One Piece 70

Arriva Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossonero_nel_cuore
     
    .

    User deleted


    Premetto che io leggo solamente il manga... Ovviemente sono arrivato al numero 70... Spiegatem na cosa.. Ma come fa l'arpia a contattare DoFlamingo se nel combattimento con Zoro è stata tagliata a metà? xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Zoro non taglia a metà il suo vero corpo....quando porta l'attacco lei è talmente impaurita da non riuscire più a muoversi, infatti si pensava che Zoro, usando l'haki, l'avesse affettata a metà, invece si scopre che non la usa tanto che poi prova a ricomporsi ma non ci riesce...

    si sono fatte diverse ipotesi su quello che è successo, comunque Zoro sembra utilizzare la stessa "tecnica" quando Mihawk attacca Rufy a MF e questi vede che, se verrà colpito, gli taglierà il braccio....haki del re??? altro??? non si sa di preciso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossonero_nel_cuore @ 1/4/2014, 20:33) 
    Premetto che io leggo solamente il manga... Ovviemente sono arrivato al numero 70... Spiegatem na cosa.. Ma come fa l'arpia a contattare DoFlamingo se nel combattimento con Zoro è stata tagliata a metà? xD

    perchè monet ha un frutto rogia, quindi sa ricomporsi pure se viene fatta a pezzi come gli altri possessori rogia (crocodile, aokiji ecc.).
    se zoro avesse usato l'haki lei non avrebbe potuto ricomporsi, ma non lo ha utilizzato perchè voleva solo intimorirla, non ucciderla
     
    Top
    .
  4. rossonero_nel_cuore
     
    .

    User deleted


    Grazie raga ora ricordo...
    Comunque il problema dell'uscita trimestrale è proprio questo...
    Cavolo alcune cose non riesci a ricordarle... È troppo aspettare tre mesi per One Piece <3

    Mi rileggerò la saga di Punk Hazzard
     
    Top
    .
18 replies since 1/2/2014, 13:05   1019 views
  Share  
.