Corrida Colosseum

così facciamo contenti tutti :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomic.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma soprattuto, c'è qualcuno interessato a questa cosa oltre a me ed Atomic Raito? XD

    io pensavo di tirarmi dietro :look:


    ...


    no ovviamente scherzo! :)
    ma quindi fammi capire una cosa (sempre aspettando le approvazioni), ognuno si sceglie un personaggio e "partecipa" al torneo (della serie che poi, arrivati in finale, chi ha scelto il personaggio vincente si mette in firma una targhetta con scritto "vincitore torneo delle nocciole 2014"), oppure ognuno sceglie un personaggio solo perchè così decidiamo noi i partecipanti e poi da lì in poi votiamo un torneo virtuale??

    no perchè se fosse la prima, per renderlo più carino, si potrebbe anche fare in questo modo:
    - il moderatore della sezione apre il sondaggio
    - i due sfidanti, tipo io e te che abbiamo scelto rispettivamente mihawk e akainu, mandano per mp al moderatore (intendo colui che si gestisce il tutto, non per forza un mod) le motivazioni per cui è vincente l'uno e non l'altro
    - questa sorta di arringa, fatta però senza botta e risposta, una sola battuta (tipo max 10 righe), deve risultare convincente per gli utenti, poi ovviamente ognuno vota anche per convinzioni proprie (anche se votare solo per l'arringa renderebbe imprevedibili scontri che invece magari sarebbero scontati), è giusto per rendere più personali gli scontri...

    che ne pensi??

    inoltre, io direi di evitare di scegliere ammiragli e GA, imperatori, mihawk, dragon (di cui non si sa nulla), ed eventuali vecchietti tipo garp e sengoku... di modo che non creiamo differenze spropositate...

    che dici?
     
    Top
    .
475 replies since 5/2/2014, 11:32   6098 views
  Share  
.