili non sono così letali come sembravano un tempo, ma secondo me non è una protezione molto efficace contro il potere di crocodile.
    Come ho già detto più volte, secondo me solo gli haki più forti possono reggere contro qualche colpo assorbente contro di lui (pochi ovviamente) e quello di doflamingo rientra in uno di questi probabilmente.
    Grazie al volo potrebbe sicuramente salvarsi dal ground death finché croco non fa sparire tutte le nuvole con due sables, che allo stesso tempo sbalzarebbero via mingo nel caso si fosse avvicinato troppo.
    Dofla allora sarebbe costretto ad agganciarsi alle poche nuvolette sparse rimaste, senza mai cadere sul terreno del coccodrillo.
    A quel punto prevedo uno scontro a distanza che tra fruste giganti e deserto spada farebbero un macello.
    Alla fine dopo 10 giorni di scontri l'isola su cui si trovavano diventò per metà deserto e per metà fili.
    Doffy ne usci vincitore mentre Croco ne uscì senza una mano.
    La stessa mano.
    Quindi Pareggio. :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Ti voglio bene Mecha-Kun.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Suvvia Coco boy è molto più di un semplice Doffy, forse a marineford Doflamingo poteva anche essere più forte ma ORA secondo me Mr. 0 è diventato fortissimo. Osserviamo i diversi stili di vita delle due persone:

    Donquijote Doflamingo: Ozia tutto il giorno su un'isoletta e fà la bellavita accerchiato da migliaia di sudditi ai suoi piedi che lo chiamano "signorino", inoltre,essendo un drago celeste ha il sederino ben coperto dalla marina, fà lo sbruffone con tutti i piccoli pirati ma appena appare di Kaido inizia a lustrare le scarpe a destra e a manca tremando di paura.

    Crocodile: Naviga per mari impetuosi inseguito dalla marina, sfida tutti i pirati più forti cor continuare il suo viaggio e diventare Re dei pirati, non ha paura di nessuno neanche di uno dei quattro imperatori, tanto che voleva uccidere Barbabianca.

    Anche Corco prima faceva la bellavita ad Alabasta ma ora è diventato un vero pirata, pieno di energie e di voglia di fare; invece Doflamingo che stà tutto il giorno a grattarsi non arrivera mai allo stesso livello di Mr.0.

    E con questo ho chiuso.
     
    Top
    .
  15. v3kk1
     
    .

    User deleted


    LOL

    Crocodile non fà manco in tempo a dire "a" che già perde sangue da ogni orifizio.
    Dofla lo batte senza nemmeno usare il frutto.
     
    Top
    .
329 replies since 20/2/2014, 11:08   8676 views
  Share  
.