Ma chi ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    8.33%
    4
  • Rebecca
    6.25%
    3
  • Meadows (Kaido)
    12.50%
    6
  • Meadows (sottoposto di Kaido)
    41.67%
    20
  • Meadows (flottaro mancante)
    4.17%
    2
  • Altro concorrente del blocco D (specificare)
    2.08%
    1
  • Altro (specificare)
    25.00%
    12
This poll is closed (Voters: 48)

Ma chi ha...

vinto il blocco D???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    L'ideale sarebbe Diamante ,che ha notato, che lucy non è rufy. Quindi ora cerca di far finire il torneo al più presto. Diamante è un genio ,quindi ci può stare che si accorge dello scambio , magari è anche un ottimo haki user con la predisposizione per il colore dell'osservazione.

    In effetti ,ora come ora il torneo è solo di intralcio a Doffy ,dato che tiene impegnato il suo uomo migliore. Rufy ,invece è libero di andarsene. Quindi sarebbe una scelta sensata fare quel macello, in effetti, io mi aspetto un Diamante pari a Vergo , e se ci pensate il demone bambù riuscirebbe a prendere di spalle, dei combattenti impegnati in altri duelli e alcuni provati,se non al limite come Rebecca . Cavendish a mio parere è l'unico in grado di tenere testa a Vergo lì in mezzo,secondo me inferiore , ed è impegnato ,e magari Diamante dato che è un gambe lunghe è velocissimo,anche più di Vergo.

    Magari ha inferto danni lievi a Rebecca per permetterle di alzarsi , e vincere. In semifinale Rebecca vs burgess, e si toglie di mezzo Rebecca,dato che burgess l'ammazza senza pietà ,o le cambia i connotati perché stiamo in Op e nessuno muore,e velocemente. E poi Burgess contro il vincitore tra lucy e barto, così fa stancare i due più forti del torneo per avere vita facile. Diamante,così facendo, riuscirebbe a far soffrire Rebecca, conquistando la folla, e aumentare le sue possibilità di vittoria contro burgess o lucy, e a dare un accelerata al torneo.

    Mi piacerebbe, e un lucy che gli rovina i piani demolendolo nonostante i colpi inflitti da burgess sarebbe il top, avremmo la seconda Ener-face di Dressrosa.
     
    Top
    .
  2. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda... ma da quando il vincitore del girone è stato annunciato in meadows? se fosse garp , shanks con tre braccia o barbabianca resuscitato con le sfere del drago pensate davvero che oda ce l'avrebbe fatto vedere? :D io meadows ce lo vedo vincitore solo se è kaido (per le evidenti somiglianze tra lui e l'imperatore) ma se è qualche altro big (e spero proprio lo sia) sono convinto che è un personaggio che oda non ha proprio introdotto appositamente per non destare sospetti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Nel caso Meadows non fosse il vincitore... dov'è Meadows?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Io contatterei Chi l'ha visto: sono ormai 2 mesi che manca da DressRosa, Meadows, maschio, sulla quarantina, si è perso durante l'ingresso nel ring del Corrida Colosseo e da allora nessuno ha più avuto sue notizie: poco prima di sparire, due suoi amici: Oorlumbus e Rolling Logan l'hanno sentito pronunciare la frase: "Vado a comprare le sigarette" e da allora nessuno l'ha più visto...al momento della scomparsa, portava dei folti baffi uncinati e una grossa pelliccia di ghepardo che gli ricopriva parte del volto...L'appello della moglie: "Deve prendere le sue medicine, deve tornare a casa" chiunque l'avesse visto è pregato di contattarci al 068262...non cercate di fermarlo...potrebbe essere una delle cento bestie :asd:

    Edited by Nightsphere of Chaos - 5/1/2014, 06:47
     
    Top
    .
  5. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 4/1/2014, 14:21) 
    L'ideale sarebbe Diamante ,che ha notato, che lucy non è rufy. Quindi ora cerca di far finire il torneo al più presto. Diamante è un genio ,quindi ci può stare che si accorge dello scambio , magari è anche un ottimo haki user con la predisposizione per il colore dell'osservazione.

    In effetti ,ora come ora il torneo è solo di intralcio a Doffy ,dato che tiene impegnato il suo uomo migliore. Rufy ,invece è libero di andarsene. Quindi sarebbe una scelta sensata fare quel macello, in effetti, io mi aspetto un Diamante pari a Vergo , e se ci pensate il demone bambù riuscirebbe a prendere di spalle, dei combattenti impegnati in altri duelli e alcuni provati,se non al limite come Rebecca . Cavendish a mio parere è l'unico in grado di tenere testa a Vergo lì in mezzo,secondo me inferiore , ed è impegnato ,e magari Diamante dato che è un gambe lunghe è velocissimo,anche più di Vergo.

    Magari ha inferto danni lievi a Rebecca per permetterle di alzarsi , e vincere. In semifinale Rebecca vs burgess, e si toglie di mezzo Rebecca,dato che burgess l'ammazza senza pietà ,o le cambia i connotati perché stiamo in Op e nessuno muore,e velocemente. E poi Burgess contro il vincitore tra lucy e barto, così fa stancare i due più forti del torneo per avere vita facile. Diamante,così facendo, riuscirebbe a far soffrire Rebecca, conquistando la folla, e aumentare le sue possibilità di vittoria contro burgess o lucy, e a dare un accelerata al torneo.

    Mi piacerebbe, e un lucy che gli rovina i piani demolendolo nonostante i colpi inflitti da burgess sarebbe il top, avremmo la seconda Ener-face di Dressrosa.

    Anch'io avevo pensato alla stessa cosa. I piani ormai sono cambiati e la Family si trova in una situazione di emergenza. Avrebbero tutto l'interesse affinché il torneo si chiudesse alla svelta per permettere Diamante di dare manforte ai suoi sottoposti.

    In ogni caso, questo Meadows deve venire fuori. Non penso che sia il flottaro, dato che in teoria dovrebbe essere un personaggio popolare e non riconoscibile al solo Sabo. Più probabile che sia un compagno di Kaido, sconosciuto alla massa ma noto ai rivoluzionari e altri addetti ai lavori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    362
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 4/1/2014, 22:31) 
    Io contatterei Chi l'ha visto: sono ormai 2 mesi che manca da DressRosa, Meadows, maschio, sulla quarantina, si è perso durante l'ingresso nel ring del Corrida Colosseo e da allora nessuno ha più avuto sue notizie: poco prima di sparire, due suoi amici: Oorlumbus e Rolling Logan l'hanno sentito pronunciare la frase: "Vado a comprare le sigarette" e da allora nessuno l'ha più visto...al momento della scomparsa, portava dei folti baffi uncinati e una grossa pelliccia di ghepardo che gli ricopriva parte del volto...L'appello della moglie: "Deve prendere le sue medicine, deve tornare a casa" chiunque l'avesse visto è pregato di contattarci al 068262...non cercate di fermarlo...potrebbe essere una delle cento bestie :asd:

    Ultimissima notizia.
    Il 26 dicembre Meadows è stato visto con una piccola barca al largo di DressRose vicino ad una nave che cantava "I'm a ship". Questa è stato detto da un pescatore prima di essere arrestato per spaccio di stupefacenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Mi butto pure io su Meadows come sottoposto di Kaido :zizi: .
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Mistero risolto. :closed:
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2013, 13:31   4248 views
  Share  
.